Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Mastropasqua cosa prendeva al mese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    mito chiedi a larsen e factory che ti spiegheranno tutto :gaen:
    anzi se lavorava benissimo con 25 lavori ora che ne ha solo 24 si pu? fare anche delle ferie arretrate
    visto che mi hai chiamato in causa - ti ripeto quanto gi? detto nell'altro 3D - esistono cariche - remunerate - che non richiedono una presenza costante in ufficio - vedi come membro di un CdA Sindaco ecc....non ? neanche detto che vengano pagate mensilmente....ho lavorato in societ? dove il cosidetto Direttore si vedeva una volta a settima...responsabili ICT idem...perch? erano libero professionisti e non avevano obbligo di presenza costante...ma i soldi ogni mese li prendevano....

ci? premesso...non ? il primo ad avere una situazione simile - secondo me sbagliata - ma se il sistema lo permette.....questo ?.

chiaro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Con le sue 25 poltrone dirigenziali? 200mila euro?
      ma sopra tutto david,i letta e compagnia cantante se ne sono accorti ora di questo mastrapasqua che accumulava cariche dal 2001???ora si levano compiaciuti di aver fatto fare la scelta giusta a questo signore??ma dove vivevano prima???se vai ad assumere incarichi prestigiosi in un momento come questo dove la sensibilita' della gente e' alta sui problemi di corruzione,conflitto di interessi stipendi e costi della politica,ti siedi li' e non ti informi??allora o ti fidi del sistema e quindi ne fai parte fino al collo e fai il burattino,dunque te ne stai buono buono e mantieni il tuo incarico(come nel caso di letta)oppure denunci e rinunci a quel posto...ma per fare questo bisogna essere uomini....e purtroppo di uomini con la u maiuscola la' ce ne sono pochini ini...........abbondano i quaqquaraqua'..........brucche

Comment

• Font Size
        Come fa a guadagnare sudandosi gli stipendi... con 25 lavori diversi al mese e 22 giorni lavorativi al mese? ah,ah..
        ? l'Italia.
        Purtroppo
        Ma non ? nulla a confronto con ci? che ha combinato il sig. Mastrapasqua:
        ? riuscito a fare andare in rosso i conti INPS in poco tempo.
        Nessuno lo dice ma ce ne accorgeremo fra qualche anno quando con i miseri stipendi dei giovani e extracomunitari, non si riusciranno pi? a pagare le pensioni.
        Cercate in rete cosa ? stato fatto con il cosi detto Super INPS

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          Noto un certo sarcasmo,invece secondo te chi dovremmo votare?
          Il non voto ? l'unica cosa sensata da fare oggi in attesa di un "condottiero" che ponga fine a questi furti legalizzati che oggi chiamiamo politica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Renzi !
            A France.... ma fa ntokulo....

Comment

• Font Size
              100mila euro al mese?

4000 euro di media a lavoro? Come presidente, dirigente, direttore, ecc. ecc. mi sa un p? poco..
              infatti mi sembrano pochi anche a me....IMHO almeno il doppio...

"quelli" la sanno lunga...se dicono 1,3mln ....? quello che si vede senza scavare piu di tanto...il grosso non te lo dicono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                visto che mi hai chiamato in causa - ti ripeto quanto gi? detto nell'altro 3D - esistono cariche - remunerate - che non richiedono una presenza costante in ufficio - vedi come membro di un CdA Sindaco ecc....non ? neanche detto che vengano pagate mensilmente....ho lavorato in societ? dove il cosidetto Direttore si vedeva una volta a settima...responsabili ICT idem...perch? erano libero professionisti e non avevano obbligo di presenza costante...ma i soldi ogni mese li prendevano....

ci? premesso...non ? il primo ad avere una situazione simile - secondo me sbagliata - ma se il sistema lo permette.....questo ?.

chiaro?
                quoto,ma inutile spiegarlo a Rna...lui sa gia tutto

essere presidente/direttore di stocazz nn significa che DEVI essere presente tutti i gg dalle 8 alle 17 ....e non ? detto che pur andando una volta al mese in ufficio a leggere un rapporto nn faccia bene il suo lavoro(per mastrocoso nn ne son cosi convinto anzi...forse era meglio se negli uffici inps nn ci avesse messo mai piede visto i danni che ha fatto)

pur avendo 24 incarichi...potrebbe svolgere bene il suo dovere seguendone uno al gg(ripeto,non ? il suo caso...)
                ...fare il direttore/presidente di qualcosa ? un tantino diverso che fare l'operaio dove DEVI essere presente altrimenti servi a nulla e rubi lo stipendio...

Comment

• Font Size

chiaro?
                  ecco il sistema lo permette....li contesti le auto blu e loro ti dicono:non le ho chieste mica io,me le ha date il ministero degli interni......dici a fiorito che ha fatto un uso dei soldi della regione un pochino scorretto e lui ti risponde:io ero nella legalita',e' colpa mia se alle regioni vengono dati rimborsi faraonici??e quelli dai millemila incarichi,idem......ecco allora risolviamo una volta per tutte e cambiamo questo sistema,che a me non piace molto....perche' e' un sistema che favorisce pochi a danno di molti......io invece voglio un sistema che garantice i molti(noi) a danno di pochi(loro)..e' chiaro il concetto???brucche

Comment

• Font Size

chiaro?
                    aspettavo la tua difesa d'ufficio a questo PARASSITA, perch? uno che si accaparra 25 incarichi ? un PARASSITA.
                    E poi complimenti alla frase se il sistema lo permette...
                    se il sistema lo permette ? sbagliato e va cambiato!
                    altro che cazzi.
                    Ma poi la tua coerenza ? ZERO.
                    Viene a difendere questa gente quando anche tu pagherai le tasse altissime che pago io come tutti gl italiani che le tasse le pagano.
                    Senn? continui a fare il frocio con il nostro culo... ed a me la cosa non va.
                    Io come tutti gli italiani sono spellato vivo dalle tasse e sapere le le mie tasse servono ad ingrassare QUESTI MAIALI MI FA INCAZZARE.
                    Sentire poi uno che le tasse non le paga dire che alla fine ? anche giusto cos? mi fa venir voglia di rispondergli come merita.
                    ed indovina indovinello cosa meriti?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Il non voto ? l'unica cosa sensata da fare oggi in attesa di un "condottiero" che ponga fine a questi furti legalizzati che oggi chiamiamo politica.
                      il non voto non e' sensato.e' una rinuncia e spesso lascia la palla ad altri.....e se il gioco lo conducono quelli che a te non stanno bene devi subire perche' hai rinunciato a dire la tua.......brucche

Comment

• Font Size
                        rna - e' allora cambiatelo sto' cazz o di sistema no?? Quelli che hanno lo possibilita' di farlo siete voi - non fare la lagna se nessuno ha mai fatto nulla finora - cio' non cambia la realta' che ad oggi una situazione simile e' possibile crearla senza venire a rompermi i coglioni perche' ti dico le cose come stanno - ti e' chiaro!?!?

Comment

• Font Size
                          rna - e' allora cambiatelo sto' cazz o di sistema no?? Quelli che hanno lo possibilita' di farlo siete voi - non fare la lagna se nessuno ha mai fatto nulla finora - cio' non cambia la realta' che ad oggi una situazione simile e' possibile crearla senza venire a rompermi i coglioni perche' ti dico le cose come stanno - ti e' chiaro!?!?
                          ? quello che stiamo cercando di fare con il M5S ma poi arrivano delle emerite come te che sostengono nell'ordine Berlusconi, i ladri di turno, gli F35 ecc ecc allora le palle un pochino mi girano...
                          Ora capiamo chi rompe i coglioni a chi...:gaen:
                          del resto sei quello che sei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            il non voto non e' sensato.e' una rinuncia e spesso lascia la palla ad altri.....e se il gioco lo conducono quelli che a te non stanno bene devi subire perche' hai rinunciato a dire la tua.......brucche
                            bravo brucche, conciso, chiaro ed esaustivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              ? quello che stiamo cercando di fare con il M5S ma poi arrivano delle emerite come te che sostengono nell'ordine Berlusconi, i ladri di turno, gli F35 ecc ecc allora le palle un pochino mi girano...
                              Ora capiamo chi rompe i coglioni a chi...:gaen:
                              del resto sei quello che sei

emerite....cosa? cosa sarei..?

illuminami.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                ecco il sistema lo permette....li contesti le auto blu e loro ti dicono:non le ho chieste mica io,me le ha date il ministero degli interni......dici a fiorito che ha fatto un uso dei soldi della regione un pochino scorretto e lui ti risponde:io ero nella legalita',e' colpa mia se alle regioni vengono dati rimborsi faraonici??e quelli dai millemila incarichi,idem......ecco allora risolviamo una volta per tutte e cambiamo questo sistema,che a me non piace molto....perche' e' un sistema che favorisce pochi a danno di molti......io invece voglio un sistema che garantice i molti(noi) a danno di pochi(loro)..e' chiaro il concetto???brucche

E dov'? che avrei sostenuto il contrario? Ho solo evidenziato la realt? attuale ed ho anche precisato che non ? giusta una situazione di quel genere ma ci? non cambia la realt? ad oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X