Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Goodbye Europa, il Belgio espelle i cittadini Ue
Collapse
X
-
Sembra quasi che tu viva in un mondo surreale, ben x te se romeni o albanesi delle tue zone sono tutti bravi ed onesti lavoratori, qui da me non ? cos?....i casi di questi "bravi" ragazzi onesti lavoratori (ma con secondo lavoro di delinquenti) sono all ordine del giorno.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSembra quasi che tu viva in un mondo surreale, ben x te se romeni o albanesi delle tue zone sono tutti bravi ed onesti lavoratori, qui da me non ? cos?....i casi di questi "bravi" ragazzi onesti lavoratori (ma con secondo lavoro di delinquenti) sono all ordine del giorno.
Comment
-
Polizia, il bilancio dell'operazione “Home 2013” contro rapine e furti: 2563 arresti, la met sono stranieri - Il Messaggero
Attendiamo dati di carabinieri, finanza ecc ecc poi facciamo due conti con la % dei loro connazionali non ancora beccati a delinquere (ovviamente aggiungiamo un 30/40% come "premio" di quelli che non hanno ancora beccato ovviamente)
Comment
-
Originally posted by France916 View PostVuoi una % ???
ma la voglia costruita sul totale di persone di quella nazionalit? al mondo, e per cortesia me la intrecci per:
- istruzione
- lavoro
- condizione sociale nel paese di provenienza e in quello di arrivo
- integrazione
e, per non farci mancare nulla, la inseriamo in un contesto dove mettiamo a confronto la facilit? di delinquere e/o di trovare lavoro negli stati in esame, da li analizziamo la qualit? del flusso migratorio giunto qui.
e li, e solo allora, possiamo parlare di "percentuali". Ovviamente il tutto va svolto avendo quel minimo di intelligenza proprio anche delle piante di lasciare i propri stupidi pregiudizi fuori dai numeri
Comment
-
-
-
Originally posted by France916 View PostDai sai benissimo che mi hai chiesto una cosa impossibile
Se parliamo di numeri ok, ma quello che mi chiedi te ? un po' difficile eh
Io penso, e potrei anche essere l'unico a farlo, che se parli di numeri ? bene farlo quando questi sono precisi.
Perch? io te lo dico, lo facessero al contrario parlando di italiani che hanno fatto dei danni all'estero e ci capitassi in mezzo io, personalmente, mi incazzerei e non poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comment
-
La % la farei fra i nr forniti dalle fdo (vedi link di prima della polizia) crimini compiuti / residenti in Italia, aggiungendo ovviamente un'alta % dove comprendo chi non hanno ancora beccato (la proporzione si fa tra il nr di furti/rapine ecc ecc senza "colpevoli" e il nr di gente beccata ) e quelli che non hanno ancora fatto la residenza in Italia (gente di passaggio, chiamiamoli cos?).
Una operazione del genere ? facilmente fattibile se si trovano i numeri da me indicati, non pensi ?
Comment
-
Originally posted by France916 View PostLa % la farei fra i nr forniti dalle fdo (vedi link di prima della polizia) crimini compiuti / residenti in Italia, aggiungendo ovviamente un'alta % dove comprendo chi non hanno ancora beccato (la proporzione si fa tra il nr di furti/rapine ecc ecc senza "colpevoli" e il nr di gente beccata ) e quelli che non hanno ancora fatto la residenza in Italia (gente di passaggio, chiamiamoli cos?).
Una operazione del genere ? facilmente fattibile se si trovano i numeri da me indicati, non pensi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment