Qualcuno sa dirmi se ? attivo? Ci passo tutti i sabati ma son l, unico che rallenta a 50....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velox cavalcavia del ghisallo MI
Collapse
X
-
All inizio ? 70 ma poco prima del velox diventa 50, ma il punto ? ... ? funzionante visto che riwchio sempre di venir tamponato? ?
Comment
-
ma se ? sempre attivo come mai son sempre l'unico a passarci ai 50? e gli altri vanno TUTTI almeno il doppio?
mi pare strano che son tutti forestieri... ? ben segnalato anche.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostGhisallo o ghisolfa? Li ci sono i 70. Quello per andare in Bovisa. Sotto ? costellato di photo red.. Un bel tratto insomma hehe.
Hanno anche attivato quello su viale Certosa se non sbaglio.
Comment
-
ho trovato sta notizia, sembrerebbero ancora non funzionanti, perlomeno quello del Ghisallo e si spiegherebbe perch? tutto lo ignorano tranquillamente.
Milano - Nuovi autovelox: multe dal primo marzo - Quattroruote
Comment
-
sto sabato ci son passato di mattina e a differenza del pome dove tutti sfrecciano, in quel punto invece tutti rallentavano ai 50..
funziona solo di mattina?
lo hanno appena attivato?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View PostQualcuno sa dirmi se ? attivo? Ci passo tutti i sabati ma son l, unico che rallenta a 50....
Originally posted by freddy.bike View Poststo sabato ci son passato di mattina e a differenza del pome dove tutti sfrecciano, in quel punto invece tutti rallentavano ai 50..
funziona solo di mattina?
lo hanno appena attivato?
non so se cambia qualcosa dalla mattina al pomeriggio, io comunque rispetto sempre il limite.
Comment
-
Originally posted by - sonnyred - View PostNo tranquillo non sei l'unico, siamo in 2
non so se cambia qualcosa dalla mattina al pomeriggio, io comunque rispetto sempre il limite.
adesso flasha e basta..si attiva da met? marzo....li ? 70km..piuttosto in via chiesa rossa e famagosta occhio che ? tarato a 50kmh...su trATTI A DOPPIA CARREGGIATA CON NEW JERSEY senza attraversamenti pedonali..............della serie scendiamo e spingiamo.....
Comment
-
Originally posted by mano View Postadesso flasha e basta..si attiva da met? marzo....li ? 70km..piuttosto in via chiesa rossa e famagosta occhio che ? tarato a 50kmh...su trATTI A DOPPIA CARREGGIATA CON NEW JERSEY senza attraversamenti pedonali..............della serie scendiamo e spingiamo.....
....ora, porto un esempio vicino a casa mia c'? una ditta abb grossa con l'uscita su una strada cui difficilmente si possono superare i 60 orari....han fatto il diavolo a 4 gli operai.....x la sicurezza e bla bla....han fatto mettere dossi prima e dopo.
Ciononostante questi a fine turno attraversano la strada come deficienti, senza guardare mai.....ora mi dico, ok ci son le strisce pedonali, prima cosa attraversi li non in un range di 50mt prima e 80 dopo xch? ti fa comodo arrivare con 10 passi in meno al parcheggio......poi altra cosa si parla di gente dai 30 ai 55 anni ? mai possibile che non guardino ora di attraversare ??
Comment
X
Comment