Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[non per fare politica] Firme false...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [non per fare politica] Firme false...





    Ma vi rendete conto in ke kaxxo di paese viviamo???



    Cio? ? stata beccata con le mani nella marmellata, nello specifico firme di persone decedute o inventate, ed il Consiglio di Stato (l'ultimo organo giudicante cosiddetto di garanxia per noi cittadini ) sancisce:

    ... la presunta ( ?) falsita' delle firme apposte per la sottoscrizione di Alternativa Sociale non e' stata accertata "nei modi previsti dalla legge"...



    Io non ho parole proprio, spero almeno ke non la voti nessuno kaxxo...


  • Font Size
    #2
    Guarda Miki che fanno tutti cos?...
    La mussolina ? stata solo particolarmente sfigata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Foglio
      Guarda Miki che fanno tutti cos?...
      La mussolina ? stata solo particolarmente sfigata...


      Quindi visto ke ci sono parekki omicidi a napoli gi? ke ho le palle girate vado l? a far fuori kualkuno tanto lo fanno tutti...




      A parte le facili ironie, un conto ? non voler verificare l'attendibilit? delle firme (triste ma tant'? )...

      ... un altro ? legittimare con una sentenza giuridica questa pratica!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF


        Quindi visto ke ci sono parekki omicidi a napoli gi? ke ho le palle girate vado l? a far fuori kualkuno tanto lo fanno tutti...

        Guarda che non ho mica giustificato il gesto, ho solo detto che non ? poi tutto sto scandalo...
        A parte le facili ironie, un conto ? non voler verificare l'attendibilit? delle firme (triste ma tant'? )...

        ... un altro ? legittimare con una sentenza giuridica questa pratica!!!

        Sono i momenti in cui non vorrei essere italiano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la prox volta mi candido anche io... porto 1milione di firme...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il partito radicale denuncia questa pratica da decine di anni. Siccome in Italia c'? la obligatoriet? della azione penale (cio? se un magistrato ? a conoscenza di un reato penale ? obligato a perseguirlo) da decine di anni queste denunce "avrebbero dovuto" avere seguito, invece niente. Addirittura il parlamento ? stato unanime ad approvare una legge che depenalizza questa pratica, trasformandola in una sanzione amministrativa, cio? paghi e sei a posto. Pensate che i radicali hanno anche denunciato che nella Corte Costituzionale era stato eletto un (una) membro che non aveva i titoli per quella carica: il massimo organo giudicante dello stato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motogio
              il partito radicale denuncia questa pratica da decine di anni. Siccome in Italia c'? la obligatoriet? della azione penale (cio? se un magistrato ? a conoscenza di un reato penale ? obligato a perseguirlo) da decine di anni queste denunce "avrebbero dovuto" avere seguito, invece niente. Addirittura il parlamento ? stato unanime ad approvare una legge che depenalizza questa pratica, trasformandola in una sanzione amministrativa, cio? paghi e sei a posto. Pensate che i radicali hanno anche denunciato che nella Corte Costituzionale era stato eletto un (una) membro che non aveva i titoli per quella carica: il massimo organo giudicante dello stato
              Chiss? perch?, sta cosa non mi stupisce pi? di tanto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace che sia stato infangato un cognome a me tanto caro... :P

                cmq ha torto la mussolini e se lo prende giustamente nel c....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La raccolta delle firme per presentare le liste ? una idiozia, come detto sopra in ogni caso ? stata addirittura depenalizzata proprio perch? ? risaputo che nessuno le raccoglie sul serio.
                  Ma il Consiglio di Stato non poteva certo pronunciarsi diversamente.
                  Le firme sono state autenticate, quindi per chi presenta la lista sono valide e cos? devono essere, il fatto che siano false non pu? essere certo un buon motivo per eliminare la lista.
                  Se sono stati fatti degli illeciti (che per altro essendo stati depenalizzati finiscono in una semplice multa) questi sono a carico di chi ha autenticato delle firme senza le opportune verifiche e non certo da chi ha presentato la lista.
                  La legge, magari sbagliata, per? ? abbastanza chiara in questo caso, quella ai danni della Mussolini era una vera e propria truffa, non sussistendo per nulla gli estremi per non ammetterla alla competizione lettorale.
                  Detto questo anche secondo me la legge sulla raccolta delle firme andrebbe cambiata perch? cos? ? veramente una farsa, in pratica si possono presentare firme false basta che qualcuno le autentica tanto poi al massimo chi le ha autenticate prende una multa, una cosa assolutamente assurda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi ricorda molto le firme che si raccoglievano a scuola per richiedere le assemblee di istituto, he he!!!

                    Dovrei averne ancora a casa... apparivano le firme pi? strane tipo "miser x", "fox molder", "l'uomo ragno"...

                    Oppure prendevi un foglio di protocollo e lo riempivi di nomi e firme, tutto fai da te, he he!!!



                    Per il caso in oggetto... coglioni quelli della lista, potevano fare una cosa ben fatta invece di fare a casaccio, e rompiballe chi si ? attaccato a una scemata del genere per metterle il bastone tra le ruote.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      mi spiace che sia stato infangato un cognome a me tanto caro... :P

                      cmq ha torto la mussolini e se lo prende giustamente nel c....
                      dai su non fare cosi..... :P

                      Alegher

                      hal

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alegher alegher ch'el bus del cu' l? negher

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          alegher alegher ch'el bus del cu' l? negher

                          battuta resa famosa anche da un film di Albanese....bravo!!

                          il senso e' quello...

                          alegher..ecc ecc

                          Hal

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X