Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine audio shock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai france...non possiamo farti sempre i disegnini...di questo passo diventiamo azionisti bic e fabriano:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      france io ho letto e riletto il post che tu hai quotato.. mi sembra PALESE che rna ce l'abbia con quei due e non con tutti.. per favore, tieni fuori le polemiche almeno da sti topic..
      Si vede che non sei un fan di rna come me...io leggo sempre attentamente i suoi interventi, lui ? capace di scrivere cose che manco puoi immaginare.

Non ? minimamente mia intenzione fare della polemica su un argomento serio, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Si vede che non sei un fan di rna come me...io leggo sempre attentamente i suoi interventi, lui ? capace di scrivere cose che manco puoi immaginare.

Non ? minimamente mia intenzione fare della polemica su un argomento serio, ci mancherebbe
        ho letto e apprezzato interessanti spiegazioni di fisica scritte in modo che anche un ignorante le pu? capire in effetti..

Comment

• Font Size
          Eh ? forte rna, va a pari (al contrario) su altri argomenti....che ci vuoi fare....ognuno ha i suoi punti deboli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Provvy, 27 anni, trovata morta. L'audio choc di due agenti: ?? una putt...?

MESSINA - "Questa ? una *******, una zoccola", "C'? Chi l'ha visto, non possiamo fottercene". A Chi l'ha visto viene mandata in onda la sconfortante conversazione fra agenti delle forze dell'ordine che hanno dimenticato il telefono alzato, dopo aver parlato con l'inviato del programma riguardo l'ipotesi di sequestro di Provvidenza Grassi, la 27enne messinese sparita nel luglio scorso dopo aver cenato col suo fidanzato a Rometta e ritrovata 4 giorni fa, con la sua 600 bianca, sotto il cavalcavia Bordonaro sulla Messina-Catania, dove ? probabilmente rimasta vittima di un incidente.

Nel resto della registrazione gli agenti si lamentano dell'insistenza del padre della ragazza che non credeva all'ipotesi dell'allontanamento volontario "capita sempre di domenica pomeriggio, ? la terza domenica pomeriggio che rompe i coglioni, pi? il giorno di ferragosto", continuano le voci al telefono, che poi parlano di qualcuno, il cui nome ? stato coperto dalle redazione per tutelare la privacy, che avrebbe cacciato dalla caserma l'uomo "perch? rompe i coglioni, si mette a piangere. E' un coglione, poi lo conoscerai, tanto verr?".
            non mi stupiscono......gente cos? ce n'? anche tra le ffo......ed ? un peccato....

Non entro nel merito "etico" xch? ? veramente avvilente sapere di certi comportamenti tra chi dovrebbe esser li per ritrovare una persona scomparsa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              e magari condannano quello che voleva difendersi a genova da un tranquillo ragazzo dei centri sociali con un estintore in mano
              ? meglio se non ti ri fuori quel carabiniere e quella storia, ? stata girata e rigirata trattata e ritrattata che non ? certo un buon esempio

Comment

• Font Size
                che gente di merda....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Provvy, 27 anni, trovata morta. L'audio choc di due agenti: ?? una putt...?

MESSINA - "Questa ? una *******, una zoccola", "C'? Chi l'ha visto, non possiamo fottercene". A Chi l'ha visto viene mandata in onda la sconfortante conversazione fra agenti delle forze dell'ordine che hanno dimenticato il telefono alzato, dopo aver parlato con l'inviato del programma riguardo l'ipotesi di sequestro di Provvidenza Grassi, la 27enne messinese sparita nel luglio scorso dopo aver cenato col suo fidanzato a Rometta e ritrovata 4 giorni fa, con la sua 600 bianca, sotto il cavalcavia Bordonaro sulla Messina-Catania, dove ? probabilmente rimasta vittima di un incidente.

Nel resto della registrazione gli agenti si lamentano dell'insistenza del padre della ragazza che non credeva all'ipotesi dell'allontanamento volontario "capita sempre di domenica pomeriggio, ? la terza domenica pomeriggio che rompe i coglioni, pi? il giorno di ferragosto", continuano le voci al telefono, che poi parlano di qualcuno, il cui nome ? stato coperto dalle redazione per tutelare la privacy, che avrebbe cacciato dalla caserma l'uomo "perch? rompe i coglioni, si mette a piangere. E' un coglione, poi lo conoscerai, tanto verr?".
                  Comunque se questo ? l'andazzo, allora speriamo che ALMENO a questi due non la facciano passare liscia .....

E poi ci sarebbe da ricontrollare tutto quello che questi 2 hanno fatto negli anni precedenti: se il loro "sistema investigativo" ? quello che sembra da quello che dicono, allora ci sarebbe da verificare tutto quello che loro hanno detto come "impossibile", e che invece ....

Loro dicevano che il criminale, lo spacciatore, lo stupratore (di una p...) non si trova ? Be' andiamo a vedere quello che avete fatto per cercarlo ....

Comment

X
                  Working...
                  X