Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messenger..C' ? un motivo logico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    messenger..C' ? un motivo logico..

    ..per cui mi ha sbattuto fuori e non mi fa rientrare ?!????? Adesso mi incazzo !! internet va e nessuno ha toccato niente..

  • Font Size
    #2
    Avevo sentito voci che messenger chiudeva ma non credo che lo possano fare. A me va tutto ok non saprei come aiutarti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a volte cade la connessione
      non ti preoccupare
      da quando ho la adsl devo fare mille volte il login e ridigitare la password (che avevo cambiato pensando fosse quello il problema)
      penso sia solo un problema legato all'autenticazione, firewall e amenit? varie..
      porta paziensa e riprova ad oltranza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai la mail con libero poesse!!!!anche nicoss ha dovuto rifare l accaunt

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          a volte cade la connessione
          non ti preoccupare
          da quando ho la adsl devo fare mille volte il login e ridigitare la password (che avevo cambiato pensando fosse quello il problema)
          penso sia solo un problema legato all'autenticazione, firewall e amenit? varie..
          porta paziensa e riprova ad oltranza.
          allora..stavo chiaccherando sia su yahoo che msn..mi ha sconnesso e ora non c'? verso di entrare su nessuno dei 2...o il firewall a deciso di lavorare tutto ad un tratto o non so io.. UFFAAAAAAAAAAAAAAA !

          Comment

          X
          Working...
          X