Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goodbye Europa, il Belgio espelle i cittadini Ue

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Cercati le % reali dei detenuti stranieri in Italia, li ha resi noti laPolizia qualche giorno fa
    E vedi le nazionalit?
    e ti continuo a dire che le percentuali che snoccioli nel contesto in cui le inserisci valgono quanto il due di bastoni con briscola coppe

Comment

• Font Size
      Sembra quasi che tu viva in un mondo surreale, ben x te se romeni o albanesi delle tue zone sono tutti bravi ed onesti lavoratori, qui da me non ? cos?....i casi di questi "bravi" ragazzi onesti lavoratori (ma con secondo lavoro di delinquenti) sono all ordine del giorno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        e ti continuo a dire che le percentuali che snoccioli nel contesto in cui le inserisci valgono quanto il due di bastoni con briscola coppe
        calega ignorante e insesiBBile, sparare cazzate ? un'arte!
        ...e tu che non apprezzi l'arte...:gaen:

Comment

• Font Size
          Sembra quasi che tu viva in un mondo surreale, ben x te se romeni o albanesi delle tue zone sono tutti bravi ed onesti lavoratori, qui da me non ? cos?....i casi di questi "bravi" ragazzi onesti lavoratori (ma con secondo lavoro di delinquenti) sono all ordine del giorno.
          continui a non volere una cippa di quello che sto cercando di dirti

Comment

• Font Size
            Polizia, il bilancio dell'operazione “Home 2013” contro rapine e furti: 2563 arresti, la met sono stranieri - Il Messaggero

Attendiamo dati di carabinieri, finanza ecc ecc poi facciamo due conti con la % dei loro connazionali non ancora beccati a delinquere (ovviamente aggiungiamo un 30/40% come "premio" di quelli che non hanno ancora beccato ovviamente)

Comment

• Font Size
              continui a non volere una cippa di quello che sto cercando di dirti
              Vuoi una % ???

Comment

• Font Size
                Vuoi una % ???
                si

ma la voglia costruita sul totale di persone di quella nazionalit? al mondo, e per cortesia me la intrecci per:

- istruzione
                - lavoro
                - condizione sociale nel paese di provenienza e in quello di arrivo
                - integrazione

e, per non farci mancare nulla, la inseriamo in un contesto dove mettiamo a confronto la facilit? di delinquere e/o di trovare lavoro negli stati in esame, da li analizziamo la qualit? del flusso migratorio giunto qui.

e li, e solo allora, possiamo parlare di "percentuali". Ovviamente il tutto va svolto avendo quel minimo di intelligenza proprio anche delle piante di lasciare i propri stupidi pregiudizi fuori dai numeri

Comment

• Font Size
                  Eh la miseria !
                  Quanto tempo ho a disposizione ?

Comment

• Font Size
                    Eh la miseria !
                    tranquillo continua a gridare gli slogan della lega che ? pi? facile, che si sei messo in testa perfino di capire le cose?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Eh la miseria !
                      Tutto quello che vuoi, ovviamente

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Tutto quello che vuoi, ovviamente

Dai sai benissimo che mi hai chiesto una cosa impossibile

Se parliamo di numeri ok, ma quello che mi chiedi te ? un po' difficile eh

Comment

• Font Size
                          Dai sai benissimo che mi hai chiesto una cosa impossibile

Se parliamo di numeri ok, ma quello che mi chiedi te ? un po' difficile eh
                          E come la costruisci allora una percentuale? Perch? tu prima hai detto, con una importante facilit?, una percentuale "a caso" sul numero di criminali di una data etnia.

Io penso, e potrei anche essere l'unico a farlo, che se parli di numeri ? bene farlo quando questi sono precisi.

Perch? io te lo dico, lo facessero al contrario parlando di italiani che hanno fatto dei danni all'estero e ci capitassi in mezzo io, personalmente, mi incazzerei e non poco

Comment

• Font Size
                            La % la farei fra i nr forniti dalle fdo (vedi link di prima della polizia) crimini compiuti / residenti in Italia, aggiungendo ovviamente un'alta % dove comprendo chi non hanno ancora beccato (la proporzione si fa tra il nr di furti/rapine ecc ecc senza "colpevoli" e il nr di gente beccata ) e quelli che non hanno ancora fatto la residenza in Italia (gente di passaggio, chiamiamoli cos?).
                            Una operazione del genere ? facilmente fattibile se si trovano i numeri da me indicati, non pensi ?

Comment

• Font Size
                              La % la farei fra i nr forniti dalle fdo (vedi link di prima della polizia) crimini compiuti / residenti in Italia, aggiungendo ovviamente un'alta % dove comprendo chi non hanno ancora beccato (la proporzione si fa tra il nr di furti/rapine ecc ecc senza "colpevoli" e il nr di gente beccata ) e quelli che non hanno ancora fatto la residenza in Italia (gente di passaggio, chiamiamoli cos?).
                              Una operazione del genere ? facilmente fattibile se si trovano i numeri da me indicati, non pensi ?
                              No, perch? non tiene conto della qualit? media del migrante, se chi si sposta ? per la maggior parte un criminale che non ha possibilit? di delinquere ? ovvio che ti ritrovi con una percentuale mostruosa

Comment

• Font Size
                                eh va beh, allora ? impossibile fare un conto come dici te

Comment

X
                                Working...
                                X