Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Svizzera e i referendum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al momento fidati che i lavori del l'Expo vanno poco ed a singhiozzo xch? lo stato non trasferisce i fondi.....gi? han detto chiaro che la viabilit? rimarr? su per gi? quella della fiera di Mi...che per chi sa di che stiamo parlando vuol dire il delirio pi? assoluto !!

....poi son d'accordo, quando tutto sar? iper in ritardo si faranno le cose all'italiana.... deroghe su tutto, cani e porci che non potrebbero manco tirare su un muretto a far le megaopere....costi che salgono all'infinito e stato che alla fine non paga ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Al momento fidati che i lavori del l'Expo vanno poco ed a singhiozzo xch? lo stato non trasferisce i fondi.....gi? han detto chiaro che la viabilit? rimarr? su per gi? quella della fiera di Mi...che per chi sa di che stiamo parlando vuol dire il delirio pi? assoluto !!

....poi son d'accordo, quando tutto sar? iper in ritardo si faranno le cose all'italiana.... deroghe su tutto, cani e porci che non potrebbero manco tirare su un muretto a far le megaopere....costi che salgono all'infinito e stato che alla fine non paga ...
      ...visto la stessa cosa a Torino citt? a suo tempo infatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Pisapia ?
        Non ? questo?
        Choc a Milano: da Pisapia 8mila euro a ogni Rom | VoxNews - Sito in Manutenzione
        Anche maroni fa ste robe ?
        Secondo me i soldi maroni li stanziava x i rimpatri....
        Maroni, uno dei migliori ministri dell'interno, o no ?
        La lega voleva il federalismo, B. gliel'ha sempre impedito in un modo o nell altro, ora lo vogliono fare tutti o no ?
        La lega ? sempre stata in mezzo alla gente ad ascoltare i problemi reali, almeno questo.... altri politici di altri partiti no, x nulla!
        Sul discorso di trattenere il 75% di tasse al nord (anzich? il 40% se non ricordo male) credo sia fattibile solo col federalismo...purtroppo...
        Secondo te il federalismo non servirebbe sopratutto al nord x stare meglio ?
        Secondo te meglio il "buonismo" della sinistra sull immigrazione/stranieri o meglio le idee della lega e dei sindaci come tosi che sgomberano i campi Rom abusivi con le ruspe ? (X poi essere condannati x razzismo, penso capiti solo in Italia una cosa del genere)
        Mah...vota pure M5s o sinistra, ne riparleremo a breve mi sa

da varie parti sul link che hai girato tu:

Expo, rom espropriati dei loro terreni:

Scuola, il Pirellone salva i fondi alle private e taglia le pubbliche - Milano - Repubblica.it

Ottomila euro ai rom per la casa ecco il piano della giunta Pisapia - Milano - Repubblica.it

Sgombero dei Rom, si cercano soluzioni: incentivi per il rimpatrio? - Milano 2.0

Mahalla

direi che maroni ha fatto ben peggio di pisapia...
        poi,oh.ognuno ? libero di vederla come vuole.
        salvine dice che li sbattono fuori...
        maroni gli gira un milioncino per non saper ne leggere e ne scrivere.

a conti fatti,boni,salvini e moratti han dato il rimpatrio a carico del comune di milano,salvo poi accorgersi che questi prendevano i soldi,rientravano al loro paese e prontamente dopo un mesetto era di nuovo al campo rom di via barzaghi..non cambiavano neanche il nome
        staremo a vedere se maroni ? pi? furbo dei suoi predecessori leghisti

anche a milano i campi rom li sbrindellano con le ruspe....non ? diverso il modo di sgomberare...
        sia che si parli di pisapia che di moratti.
        l'hans empre fatto cos?..con buona apce di don colmegna e tutti i perbenisti che"poverini loro" ma a casa loro mica li vogliono

quindi,stando a quanto ho capito io di quello che hai scritto tu:
        la lega voleva fare molte cose,ma mister bean glielo ha impedito.
        giusto?
        significa che non ha fatto nulla,o sbaglio?
        ho capito male?

il federalismo?
        a cosa serve fatto cos??
        diamo i soldi a roma per non ottenere nulla indietro.
        a sto punto fai una regione a statuto speciale e morta li.
        non so se hai idea di quanto sia la % di trattenuto sulle tasse del trentino

ps:non voto ne i pentastellati e nessun partito di sinistra.e nemmeno i vari centristi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post

ma che dici????
          maroni ha detto di chimarlo,che te lo dice lui che sono in pari coi lavori.

cmq sia...il pistino che nasce intorno alla fiera presenta dei bei curvoni..speriamo solo che sistemino la sopraelevata e che facciano altre rotonde con l'autodrenante
          5-6km di pistino dietro casa non sono affatto male

Comment

• Font Size
            ? da un po' che le cose qui sembrano riprendersi
            a parte da me,ma ? dovuto ad altri motivi

Comment

• Font Size
              Originally posted by tiz851 View Post

quindi,stando a quanto ho capito io di quello che hai scritto tu:
              la lega voleva fare molte cose,ma mister bean glielo ha impedito.
              giusto?
              significa che non ha fatto nulla,o sbaglio?
              ho capito male?

il federalismo?
              a cosa serve fatto cos??
              diamo i soldi a roma per non ottenere nulla indietro.
              a sto punto fai una regione a statuto speciale e morta li.
              non so se hai idea di quanto sia la % di trattenuto sulle tasse del trentino

ps:non voto ne i pentastellati e nessun partito di sinistra.e nemmeno i vari centristi.
              madonna, per te nessuno ha fatto niente in sto paese, gi? governare con un minimo di continuit? ? un ottimo risultato in italia, con maroni ministro gli sbarchi degli immigrati (grazie anche agli accordi firmati da B.) sono diminuiti drasticamente, chiamalo poco, vallo a chiedere a quelli di lampedusa se non gli stava bene ! (lampedusa che, ti ricordo, ha avuto in quegli anni un vicesindaco leghista!!!)

il federalismo ? approvarlo non ? semplice e il governo B. ? caduto (fatto cadere...) sul pi? bello, quando tutto stava per diventare realt?...
              fare una regione a statuto speciale...se fosse cosi semplice in veneto l'avrebbero gi? fatto, dato che con quello che diamo a roma ne torna indietro una % ridicola !!

Comment

• Font Size

torniamo in tema :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post

torniamo in tema :gaen:
                  Ecco, mi pare che in CH il tema sia molto dibattuto in questi giorni, la UE minaccia e non poco
                  Cosa succeder? ora ?

Comment

• Font Size
                    Hanno tre anni per rinegoziare tutto. Finir? a magna magna perch? ovviamente i frontalieri sottopagati fanno comodo al padronato

Comment

• Font Size
                      madonna, per te nessuno ha fatto niente in sto paese, gi? governare con un minimo di continuit? ? un ottimo risultato in italia, con maroni ministro gli sbarchi degli immigrati (grazie anche agli accordi firmati da B.) sono diminuiti drasticamente, chiamalo poco, vallo a chiedere a quelli di lampedusa se non gli stava bene ! (lampedusa che, ti ricordo, ha avuto in quegli anni un vicesindaco leghista!!!)

il federalismo ? approvarlo non ? semplice e il governo B. ? caduto (fatto cadere...) sul pi? bello, quando tutto stava per diventare realt?...
                      fare una regione a statuto speciale...se fosse cosi semplice in veneto l'avrebbero gi? fatto, dato che con quello che diamo a roma ne torna indietro una % ridicola !!

non so,forse sono io che sono molto critico...ma un partito che bene o male ha fatto 20 anni di governo...e come esempio di riferimento mi riporti solo dei "quasi" non mi pare un partito di riferimento.

forse ? per questo che ? decaduto cos? tanto.

a parte questo,di gente che ha fatto ce ne ? stata molta.
                      chi bene o chi male...
                      discorso immigrazione-maroni.
                      noto che non hai letto tutti i link
                      sinceramente a lampedusa non la pensano come te
                      il sindaco leghista c'? ancora..eppure tant'? che sbarcano lo stesso e gli accolgo..come mai?
                      e senza far troppi giri,non ? solo maroni..ma anche tutti gli altri ministri dell'interno

Comment

• Font Size
                        non so,forse sono io che sono molto critico...ma un partito che bene o male ha fatto 20 anni di governo...e come esempio di riferimento mi riporti solo dei "quasi" non mi pare un partito di riferimento.

forse ? per questo che ? decaduto cos? tanto.

a parte questo,di gente che ha fatto ce ne ? stata molta.
                        chi bene o chi male...
                        discorso immigrazione-maroni.
                        noto che non hai letto tutti i link
                        sinceramente a lampedusa non la pensano come te
                        il sindaco leghista c'? ancora..eppure tant'? che sbarcano lo stesso e gli accolgo..come mai?
                        e senza far troppi giri,non ? solo maroni..ma anche tutti gli altri ministri dell'interno
                        20 anni di governo ?
                        dove scusa ?? o forse volevi scrivere 10 ??
                        per il resto ci do un taglio, tanto siamo su sponde opposte da quanto ho capito (cmq i link non li ho guardati, dove vedo la scritta "blog" manco ci entro, dato che potrei farlo anch io un coso del genere......se mai guardo i link di quotidiani o simili)

w la svizzera federalista e w la svizzera che pensa prima a se stessa poi agli stranieri !!! :1:

Comment

• Font Size
                          20 anni di governo ?
                          dove scusa ?? o forse volevi scrivere 10 ??
                          per il resto ci do un taglio, tanto siamo su sponde opposte da quanto ho capito (cmq i link non li ho guardati, dove vedo la scritta "blog" manco ci entro, dato che potrei farlo anch io un coso del genere......se mai guardo i link di quotidiani o simili)

w la svizzera federalista e w la svizzera che pensa prima a se stessa poi agli stranieri !!! :1:
                          a meno che repubblica.it sia un blog...per? fa nulla. anche perch? c'erano 4 punti di vista diversi sull'argomento
                          dunGue: dal 1994 al 2012,togliendo prodi,quanti anni fanno?

sponde opposte direi di no.il lato del po' ? quello
                          e a me mi piace la ****,e le svizzere :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Hanno tre anni per rinegoziare tutto. Finir? a magna magna perch? ovviamente i frontalieri sottopagati fanno comodo al padronato
                            Se dovessero far rimpatriare tutti gli stranieri che dimorano in svizzera in territorio elvetico restano 4 mucche e due forme di emmenthal

Comment

• Font Size
                              a meno che repubblica.it sia un blog...per? fa nulla. anche perch? c'erano 4 punti di vista diversi sull'argomento
                              dunGue: dal 1994 al 2012,togliendo prodi,quanti anni fanno?

sponde opposte direi di no.il lato del po' ? quello
                              e a me mi piace la ****,e le svizzere :gaen:
                              Lega Nord - Wikipedia

1994 - 2001/2006 - 2008/2011

Quanti anni sono ? Forse ho pure esagerato dicendo 10
                              E soprattutto con quelle % (vedi link Wikipedia) quanto potere poteva avere in quelle maggioranze ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Se dovessero far rimpatriare tutti gli stranieri che dimorano in svizzera in territorio elvetico restano 4 mucche e due forme di emmenthal
                                Infatti non ce l'hanno tanto con i dimoranti (un po' si tanto per non fare torto a nessuno :gaen: ) , per i quali tra l'altro dei limiti ci sono gi?.

Il primo bersaglio, specialmente in Ticino, sono frontalieri e padroncini per i quali attualmente non c'? limite alcuno.

Comment

X
                                Working...
                                X