Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Knox e sollecito di nuovo colpevoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Knox e sollecito di nuovo colpevoli

La Lettura della sentenza parla chiaro , colpevoli.
    28 anni alla knox , ora chi va' a prenderla in america?

inviato da Samsung zx10r
    Last edited by DAXENOX; 31-01-14, 07:18.

• Font Size
    Siamo forti nelle politiche estere..secondo me facciamo scambio con i mar?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      La Lettura della sentenza parla chiaro
      Il titolo che hai messo te un po' meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Siamo forti nelle politiche estere..secondo me facciamo scambio con i mar?
        Era quello che volevo intendere

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
          bhe', la knox col cavolo che torna, l'aveva gia' detto (e come darle torto).

quanto alla sentenza non ne so nulla, solo mi chiedo come sia possibile che la giustizia si sbugiardi da sola in questo modo... prima galera per tutti, poi assolti, poi condannati...
          posso capire una rimodulazione della pena, in meglio o in peggio, ma passare da un'assoluzione a piu' di 25 anni a testa fa intuire che qualcosa non funzioni.

la prima assoluzione era per qualche vizio di forma? (ripeto, non so nulla della faccenda)
          se fosse cosi' potrebbe anche starci: correggi l'errore durante l'ultima udienza... ed ecco la condanna.

bho...

Comment

• Font Size
            Processo fatto su prove indiziarie

Periti e contro periti che si scannano sugli indizi

inviato da Samsung zx10r
            Last edited by DAXENOX; 31-01-14, 10:14.

Comment

• Font Size
              beh farsi 28 anni per degli indizi e non delle prove.....'nsomma.....

in ogni caso ? Meredith al vera vittima.

Knox non torner? no - negli USA una volta dichiarato innocente ? pressoch? impossibile essere riprocessato per lo stesso crimine. Dovrebbero trovare una cosa separata a cui attaccarsi per chiederne l'estradizione.

Comment

• Font Size
                Ennesima riprova che anche la giustizia in Italia fa cagher!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  bhe', la knox col cavolo che torna, l'aveva gia' detto (e come darle torto).

quanto alla sentenza non ne so nulla, solo mi chiedo come sia possibile che la giustizia si sbugiardi da sola in questo modo... prima galera per tutti, poi assolti, poi condannati...
                  posso capire una rimodulazione della pena, in meglio o in peggio, ma passare da un'assoluzione a piu' di 25 anni a testa fa intuire che qualcosa non funzioni.

la prima assoluzione era per qualche vizio di forma? (ripeto, non so nulla della faccenda)
                  se fosse cosi' potrebbe anche starci: correggi l'errore durante l'ultima udienza... ed ecco la condanna.

bho...
                  La prima assoluzione era quello che gli USA volevano per far tornare a casa,legittimamente, l'americana.Era ovvio che sarebbero stati condannati.

Comment

• Font Size
                    mha fritz... su prove indiziarie non dai 25 anni eh...

ricordiamoci che, in teoria, si e' innocenti fino a PROVA contraria... e teoricamente in un tribunale 3 coincidenze non fanno una prova.

se uno viene giudicato per omicidio, o lo condanni, ed e' stato lui senza dubbio, o lo scagioni, se hai anche solo dei dubbi che sia stato lui.

ripeto, non so nulla del processo e del suo svolgimento, ma andando per logica, su un'omicidio, se mi scagioni non puoi cambiare idea di colpo: o sono stato io, o non sono stato io...
                    da zero a 25 anni in una botta sola mi pare un tantino eccessivo, e dimostra che qualcosa non ha funzionato.
                    posso capire chesso', 30 anni in prima udienza, e poi magari te ne scontano qualcuno in appello, ma ovviamente resti colpevole... ma da colpevole, ad innocente, a di nuovo colpevole, su un'omicidio... bho?

Comment

• Font Size
                      La Cassazione valuta l'assoluzione totalmente illogica.
                      E' evidente che una delle due sentenze non sta in piedi.E a quanto pare ? quella di assoluzione.

Comment

• Font Size
                        Per me i due non hanno fatto un cavolo.

Il colorino ? entrato per rubare, ? andato al cesso sicuro che non arrivasse nessuno, ? arrivata l'inglese, l'ha scannata ed ? scappato.

Comment

• Font Size
                          Da quanto mi disse una persona che ha avuto a che fare con quella causa ? stata un'assoluzione pilotata dal governo italiano e statunitense per farla rientrare in modo da non creare un incidente internazionale... Pare che i genitori di sta ***** contino molto politicamente! Poi sapevano che sarebbe stata condannata ma che non sarebbe mai tornata in Italia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Da quanto mi disse una persona che ha avuto a che fare con quella causa ? stata un'assoluzione pilotata dal governo italiano e statunitense per farla rientrare in modo da non creare un incidente internazionale... Pare che i genitori di sta ***** contino molto politicamente! Poi sapevano che sarebbe stata condannata ma che non sarebbe mai tornata in Italia
                            Esatto ? quello che ? successo,infatti.
                            La famiglia della ragazza tre giorni dopo l'arresto assunse un'agenzia di pubbliche relazioni per far pressione sull'opinione pubblica americana.Sicuramente non ? una famiglia "normale".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              beh farsi 28 anni per degli indizi e non delle prove.....'nsomma.....

in ogni caso ? Meredith al vera vittima.

Knox non torner? no - negli USA una volta dichiarato innocente ? pressoch? impossibile essere riprocessato per lo stesso crimine. Dovrebbero trovare una cosa separata a cui attaccarsi per chiederne l'estradizione.
                              si perche anche se trovassimo il miglior dei motivi per un'estradizione, gli americani acconsentiranno sicuramente!
                              we bella gente, siamo noi il paese dei pagliacci, solo noi!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X