Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche la Fiat ? andata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dj, eccoti le mie esperienze (mie o di mio padre, ma cmq di famiglia) con fiat:

    uno diesel, prima serie (non turbo diesel, diesel), presa nuova, aziendale, torino-latina e ritorno... non e' andata oltre alessandria (al ritorno per fortuna) (non mia, ero bocia ancora).

    la uno 45 era indistruttibile, la uno turbo una miniera d'oro per il meccanico... e la turbodiesel idem.
    fiat 131 mirafiori, un mese di vita, torino-genova, rottura del semiasse posteriore e perdita della ruota (con semiasse ).
    panda 4x4 prima serie, beveva come una petroliera, ma inarrestabile, se non che la carrozzeria e' marcita nel giro di 5 anni (marcia, era molle toccandola sotto...).
    punto prima serie, lieve tamponamento, tubo del raffreddamento fascettato alla traversa anteriore, si rompe fascetta (in plastica), tubo sulla puleggia alternatore, tubo squarciato, macchina ferma.
    ritmo seconda serie, anello di tenuta del cambio mangiato dalla ruggine (sotto era all'aperto quello snodo), asta del cambio in mano.
    panda nuova, lieve toccata sul paraurti anteriore, traversa rientrata nel radiatore

    panda 30, ribaltata piu' volte, finita letteralmente su un'albero, tirata giu' e funzionava senza problemi (manco i vetri si son rotti).

    croma, turboie una bestia, 2 settimane d'eta' e aveva il cruscotto che scricchiola peggio di un hilux usato per 20 anni in un cantiere.
    croma cht... un chiodo... e beveva pure.

    ti basta?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Larsen....queste di cui hai parlato so' tutte "machinette".

      Fatti un bel (oddio....me sa che l'ho detta grossa stavolta) Freemont e vedrai che cambi idea in un lampo. :gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        larsen
        nemmeno leggo e ti riporto le mie

        tutte ford...mai problemi

        arriva la prima tedesca.altea FR con il motore della passat..e parte un iniettore a 100k km...lasciando mio padre per strada. carrattrezzi e tutto..1000 euro

        da li..tre fiat in casa

        500, grande punto, freemont

        mai nessuna ha visto un garage
        mai

        la mia punto ? passata da 46 a -28 senza mai battere ciglio n? chiedere nulla

        venduta a quasi 90k km che sembrava intatta (chiedi a kneeslider a quanti km ha venduto la sua)

        il freemont ha avuto qualche problema di "giovent?" prontam risolto con tanto di auto sostitutiva

        io non so voi..ma vedo che a listino le altre auto costano uno spoposito ed hanno rogne pure loro

        poi vedo un freemont da 7 posti veri, full opt, interni in pelle ecc...22 k euro....e capisco perch? ne hanno vendute 80k solo il primo anno (prima della categoria)

        ripeto...voi continuate a farvi fregare i soldi

        mio padre ha appena preso una glk nuovo quasi 40k euro

        mia madre...appena l'ha visto...ha detto che rivuole indietro il freemont perch? il merdeces ha la met? degli accessori...che se li avessi presi avrebbero portato il costo dell'auto almeno a 60k euro

        ed il freemont...sempre 22k

        quindi...che vi posso dire...voi pagate care ed amare le vostre auto (salvo poi consiglaire di non prendere i 320 perch? saltano le turbine ecc) io compro fiat che pago poco, ho il giusto e non mi lamento

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho fatto l'errore di leggere

          uno

          panda 30

          ma zio maiale.....ma di cosa stiamo parlando?!?

          le cose con il tempo cambiano

          qui si sono praticam invertite

          le tedesche non sono affidabili come un tempo per? hanno tenuto invariato il prezzo

          le fiat non sono rottami come un tempo...e cmq le continui a pagare poco

          ripeto...a me frega ncazzo che vi comprate...tanto quin di gente che parla per partito preso ? pieno!!!
          Last edited by dj crush; 29-01-14, 16:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Larsen....queste di cui hai parlato so' tutte "machinette".

            Fatti un bel (oddio....me sa che l'ho detta grossa stavolta) Freemont e vedrai che cambi idea in un lampo. :gaen::gaen:

            che poi
            porco il re
            parla quello che ha la renault
            e la dorso duro

            ma almeno un p? di decenza zio schifido

            Comment


            • Font Size
              #36
              voi fate pure a gara a chi lo ha piu lungo, intanto questo evento contribuisce, e non poco, a impoverire il paese

              Comment


              • Font Size
                #37
                D'ACCORDISSIMO CON DJ CRUSH AVEVO UNA PUNTO 75 DEL '96 SI ? ROTTA SOLO LA CINGHIA A 12MILAKM Perch? NON AVEVAMO FATTO IL TAGLIANDO, POI NULLA, ROTTAMATA A 186MILAKM il motore era ancora perfetto, li interni ancora in buone condizioni, il resto sfondato, cambiata con la smart nuova, in 3 anni di meccanico c'? costata pi? che 14 di punto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  che poi
                  porco il re
                  parla quello che ha la renault
                  e la dorso duro

                  ma almeno un p? di decenza zio schifido



                  Ma quanto rosichi ogni volta che ti si tira in mezzo,per qualunque motivo,eh "avvoc?"????



                  Sei troppo esilarante....e giallo dalla bile (oltre che marchigianello fan).

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monikaf View Post


                    Ma quanto rosichi ogni volta che ti si tira in mezzo,per qualunque motivo,eh "avvoc?"????



                    Sei troppo esilarante....e giallo dalla bile.

                    :gaen:
                    ehhhh ti dico
                    tu non capisci che sei il mio passatempo preferito

                    praticamente tappi quei (pochi, per fortuna) buchi in cui non ho ncazz da fare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doking View Post
                      voi fate pure a gara a chi lo ha piu lungo, intanto questo evento contribuisce, e non poco, a impoverire il paese
                      ecchissenefrega

                      tanto ormai st? paese ? bello che andato

                      e poi...val? che menti che abbiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post

                        ed il freemont...sempre 22k

                        Mi stai dicendo che... una fiat costa 22mila euri???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Mi stai dicendo che... una fiat costa 22mila euri???
                          ed a pensarci bene non ? manco fiat...ma na merda dodge...lasciate stare...che schifo...brrrr...molto meglio una bmw 330d con 240k km ... ancora in rodaggio praticamente
                          motori tedeschi :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dj, io ti ho semplicemente riportato le esperienze di famiglia con la fiat...
                            fiat nasce per fare utilitarie, e tu mi parli di un'auto americana rimarchiata?

                            saxo prima serie 1.5 diesel, venduta ad un polacco con 200.000km... e' stata ferma 4 anni, messa su la batteria, pompato a mano un po' di gasolio (vecchio di 4 anni nel serbatoio), accesa al primo giro di chiave... interni intonsi a parte un paio di bruciature di sigaretta.
                            passat 3a serie, 230.000km... problemi? guarnizione testa mai fatta, rimasta ferma per 6 mesi, ha fatto ruggine nei cilindri, motore bloccato... interni? praticamente nuovi, solo un'aletta di una bocchetta del raffreddamento rotta (c'era il supporto per il cellulare).

                            la schifopanda che hanno adesso i miei (io non ho un'auto da anni) ha 90.000km ed e' messa peggio della saxo con 200.000... a parte la solita egr tappata, sospensioni ridicole, tenuta di strada ridicola, in due un po' grossi davanti ci si prende a gomitate (sulla saxo ci trombavo alla grande, sulla panda credo sia impossibile ), scricchiolii ovunque, plastiche di una qualita' imbarazzante, posizione di guida "seduti sul cesso" per tenere corto il passo e lasciare spazio ad un'eventuale vittima sui sedili posteriori

                            adesso fiat, pardon, fca, puntera' a fare auto premium... voglio proprio vedere... visto che di premium per ora ci sono solo i prezzi (e non dirmi che la freemont e' economica, senza contare che non e' fiat ).

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              dj, io ti ho semplicemente riportato le esperienze di famiglia con la fiat...
                              fiat nasce per fare utilitarie, e tu mi parli di un'auto americana rimarchiata?

                              saxo prima serie 1.5 diesel, venduta ad un polacco con 200.000km... e' stata ferma 4 anni, messa su la batteria, pompato a mano un po' di gasolio (vecchio di 4 anni nel serbatoio), accesa al primo giro di chiave... interni intonsi a parte un paio di bruciature di sigaretta.
                              passat 3a serie, 230.000km... problemi? guarnizione testa mai fatta, rimasta ferma per 6 mesi, ha fatto ruggine nei cilindri, motore bloccato... interni? praticamente nuovi, solo un'aletta di una bocchetta del raffreddamento rotta (c'era il supporto per il cellulare).

                              la schifopanda che hanno adesso i miei (io non ho un'auto da anni) ha 90.000km ed e' messa peggio della saxo con 200.000... a parte la solita egr tappata, sospensioni ridicole, tenuta di strada ridicola, in due un po' grossi davanti ci si prende a gomitate (sulla saxo ci trombavo alla grande, sulla panda credo sia impossibile ), scricchiolii ovunque, plastiche di una qualita' imbarazzante, posizione di guida "seduti sul cesso" per tenere corto il passo e lasciare spazio ad un'eventuale vittima sui sedili posteriori

                              adesso fiat, pardon, fca, puntera' a fare auto premium... voglio proprio vedere... visto che di premium per ora ci sono solo i prezzi (e non dirmi che la freemont e' economica, senza contare che non e' fiat ).
                              hai ragione larsen

                              magari tu c'hai a panda con i cerchi da 13 per risparmiare...e mi cerchi la stabilit?!

                              :gaen:

                              la freemont ? praticam regalata...se cos? non fosse. non sarebbe la pi? venduta della categoria

                              dicono i dati....poi voi potete dire tutto ed il contrario di tutto..ma quelli sono i dati!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                hai ragione larsen

                                magari tu c'hai a panda con i cerchi da 13 per risparmiare...e mi cerchi la stabilit?!

                                :gaen:

                                la freemont ? praticam regalata...se cos? non fosse. non sarebbe la pi? venduta della categoria

                                dicono i dati....poi voi potete dire tutto ed il contrario di tutto..ma quelli sono i dati!
                                Un po' come la cbr 600f ? la sportiva pi? venduta del mercato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X