Cosa incrementereste di pi? nella vostra vita, e in che percentuale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo libero Vs. Soldi
Collapse
X
-
Solo tempo libero... visto che purtroppo il lavoro e il tempo che si spreca per il lavoro ? quasi costretto...
Come invidio quelli che vivono per poco.. per fare gli aperitivi e le minkiate e non hanno reponsabilit?... uff...
Scusate..
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Se si ha tempo libero ma non si hanno soldi non si fa nulla.... si sta sotto ad una pianta e si dorme a vita....
Gli hobby necessitano di soldi.... cos? i viaggi e tutto il resto...
Se si hanno soldi ma non tempo libero...... che me ne faccio dei soldi...?Non posso godermeli..... e conosco gente che lavora 15 ore al giorno e non ha tempo di far null'altro.... bella merda anche cos?...
Ci va il giusto equilibrio.... nel mio caso..... ne soldi ne tempo libero....
(un tempo era mooolto diverso...)Last edited by Bladegreen; 07-02-14, 13:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Allo stato attuale poco tempo libero, pochissimi soldi.
Certo ? che se avessi pi? soldi potrei aumentare (nel senso che mi prenderei meno impegni) il tempo libero da poter cos? dedicare agli hobbies.
Ma va bene cos?.
Comment
-
Adesso come adesso ho poco tempo e pochi soldi....
Mi accontenterei di tornare indietro di una decina d anni, iltempo era sempre poco ma i guadagni discreti ti permettevano qualche sfizio in piu!...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPagare tutto quello che c'? da pagare... tu lavori per avere i soldi per goderti il tempo libero? Ti invidio casso... io da qualche anno sono in una specie di spirale di incubo...
Comment
-
sfondi una porta aperta brucche
io sarei per una pensione di gioventu'... ovvero finiti gli studi, 15 anni di pensione, in cui cazzeggi, ti diverti, cresci i tuoi figli senza preoccupazioni... e dopo cominci a lavorare.
tanto in ogni caso ormai si e' costretti a lavorare fino alla morte, quindi chi se ne frega di avere un miraggio di pensione?? e poi, che cavolo fai a 70 anni? bocce (quelle di ferro), carte, bianchetto al bar, mattinate a leggere il giornale ai giardinetti per non stare in mezzo alle palle alla moglie...
Comment
-
io tempo libero ne ho pochissimo, perch? lavoro dalle 8 alle 19 tutti i giorni pi? il sabato mattina, ma siccome la mia attivit? ? avviata da poco, in pi? mi son appena fatto casa, si, i soldi sarebbero davvero pi? utili del tempo libero!
Comment
X
Comment