Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-Cucina Libanese...Da provare!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-Cucina Libanese...Da provare!!

Ciao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.

• Font Size
    Preferisco di gran lunga la cucina tipica della Romagna...

per? se dici cos? si pu? provare!(sempre che qua in zona che ne siano di ristoranti libanesi.... )

Comment

• Font Size
      Re: -Cucina Libanese...Da provare!!

Originally posted by TheThing
      Ciao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.
      e dove si trova questo ristorante?
      anche io sono di Como

Comment

• Font Size
        TheThing dimmi un po' l'indirizzo! Visto che spesso sono dalle parti di Como e che sia a me che alla mia met? verde piace la cucina etnica un salto ce lo facciamo volentiererrimo!!!

Comment

• Font Size
          L' ho provata in Inghilterra in un paesino vicino a Donington.... Il pub White Bufalo era di un libanese che orami risiedeva da anni in inghilterra..... veramente buonissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Re: -Cucina Libanese...Da provare!!

Originally posted by TheThing
            dove si trova, cosi andiamo a provarla

Comment

X
            Working...
            X