Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hitler ? morto a 95 anni in Brasile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Andrea, Quello ?' un caposaldo della letteratura del genere e se non sbaglio hanno fatto anche un film

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma infatti sarebbe anche pi? realistica come idea, piuttosto che questa verit? partorit? dopo aver evidentemente sniffato colla.
      Sono bastati tre messaggi (qui su ddg) per sollevare una contraddizione decisamente interessante rispetto ad uno degli elementi portati a prova di questa cagata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Rifugiato in Brasile, mantiene il nome Adolf e si tiene quei baffetti da c@zzo...
        Voleva proprio nascondersi!
        Ma dai........!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          E' vero, era spesso in un bar del centro di Nossa Senhora do Livramento a farsi un cicchetto insieme a Jim Morrison.
          alle volte, ma solo quando era in buona, si aggiungeva al tavolo elvis Presley, mentre in sala marilyn monroe cantava una canzone:gaen:
          ma queste non sono solo storie sono verit? accertate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rna View Post
            alle volte, ma solo quando era in buona, si aggiungeva al tavolo elvis Presley, mentre in sala marilyn monroe cantava una canzone:gaen:
            ma queste non sono solo storie sono verit? accertate
            e michael jackson insegnava il moonwalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si.. ha sterminato in nome della razza ariana e si mette con una nera..
              La parente sta in Israele..
              Mantiene il nome Adolf..

              Certo certo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...e poi quella volta che michael jackson ? venuto a cagare a casa mia...(cit)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  E' vero, era spesso in un bar del centro di Nossa Senhora do Livramento a farsi un cicchetto insieme a Jim Morrison.
                  cazzate....lo sanno tutti che sto in Australia da 2 anni emmezzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Raga questa mi pare una cagata assurda per? io c'ho fatto la tesi della maturit? su quest'argomento.

                    Hitler al 99% and? con un sottomarino in argentina (sottomarino realmente trovato).
                    E soggiorn? a casa di un politico locale per quasi tutto il resto della sua vita mettendo il muso fuori di casa pochissime volte.

                    Le prove che Adolfo si spar? oltre a bere arsenico non possono essere confermate dal momento che il corpo non venne MAI trovato.
                    Non ricordo chi ma qualcuno diceva "la storia la scrivono i vincitori"... ed ? proprio quello che ? successo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Raga questa mi pare una cagata assurda per? io c'ho fatto la tesi della maturit? su quest'argomento.

                      Hitler al 99% and? con un sottomarino in argentina (sottomarino realmente trovato).
                      E soggiorn? a casa di un politico locale per quasi tutto il resto della sua vita mettendo il muso fuori di casa pochissime volte.

                      Le prove che Adolfo si spar? oltre a bere arsenico non possono essere confermate dal momento che il corpo non venne MAI trovato.
                      Non ricordo chi ma qualcuno diceva "la storia la scrivono i vincitori"... ed ? proprio quello che ? successo!
                      io la penso come te ma l'ho buttata sul ridere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la storia dice che il corpo venne trovato dai russi, i primi ad entrare in quel bunker, e venne fatto sparire, con una sepoltura ignota, per evitare che i fanatici potessero farne il proprio mausoleo.

                        poi si, la storia la scrivono i vincitori, ma voi dimenticate che per 40 anni un certo visenthal (o come si scrive), ando' a caccia di nazi in modo piuttosto "duretto" (a guerra ampiamente finita... ma vabbe'), lui e il suo gruppo hanno trovato gente che aveva cambiato faccia, figurati se non trovavano uno coi baffetti...

                        senza contare che erano finanziato da israele, e con a disposizione, in via non ufficiale ovviamente, le risorse del mossad...

                        propendo per l'ipotesi storica, russi che hanno fatto sparire il corpo... il resto e' fantastoria mi sa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          E' vero, era spesso in un bar del centro di Nossa Senhora do Livramento a farsi un cicchetto insieme a Jim Morrison.
                          E' quel posto dove canta freddie mercury la sera? E c'? il cugino etero di ragnos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ... che figus e pacio andassero a braccetto (a bere di prima mattina) si era capito da mo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              cazzate....lo sanno tutti che sto in Australia da 2 anni emmezzo!
                              ciccio ma negli anni 80 eri con Adolf:gaen:
                              te l'ho sempre detto vecchio jim meno droga...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mah...tutti dicono che Hitler soffrisse di parecchie malattie....campare altri 30 anni con il morbo di parkinson...non mi sembra possibile....

                                certo le somiglianze e la possibilita' di scappare sono possibili....ma cmq...e' morto??
                                oh bene che riposi all'inferno!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X