Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritenuta d acconto 2014....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritenuta d acconto 2014....

Chi di voi ha gia fatturato nel 2014, mi puo confermare l aumento della ritenuta
    d acconto dal 6,825 al 7,10% ????

• Font Size
    Correggo.....enasarco....

Comment

• Font Size
      infatti la ritenuta d'acconto e passada da 0,40 a 0,60

Comment

• Font Size
        No ieri sera mi ? arrivata la mail dell'azienda dicendo che la fattura era errata....
        Quindi come sempre quando si parla di sghei....in meno sono entrato nel pallone...

Comunque tutto nella regola...

Enasarco aumentato.

Ritenuta idem....

Tutto regolare...

Comment

• Font Size
          Grazie ITALIA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            Correggo.....enasarco....
            non ci ho fatto caso!!MA CONTRATTO PLURI O MONOMANDATARIO??perche' cambia.
            comunque qui continua a chiedere di piu',e anche se sono soldi per la previdenza
            scoccia il fatto che fino al compimento del sessantacinquesimo anno di eta' non venga liquidata.....ma che stronzata e'?:te paghi fino a che lavori e loro dopo un tempo congru
            o dovrebbero liquidare....anche perche' se uno ha lo sculo di morire a 66 anni,questi ti pagano un anno solo...e qui fra mastrapasqua e torno a natale nel buogigiolo ci si prende
            noi!!comunque verifichero' il prox mese ......pensa che ero rimasto al 5%......brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              non ci ho fatto caso!!MA CONTRATTO PLURI O MONOMANDATARIO??perche' cambia.
              comunque qui continua a chiedere di piu',e anche se sono soldi per la previdenza
              scoccia il fatto che fino al compimento del sessantacinquesimo anno di eta' non venga liquidata.....ma che stronzata e'?:te paghi fino a che lavori e loro dopo un tempo congru
              o dovrebbero liquidare....anche perche' se uno ha lo sculo di morire a 66 anni,questi ti pagano un anno solo...e qui fra mastrapasqua e torno a natale nel buogigiolo ci si prende
              noi!!comunque verifichero' il prox mese ......pensa che ero rimasto al 5%......brucche
              Contratto pluri e monomandatario....

Per la pensione con enasarco puoi riscuoterla gi? dopo 20 anni di versamento.

Inoltra hanno aumentato i massimali 35 mila per monomandatario e 23mila per plurimandatario.

Comment

X
              Working...
              X