Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche la Fiat ? andata...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
In Olanda gli utili da partecipazione sono esonerati dall?imposta societaria, purch? non si tratti di un semplice investimento in titoli o con intenti di rivendita e la societ? partecipata sia tassata. L?indeterminatezza di alcune di queste condizioni richiede un accordo con le autorit? fiscali, peraltro molto disponibili.Last edited by mandrake13; 29-01-14, 14:14.
Comment
-
veramente le auto le fanno gia' in polonia da tempo tutte le 500 vendute sono fatte li, il miglior stabilimento del gruppo in europa.
prossimamente in slovenia...
era prevedibile, in un mondo sempre piu' piccolo e globale, se vuoi tenerti le aziende, devi detassare, non ci son cazzi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postveramente le auto le fanno gia' in polonia da tempo tutte le 500 vendute sono fatte li, il miglior stabilimento del gruppo in europa.
prossimamente in slovenia...
era prevedibile, in un mondo sempre piu' piccolo e globale, se vuoi tenerti le aziende, devi detassare, non ci son cazzi...
ed eravamo negli anni 80
Comment
-
madonna cosa hai tirato fuori mio padre la prese a mia madre quando diedero via il cinquino... che macchina di merda dopo 2 mesi aveva gia' la ruggine passante sui cardini delle porte
ne hanno fatti di passi avanti... le auto fatte a pomigliano, oggi, hanno la stessa qualita' delle auto fatte in polonia 35 anni fa (qualita' costruttiva e di assemblaggio).... mentre lo stabilimento polacco oggi e' a livello superiori ai crucchi come qualita' del lavoro.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postmadonna cosa hai tirato fuori mio padre la prese a mia madre quando diedero via il cinquino... che macchina di merda dopo 2 mesi aveva gia' la ruggine passante sui cardini delle porte
ne hanno fatti di passi avanti... le auto fatte a pomigliano, oggi, hanno la stessa qualita' delle auto fatte in polonia 35 anni fa (qualita' costruttiva e di assemblaggio).... mentre lo stabilimento polacco oggi e' a livello superiori ai crucchi come qualita' del lavoro.Originally posted by Larsen_EE View Postmonik... guarda che fiat vuol dire alfa, lancia, maserati e ferrari... vedi un po' tu...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostRipeto: ma non puo' portarsi in Olanda anche la Juventus?Last edited by mandrake13; 29-01-14, 14:46.
Comment
-
sisi a sogliola investita da un camion in tangenziale quella sogliola... un polmone assurdo.
pero' solo la 126 bis aveva il motore a sogliola, la prima serie era quello normale della vecchia 500 mi pare...
Comment
X
Comment