Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da una parte mi fa rabbia pensare che ci si butti via, indipendentemente dal valore professionale o umano, avendo tre figli a carico (di certo nel suo caso non avranno problemi economici, di certo psicologici).. insomma se stai pulito per cos? tanti anni, nel ricaderci un po' te la sei cercata
dall'altra parte invece mi muove comunque una certa pietas umana, evidentemente non ? cos? semplice definire lo stare bene o male e il decidere cosa conta e non conta nella propria vita.
da una parte mi fa rabbia pensare che ci si butti via, indipendentemente dal valore professionale o umano, avendo tre figli a carico (di certo nel suo caso non avranno problemi economici, di certo psicologici).. insomma se stai pulito per cos? tanti anni, nel ricaderci un po' te la sei cercata
dall'altra parte invece mi muove comunque una certa pietas umana, evidentemente non ? cos? semplice definire lo stare bene o male e il decidere cosa conta e non conta nella propria vita.
A me fa tanta rabbia l'idea che si possa morire cosi', ma la vivo in maniera egoistica, tralascio le considerazioni umane, e mi rimane la perdita di un grande, giovane attore. E me ne dispiaccio.
ma certo ragazzi, mica mi straccio le vesti per PSH...
per? non rubava, non ammazzava nessuno...ed era bravissimo... insomma, umanamente mi spiace... pietas come dice Andrea...tutto qui..
Anche io, egoisticamente e da appassionato di cinema, sono dispiaciuto molto per la perdita di uno tra gli attori pi? talentuosi e meno scontati del panorama cinematografico americano.
Per il "resto", non banalizzerei troppo sulle tendenze autolesionistiche e distruttive dell'essere umano, che, per quanto negative, fanno comunque parte della dotazione genetica dello stesso tanto quanto quelle positive ed apprezzate.
Anche io, egoisticamente e da appassionato di cinema, sono dispiaciuto molto per la perdita di uno tra gli attori pi? talentuosi e meno scontati del panorama cinematografico americano.
Per il "resto", non banalizzerei troppo sulle tendenze autolesionistiche e distruttive dell'essere umano, che, per quanto negative, fanno comunque parte della dotazione genetica dello stesso tanto quanto quelle positive ed apprezzate.
Quoto alla grande.
Enorme dispiacere per un magnifico attore.
ma certo ragazzi, mica mi straccio le vesti per PSH...
per? non rubava, non ammazzava nessuno...ed era bravissimo... insomma, umanamente mi spiace... pietas come dice Andrea...tutto qui..
Ragazzi, certo, capiamoci: io ed, immagino (in caso contrario chiedo venia per aver parlato anche per lui), anche Riccardo dal cui post ? partita questa considerazione non godiamo della sua morte ma semplicemente le sue scelte di vita non ci fanno muovere a piet? nei suoi confronti.
Penso che le parole di Toledo, per quanto crude, siano chiare e concise
Comment