Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le poste italiche cercano molto personale a tempo determinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le poste italiche cercano molto personale a tempo determinato

a chi interessa

Servono 1383 postini. Poste italiane assume in tutta Italia anche solo diplomati. Ecco come fare - Retenews24 | Retenews24

• Font Size
    anche solo diplomati....che minchi@ ci vuole, la laurea per consegnare la posta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      anche solo diplomati....che minchi@ ci vuole, la laurea per consegnare la posta?
      ma porca ***** se siamo messi male....ahahahahahaha

Comment

• Font Size
        non c'? nulla sul sito delle porte

Comment

• Font Size
          il 90% dei miei amici sono laureati e il 99.9% degli annunci di lavoro in terronia fa riferimento alla laurea, solo nella vendita porta a porta ? richiesta la licenza elementare

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            il 90% dei miei amici sono laureati e il 99.9% degli annunci di lavoro in terronia fa riferimento alla laurea, solo nella vendita porta a porta ? richiesta la licenza elementare
            tu pensa....e per pilotare un aereo ? richiesto solo il diploma...

Comment

• Font Size
              tu pensa....e per pilotare un aereo ? richiesto solo il diploma...

vabb? non c'? nulla da scandalizzarsi.....chiunque ha la possibilit? di scegliere tra un diplomato e un laureato, anche solo per scrivere un foglio di carta, ? pi? propenso a scegliere il laureato.
              tanto sempre 700? paga
              adesso c'? da scandalizzarsi!

p.s. io non sono laureato

Comment

• Font Size
                non c'? nulla sul sito delle porte
                Sul sito delle porte non saprei,:gaen: su quello delle poste ti devi registrare.
                Last edited by panteranera; 01-02-14, 12:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Sul sito delle porte non saprei,:gaen: su quello delle poste ti devi registrare.
                  :P heheeh errore di battitura

Comment

• Font Size
                    vabb? non c'? nulla da scandalizzarsi.....chiunque ha la possibilit? di scegliere tra un diplomato e un laureato, anche solo per scrivere un foglio di carta, ? pi? propenso a scegliere il laureato.
                    tanto sempre 700? paga
                    adesso c'? da scandalizzarsi!

p.s. io non sono laureato

per i lavori pi? semplici invece ? proprio il contrario... con la laurea in bella mostra sul cv tendenzialmente ti scartano per lavori tipo commesso... perch? vogliono gente che non "ambisca" ad altro e quindi se ne vada appena possibile...

quindi ti tocca fare dei cv diversi in base a dove chiedi... w l'italia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      [...]

Vero in linea teorica, per? devo ancora capire come si fa a giustificare il buco di 5 anni durante i quali uno ha studiato (se omette la laurea nel curriculum). Pochi sono quelli che hanno lavorato ininterrottamente durante tutti gli studi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        per i lavori pi? semplici invece ? proprio il contrario... con la laurea in bella mostra sul cv tendenzialmente ti scartano per lavori tipo commesso... perch? vogliono gente che non "ambisca" ad altro e quindi se ne vada appena possibile...

oppure ci pensa la tua societ? di consulenza a taroccarlo a seconda del cliente da cui ti deve mandare.

Comment

• Font Size
                          l'ho sentito in radio, stessa precisa domanda che mi son fatto anch'io

Comment

X
                          Working...
                          X