Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno avvelenato il cane... a voi e' mai successo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Lo sai che da qualche tempo ? un reato anche solo dirle certe cose?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
    Che cosa ? reato dire,scusa?
    Che al tuo vicino potrebbero avvelenare il cane cacacazzi?
    E quale sarebbe l eventuale capo d imputazione?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      Lo sai che da qualche tempo ? un reato anche solo dirle certe cose?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
      e si, pero' non e' reato far vivere cani (anche di grossa taglia) sui balconi dei condomini, non e' reato farli cagare nell'androne dei garages, lasciarli liberi negli spazi condominiali ecc. hanno piu' diritti i cani dei cristiani ma va va

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        e si, pero' non e' reato far vivere cani (anche di grossa taglia) sui balconi dei condomini, non e' reato farli cagare nell'androne dei garages, lasciarli liberi negli spazi condominiali ecc. hanno piu' diritti i cani dei cristiani ma va va
        ...e perch? i rom??non hanno forse piu diritti degli uomini e,FORSE,addirittura piu dei cani??
        Cose da pazzi....:gaen:

Comment

• Font Size
          ho altri due cani che sono stati male piu' volte per le cose trovate in giro, alcune volte sembravano morti poi si riprendevano come fosse nulla.

siamo passati dal veterinario visto che non smetteva. ora flebo e si aspetta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Quoto .....
            ed in pi? ho letto ci? che ha scritto Bagonda che hanno beccato la vecchia ? l'hanno aperta a met? a forza di botte.....
            complimenti questo sono esempi da seguire.....
            Sai che coraggio e dimostrazione di forza a fare una cosa del genere.....
            Denunciarla e segnalarla alle FDO no ehhh......????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...e perch? i rom??non hanno forse piu diritti degli uomini e,FORSE,addirittura piu dei cani??
              Cose da pazzi....:gaen:

Ma non ho capito perch? dovete sempre tiare fuori questi discorsi ... di rom extracomunitari a razzi vari.....

Qui si parla di un altra cosa ............

Comunque continuate pure..... tanto e tutto tempo e fiato sprecato..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                Ma non ho capito perch? dovete sempre tiare fuori questi discorsi ... di rom extracomunitari a razzi vari.....

Qui si parla di un altra cosa ............

Comunque continuate pure..... tanto e tutto tempo e fiato sprecato..........
                Fattela na risata ogni tanto....che ? aggratise...
                Tra l altro siccome si parla di cani,non ero manco ot :gaen:

Comment

• Font Size
                  Quoto .....
                  ed in pi? ho letto ci? che ha scritto Bagonda che hanno beccato la vecchia ? l'hanno aperta a met? a forza di botte.....
                  complimenti questo sono esempi da seguire.....
                  Sai che coraggio e dimostrazione di forza a fare una cosa del genere.....
                  Denunciarla e segnalarla alle FDO no ehhh......????????
                  ahahahhahaha sicuramente !!! poi vedi cosa le facevano. Le raccomandavano di non farlo piu' e la mandavano a casa.

Ti assicuro che con la faccia aperta ci si ricorda meglio le cose
                  difatti non l'hanno piu' vista.

La gente che tortura gli animali va punita nel peggiore dei modi, cos? come pedofili, molestatori ecc

aggiungo che hanno sbagliato, dovevano spezzarle tutte le dita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bagonda View Post
                    Idroscalo, Milano. Oggi il mio cane deve aver mangiato qualche boccone avvelenato ? dalle 5 che non smette di vomitare....

A voi e' mai successo ?
                    Per me e' la prima volta ma qui a Milano ogni settimana ritrovano qualcosa, pezzi di pollo con veleno per topi, pollo con chiodi dentro.

ho altri due cani che sono stati male piu' volte per le cose trovate in giro, alcune volte sembravano morti poi si riprendevano come fosse nulla.
                    .

se mai troverete sui giornali una persona in coma con tutte le mani rotte o tagliate sapete che e' stato

ps.uno che ha il dubbio che il cane sia stato avvelenato lo porta subito dal veterinario nn sta a pubblicizzarlo su ddg,se volevi farci sapere cosa succede a chi ti fa uno sgarro o dei tuoi amici che fanno bbrutto...potevi inventarti qualcosa di meglio.

Comment

• Font Size
                      ahahahhahaha sicuramente !!! poi vedi cosa le facevano. Le raccomandavano di non farlo piu' e la mandavano a casa.

La gente che tortura gli animali va punita nel peggiore dei modi, cos? come pedofili, molestatori ecc

...I M IMPRESSED...
                      REALLY :gaen:

Comment

• Font Size

A KEN SHIRO'...... e basta con ste cazzate non c'? bisogno di aprigli una faccia ad una vecchia per fargli ricordare le cose.....
                        e su caxxo gli avuti anche io i 19 anni ........
                        E non sto neanche qui a dirti di come gli ho passati perch? non mi sembra il caso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...I M IMPRESSED...
                          REALLY :gaen:

anch'io un vero duro...

...te stai a cag? sotto pure tu e GT?:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            anch'io un vero duro...

...te stai a cag? sotto pure tu e GT?:gaen:
                            Ma scherzi....??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post

ps.uno che ha il dubbio che il cane sia stato avvelenato lo porta subito dal veterinario nn sta a pubblicizzarlo su ddg,se volevi farci sapere cosa succede a chi ti fa uno sgarro o dei tuoi amici che fanno bbrutto...potevi inventarti qualcosa di meglio.
                              Allora poi.... generazione di fenomeni......
                              E pi? facile dare sfiato alla bocca...
                              Che usare il cervello e agire di conseguenza..... anche se si ha 19 anni .......

Comment

• Font Size
                                Allora poi.... generazione di fenomeni......
                                E pi? facile dare sfiato alla bocca...
                                Che usare il cervello e agire di conseguenza..... anche se si ha 19 anni .......
                                cervello?
                                ...quale cervello?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X