Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

] - AUTOLESIONISMO - [

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

] - AUTOLESIONISMO - [

Vi capitano mai quei periodi in cui tutto vi sembra andar male e non riuscite a tornare a galla? Come affrontate la cosa?
    Molti dicono di me che sono una ragazza dal carattere forte e pronta ad affrontare ogni avversit?? e forse questo ? quello che do a vedere? ma quando mi capitano i periodi NO, faccio in modo di auto-punirmi? e naturalmente non faccio che peggiorare la situazione?
    Il modo + rapido ? quello di ingerire qualsiasi cosa di commestibile a portata di fauci? per esempio questo ? il periodo del cioccolato? ne mangio circa una stecca al giorno? e poi naturalmente non posso far altro che aver male alla pancia e acidit? di stomaco? ma io mi chiedo?

Come uscire da questo circolo VIZIOso? E anche voi altri avete qualche metodo (magari + sano del mio) col quale auto-flagellarvi? ?contate su, d?m!

• Font Size
    nei momenti no io mi d? sollievo suonando e girando in moto.... sono due cose che riescono veramente a calmarmi e a mettermi di buon umore...

anche perch? se mi mettessi a mangiare arriverei al punto da dover mettere due ammortizzatori posteriori e gomme a 50 Bar...

Comment

• Font Size
      Passare piu' tempo possibile con veri amici.
      Girare in moto sicuramente mi rilassa.
      Fare un bel viaggio.
      Cambiare giro di gente che frequento.
      Chiedermi quali sono le mie vere priorita' e tagliare i 'rami secchi'.
      Fare cose che mi danno qualcosa, come concerti, leggere libri, etc. etc.

Comment

• Font Size
        tick nervosi, attacchi d'ansia, tosse e mancanza di aria.. evvai! ecco cos ami succede nei momenti no....

Comment

• Font Size
          Va a farti una passeggiata al posto di stare davanti al pc ostia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spanny
            Va a farti una passeggiata al posto di stare davanti al pc ostia!
            Quoto!!! Quando hai questi periodi esci di casa e fai una bella camminata ti aiuta a schiarirti le idee e stai lontano dalle abbuffate!!

Comment

• Font Size
              Penso che quei momenti capitino a tutti. Sto un po' da solo, poi passa

Comment

• Font Size
                Forza di volonta.......

Comment

• Font Size
                  amici intorno !!! e birra !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    Forza di volonta.......
                    forse non ne ha abbastanza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina Gu3
                      Forza di volonta.......
                      forse non ne ha abbastanza...
                      quoto...
                      tutto quello di cui abbiamo bisogno ? gi? dentro di noi, bisogna solo tirarlo fuori, nessun altro pu? farlo per noi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devix
                        Penso che quei momenti capitino a tutti. Sto un po' da solo, poi passa
                        Forza di volonta.......
                        Non abbuffarti che poi ti voglio a smaltire i chili di troppo
                        Anch'io mi autopunisco ma questo mi d? la carica necessaria per rialzarmi!!

Comment

• Font Size
                          anche io purtroppo come voi mi sfogo nel cibo difatti riesco a prendere 9 kili in un mese e mezzo roba da paura il problema ? che poi me en vado ancora di pi? in depressione

Comment

• Font Size
                            Re: ] - AUTOLESIONISMO - [

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            Vi capitano mai quei periodi in cui tutto vi sembra andar male e non riuscite a tornare a galla? Come affrontate la cosa?
                            Molti dicono di me che sono una ragazza dal carattere forte e pronta ad affrontare ogni avversit?? e forse questo ? quello che do a vedere? ma quando mi capitano i periodi NO, faccio in modo di auto-punirmi? e naturalmente non faccio che peggiorare la situazione?
                            Il modo + rapido ? quello di ingerire qualsiasi cosa di commestibile a portata di fauci? per esempio questo ? il periodo del cioccolato? ne mangio circa una stecca al giorno? e poi naturalmente non posso far altro che aver male alla pancia e acidit? di stomaco? ma io mi chiedo?

Come uscire da questo circolo VIZIOso? E anche voi altri avete qualche metodo (magari + sano del mio) col quale auto-flagellarvi? ?contate su,

d?m!
                            il carattere ? sicuramente forte, altrimenti come potresti autopunirti cos? "fortemente"???????????
                            Per salvaguardarti da rotolini causa cioccolato puoi provare come faccio io da ormai tanti tanti tanti anni di periodi no: strappa - distruggi - sbriciola di tutto dalle riviste (quando arrivi a strappare met? elenco telefonico sei a posto) a vecchi vestiti (occhio che non siano capi storici altrimenti pio ti ci deprimi su quei pezzetti di stoffa) ecc. ecc. sembra strano ma funziona!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: ] - AUTOLESIONISMO - [

Originally posted by mamma1000
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam

Come uscire da questo circolo VIZIOso? E anche voi altri avete qualche metodo (magari + sano del mio) col quale auto-flagellarvi? ?contate su,

d?m!
                              il carattere ? sicuramente forte, altrimenti come potresti autopunirti cos? "fortemente"???????????
                              Per salvaguardarti da rotolini causa cioccolato puoi provare come faccio io da ormai tanti tanti tanti anni di periodi no: strappa - distruggi - sbriciola di tutto dalle riviste (quando arrivi a strappare met? elenco telefonico sei a posto) a vecchi vestiti (occhio che non siano capi storici altrimenti pio ti ci deprimi su quei pezzetti di stoffa) ecc. ecc. sembra strano ma funziona!!!!
                              .... e soprattutto... okkio che sia roba tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scherzi a parte titti!

..... Mangiare di tutto di piu lo faccio anch'io.... in piu piango e divento insopportabile.......

I momenti no passano.... devono fare il suo corso.... devi imparare anche da quelli....
                              e quando ti viene voglia di mangiare..... prova a fare qualcos'altro... qualsiasi cosa (io canto e ballo se sono sola!).....

e se hai bisogno..... sono (anzi siamo!!!! ) qui!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X