Andrea, Quello ?' un caposaldo della letteratura del genere e se non sbaglio hanno fatto anche un film
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hitler ? morto a 95 anni in Brasile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Ma infatti sarebbe anche pi? realistica come idea, piuttosto che questa verit? partorit? dopo aver evidentemente sniffato colla.
Sono bastati tre messaggi (qui su ddg) per sollevare una contraddizione decisamente interessante rispetto ad uno degli elementi portati a prova di questa cagata.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE' vero, era spesso in un bar del centro di Nossa Senhora do Livramento a farsi un cicchetto insieme a Jim Morrison.
ma queste non sono solo storie sono verit? accertate
Comment
-
-
Si.. ha sterminato in nome della razza ariana e si mette con una nera..
La parente sta in Israele..
Mantiene il nome Adolf..
Certo certo..
Comment
-
Comment
-
Raga questa mi pare una cagata assurda per? io c'ho fatto la tesi della maturit? su quest'argomento.
Hitler al 99% and? con un sottomarino in argentina (sottomarino realmente trovato).
E soggiorn? a casa di un politico locale per quasi tutto il resto della sua vita mettendo il muso fuori di casa pochissime volte.
Le prove che Adolfo si spar? oltre a bere arsenico non possono essere confermate dal momento che il corpo non venne MAI trovato.
Non ricordo chi ma qualcuno diceva "la storia la scrivono i vincitori"... ed ? proprio quello che ? successo!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostRaga questa mi pare una cagata assurda per? io c'ho fatto la tesi della maturit? su quest'argomento.
Hitler al 99% and? con un sottomarino in argentina (sottomarino realmente trovato).
E soggiorn? a casa di un politico locale per quasi tutto il resto della sua vita mettendo il muso fuori di casa pochissime volte.
Le prove che Adolfo si spar? oltre a bere arsenico non possono essere confermate dal momento che il corpo non venne MAI trovato.
Non ricordo chi ma qualcuno diceva "la storia la scrivono i vincitori"... ed ? proprio quello che ? successo!
Comment
-
la storia dice che il corpo venne trovato dai russi, i primi ad entrare in quel bunker, e venne fatto sparire, con una sepoltura ignota, per evitare che i fanatici potessero farne il proprio mausoleo.
poi si, la storia la scrivono i vincitori, ma voi dimenticate che per 40 anni un certo visenthal (o come si scrive), ando' a caccia di nazi in modo piuttosto "duretto" (a guerra ampiamente finita... ma vabbe'), lui e il suo gruppo hanno trovato gente che aveva cambiato faccia, figurati se non trovavano uno coi baffetti...
senza contare che erano finanziato da israele, e con a disposizione, in via non ufficiale ovviamente, le risorse del mossad...
propendo per l'ipotesi storica, russi che hanno fatto sparire il corpo... il resto e' fantastoria mi sa.
Comment
-
-
mah...tutti dicono che Hitler soffrisse di parecchie malattie....campare altri 30 anni con il morbo di parkinson...non mi sembra possibile....
certo le somiglianze e la possibilita' di scappare sono possibili....ma cmq...e' morto??
oh bene che riposi all'inferno!!!
Comment
X
Comment