Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... Solito scippatore che prova a fottere la borsa a una signora, il ragazzo extracomunitario lo blocca, il demente scippatore si ribalta e la gente che fa? Aiuta lo scippatore a rialzarsi e scappare...
... Solito scippatore che prova a fottere la borsa a una signora, il ragazzo extracomunitario lo blocca, il demente scippatore si ribalta e la gente che fa? Aiuta lo scippatore a rialzarsi e scappare...
No comment.
la spiegazione c'? erano tutti leghisti in visita a napoli:gaen:
Tranquillo Andrea, quando ci sar? il M5s al governo queste cose non succederanno pi?...perch? la gente avr? pi? fiducia nelle istituzioni e tutto verr? di conseguenza (cit. doking) :1:
E cosa vuoi che dica allora ?
La notizia si commenta da sola....? impossibile cambiare la mentalit? della gente x tante cose....e quanto successo a Napoli lo conferma.
Non sono nuovi a ste cose, dato che aiutano pure i mafiosi a scappare quando la polizia li scova fuori
E cosa vuoi che dica allora ?
La notizia si commenta da sola....? impossibile cambiare la mentalit? della gente x tante cose....e quanto successo a Napoli lo conferma.
Non sono nuovi a ste cose, dato che aiutano pure i mafiosi a scappare quando la polizia li scova fuori
Sul fatto che la mentalit? della gente non cambia son d'accordo.
Ma non confondiamo il razzismo con la Mafia che son due cose ben diverse
Fatemi un riassuntino che ho poco tempo: chi dobbiamo mandare affankul in questo topic, extracomunitari o napoletani? Datemi le istruzioni che facciamo prima
Fatemi un riassuntino che ho poco tempo: chi dobbiamo mandare affankul in questo topic, extracomunitari o napoletani? Datemi le istruzioni che facciamo prima
prima il napoletano che ha scippato la signora.. e poi l'extracomunitario che ha fermato lo scippatore per scipparlo a sua volta :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
No comment.
Invece il commento dovresti farlo ai connazionali di quell'extracomunitario che hanno infangato la reputazione degli extracomunitari .
A suon di far venire qui tutti quando non abbiamo risorse manco per gli Italiani , a suon di IMPORRE tutti fuorch? i cittadini lavoratori Italiani , si sta creando un'insofferenza che io spero trovi fine nel pi? breve tempo possibile perch? mi pare piuttosto pericolosa .
Comment