Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.
Ciao a tutti....vero ? che la cucina Italiana ? la migliore..ma anche quella Libanese non scherza! Io la consiglio a tutti,e qui a COMO ha aperto un nuovo ristorante(abba economico)dove lavora mia moglie,che ? Libanese,si mangia molto bene.A chi piace la verdura ? consigliato:Gran variet? e poche spezie.CUCINA MEDITERRANEA comunque.Da Provare!!!.
e dove si trova questo ristorante?
anche io sono di Como
TheThing dimmi un po' l'indirizzo! Visto che spesso sono dalle parti di Como e che sia a me che alla mia met? verde piace la cucina etnica un salto ce lo facciamo volentiererrimo!!!
L' ho provata in Inghilterra in un paesino vicino a Donington.... Il pub White Bufalo era di un libanese che orami risiedeva da anni in inghilterra..... veramente buonissima!!!!!!!
Comment