Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche la Fiat ? andata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    monik... guarda che fiat vuol dire alfa, lancia, maserati e ferrari... vedi un po' tu...
    Io c'ho 'na Renault.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sisi a sogliola investita da un camion in tangenziale quella sogliola... un polmone assurdo.

      pero' solo la 126 bis aveva il motore a sogliola, la prima serie era quello normale della vecchia 500 mi pare...
      Ce l'aveva il mio fratellone, la 126 personal 4 Red...motore bicilindrico 650. con ben 24 cavalli esplosivi.
      Nel senso che se riuscivi in discesa a farli venire fuori tutti, il motore esplodeva...
      La primissima serie era 600

      Comment


      • Font Size
        #18
        ero piccolo per ricordarmi quel tipo di dettagli
        la 500 la conoscevo abbastanza bene, perche' col mio vecchio d'estate la si smontava tutta in campagna, la si carteggiava e riverniciava... la 126 so che e' durata poco anche perche' dopo poco appunto si faceva gia' fatica ad aprire le portiere.

        l'altro cesso immondo preso, non so perche', fu una regata 100 sx... ogni volta che pioveva il sedile posteriore diventava una piscina, anche quella durata molto poco

        devo dire che a parte la mia ritmo, le fiat a casa mia hanno avuto sempre vita breve... e sfortunata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ero piccolo per ricordarmi quel tipo di dettagli
          la 500 la conoscevo abbastanza bene, perche' col mio vecchio d'estate la si smontava tutta in campagna, la si carteggiava e riverniciava... la 126 so che e' durata poco anche perche' dopo poco appunto si faceva gia' fatica ad aprire le portiere.

          l'altro cesso immondo preso, non so perche', fu una regata 100 sx... ogni volta che pioveva il sedile posteriore diventava una piscina, anche quella durata molto poco

          devo dire che a parte la mia ritmo, le fiat a casa mia hanno avuto sempre vita breve... e sfortunata.
          Se ti sente Dj Crush ti fai un nemico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le FIAT attuali spesso ancora c'hanno il difetto elettrico che aveva la 127 de zio mio nel 1980.

            Freni e s'accende tutto l'abero de Natale posteriore meno che gli stop.

            Metti la freccia e s'accende,fioco fioco,uno stop e 'na luce de posizione.

            L'ho visto su un sacco di modelli:127,Bravo/a,Croma,Uno,Regata,Duna,500/600 nuove,Punto,Ritmo...

            Dopo quasi 40 anni chiss? se ? il caso di risolverlo sto problemino...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Le FIAT attuali spesso ancora c'hanno il difetto elettrico che aveva la 127 de zio mio nel 1980.

              Freni e s'accende tutto l'abero de Natale posteriore meno che gli stop.

              Metti la freccia e s'accende,fioco fioco,uno stop e 'na luce de posizione.

              L'ho visto su un sacco di modelli:127,Bravo/a,Croma,Uno,Regata,Duna,500/600 nuove,Punto,Ritmo...

              Dopo quasi 40 anni chiss? se ? il caso di risolverlo sto problemino...
              ? un caratteristica della fiat, un po come il marchio!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doking View Post
                ? un caratteristica della fiat, un po come il marchio!
                quoto
                come le ducati che si rompono e pisciano olio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  quoto
                  come le ducati che si rompono e pisciano olio
                  marcano il territorio :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    come dicono in apple: non e' un difetto, e' una feature

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah ok...ho capito.

                      Allora lo mettessero tra la lista degli accessori di serie nei depliant delle varie auto che fabbricano.

                      Eccheccazz.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quoto
                        come le ducati che si rompono e pisciano olio
                        ...sei un crudo e un insensibile :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          piuttosto e' ridicolo l'atteggiamento dei soliti... chiamparino e fassino si dicono soddisfatti.

                          soddisfatti? cos'e' che non gli e' chiaro in: a torino non c'e' piu' un tubo che possa attrarre investimenti?

                          adesso c'e' la farsa di far fare le maserati a grugliasco per tenerli buoni un po'... ma son quasi sicuro che durera' poco... per il resto il nulla.
                          e non solo, ora cominciera' la dismissione vera e propria, che non hanno fatto fino ad ora per non dare nell'occhio: stabilimenti, uffici (in realta' questa era gia' in corso).

                          con la sede legale e finanziaria altrove una buona parte dei palazzi del potere fiat non serviranno piu' a nulla a torino.

                          nonostante il vecchio gamba di legno sia sepolto da tempo, le amministrazioni comunali torinesi non hanno perso l'abitudine all'essergli servi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...sei un crudo e un insensibile :gaen:
                            ? il prezzo della verit? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29





                              Last edited by cocis; 29-01-14, 15:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ? sempre stupendo pensare alle fiat inaffidabilli.....e poi si parla della UNO

                                ghghghghg stupendo l'italiano medio

                                tenetevi i vostri cassoni tedeschi pagati a peso d'oro....poi quando vi saltano turbine o iniettori consolatevi dicendo "ah ... ? stato un caso..."

                                lol

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X