Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche la Fiat ? andata...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postsisi a sogliola investita da un camion in tangenziale quella sogliola... un polmone assurdo.
pero' solo la 126 bis aveva il motore a sogliola, la prima serie era quello normale della vecchia 500 mi pare...
Nel senso che se riuscivi in discesa a farli venire fuori tutti, il motore esplodeva...
La primissima serie era 600
Comment
-
ero piccolo per ricordarmi quel tipo di dettagli
la 500 la conoscevo abbastanza bene, perche' col mio vecchio d'estate la si smontava tutta in campagna, la si carteggiava e riverniciava... la 126 so che e' durata poco anche perche' dopo poco appunto si faceva gia' fatica ad aprire le portiere.
l'altro cesso immondo preso, non so perche', fu una regata 100 sx... ogni volta che pioveva il sedile posteriore diventava una piscina, anche quella durata molto poco
devo dire che a parte la mia ritmo, le fiat a casa mia hanno avuto sempre vita breve... e sfortunata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postero piccolo per ricordarmi quel tipo di dettagli
la 500 la conoscevo abbastanza bene, perche' col mio vecchio d'estate la si smontava tutta in campagna, la si carteggiava e riverniciava... la 126 so che e' durata poco anche perche' dopo poco appunto si faceva gia' fatica ad aprire le portiere.
l'altro cesso immondo preso, non so perche', fu una regata 100 sx... ogni volta che pioveva il sedile posteriore diventava una piscina, anche quella durata molto poco
devo dire che a parte la mia ritmo, le fiat a casa mia hanno avuto sempre vita breve... e sfortunata.
Comment
-
Le FIAT attuali spesso ancora c'hanno il difetto elettrico che aveva la 127 de zio mio nel 1980.
Freni e s'accende tutto l'abero de Natale posteriore meno che gli stop.
Metti la freccia e s'accende,fioco fioco,uno stop e 'na luce de posizione.
L'ho visto su un sacco di modelli:127,Bravo/a,Croma,Uno,Regata,Duna,500/600 nuove,Punto,Ritmo...
Dopo quasi 40 anni chiss? se ? il caso di risolverlo sto problemino...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe FIAT attuali spesso ancora c'hanno il difetto elettrico che aveva la 127 de zio mio nel 1980.
Freni e s'accende tutto l'abero de Natale posteriore meno che gli stop.
Metti la freccia e s'accende,fioco fioco,uno stop e 'na luce de posizione.
L'ho visto su un sacco di modelli:127,Bravo/a,Croma,Uno,Regata,Duna,500/600 nuove,Punto,Ritmo...
Dopo quasi 40 anni chiss? se ? il caso di risolverlo sto problemino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
piuttosto e' ridicolo l'atteggiamento dei soliti... chiamparino e fassino si dicono soddisfatti.
soddisfatti? cos'e' che non gli e' chiaro in: a torino non c'e' piu' un tubo che possa attrarre investimenti?
adesso c'e' la farsa di far fare le maserati a grugliasco per tenerli buoni un po'... ma son quasi sicuro che durera' poco... per il resto il nulla.
e non solo, ora cominciera' la dismissione vera e propria, che non hanno fatto fino ad ora per non dare nell'occhio: stabilimenti, uffici (in realta' questa era gia' in corso).
con la sede legale e finanziaria altrove una buona parte dei palazzi del potere fiat non serviranno piu' a nulla a torino.
nonostante il vecchio gamba di legno sia sepolto da tempo, le amministrazioni comunali torinesi non hanno perso l'abitudine all'essergli servi...
Comment
-
? sempre stupendo pensare alle fiat inaffidabilli.....e poi si parla della UNO
ghghghghg stupendo l'italiano medio
tenetevi i vostri cassoni tedeschi pagati a peso d'oro....poi quando vi saltano turbine o iniettori consolatevi dicendo "ah ... ? stato un caso..."
lol
Comment
X
Comment