Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ieri sera mi ? arrivata la mail dell'azienda dicendo che la fattura era errata....
Quindi come sempre quando si parla di sghei....in meno sono entrato nel pallone...
non ci ho fatto caso!!MA CONTRATTO PLURI O MONOMANDATARIO??perche' cambia.
comunque qui continua a chiedere di piu',e anche se sono soldi per la previdenza
scoccia il fatto che fino al compimento del sessantacinquesimo anno di eta' non venga liquidata.....ma che stronzata e'?:te paghi fino a che lavori e loro dopo un tempo congru
o dovrebbero liquidare....anche perche' se uno ha lo sculo di morire a 66 anni,questi ti pagano un anno solo...e qui fra mastrapasqua e torno a natale nel buogigiolo ci si prende
noi!!comunque verifichero' il prox mese ......pensa che ero rimasto al 5%......brucche
non ci ho fatto caso!!MA CONTRATTO PLURI O MONOMANDATARIO??perche' cambia.
comunque qui continua a chiedere di piu',e anche se sono soldi per la previdenza
scoccia il fatto che fino al compimento del sessantacinquesimo anno di eta' non venga liquidata.....ma che stronzata e'?:te paghi fino a che lavori e loro dopo un tempo congru
o dovrebbero liquidare....anche perche' se uno ha lo sculo di morire a 66 anni,questi ti pagano un anno solo...e qui fra mastrapasqua e torno a natale nel buogigiolo ci si prende
noi!!comunque verifichero' il prox mese ......pensa che ero rimasto al 5%......brucche
Contratto pluri e monomandatario....
Per la pensione con enasarco puoi riscuoterla gi? dopo 20 anni di versamento.
Inoltra hanno aumentato i massimali 35 mila per monomandatario e 23mila per plurimandatario.
Comment