Ciao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-Cucina Libanese...Da provare!!
Collapse
X
-
Re: -Cucina Libanese...Da provare!!
Originally posted by TheThingCiao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.
anche io sono di Como
Comment
-
TheThing dimmi un po' l'indirizzo! Visto che spesso sono dalle parti di Como e che sia a me che alla mia met? verde piace la cucina etnica un salto ce lo facciamo volentiererrimo!!!
Comment
-
L' ho provata in Inghilterra in un paesino vicino a Donington.... Il pub White Bufalo era di un libanese che orami risiedeva da anni in inghilterra..... veramente buonissima!!!!!!!
Comment
-
Re: -Cucina Libanese...Da provare!!
Originally posted by TheThingCiao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.
Comment
X
Comment