Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche la Fiat ? andata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E anche la Fiat ? andata...

    Nasce Fiat Chrysler Automobiles Sede legale in olanda quotazioni a Ny e Milano - Corriere.it


    mah...

  • Font Size
    #2



    Vabb? dai stendiamo un velo pietoso!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prossimo passo sara portare le fabbriche il polonia!
      nessun cenno dalla politica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che stendere un velo pietoso,io sottolinerei la sede fiscale a Londra,cio? le tasse sui dividenti non le pagheranno pi? in Italia!

        Comment


        • Font Size
          #5



          In Olanda gli utili da partecipazione sono esonerati dall?imposta societaria, purch? non si tratti di un semplice investimento in titoli o con intenti di rivendita e la societ? partecipata sia tassata. L?indeterminatezza di alcune di queste condizioni richiede un accordo con le autorit? fiscali, peraltro molto disponibili.
          Last edited by mandrake13; 29-01-14, 14:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' nata la FiCA

            Comment


            • Font Size
              #7
              veramente le auto le fanno gia' in polonia da tempo tutte le 500 vendute sono fatte li, il miglior stabilimento del gruppo in europa.
              prossimamente in slovenia...

              era prevedibile, in un mondo sempre piu' piccolo e globale, se vuoi tenerti le aziende, devi detassare, non ci son cazzi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                veramente le auto le fanno gia' in polonia da tempo tutte le 500 vendute sono fatte li, il miglior stabilimento del gruppo in europa.
                prossimamente in slovenia...

                era prevedibile, in un mondo sempre piu' piccolo e globale, se vuoi tenerti le aziende, devi detassare, non ci son cazzi...
                Esatto , credo che cmq molti abbiano dimenticato che tutto parti da qui





                ed eravamo negli anni 80

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B? dai....di tutti i marchi che ha perso l'Italia...questo e ducati so' quelli che contano de meno.
                  Prestigio quasi pari a 0.

                  In una parola sola....sticazzi.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    madonna cosa hai tirato fuori mio padre la prese a mia madre quando diedero via il cinquino... che macchina di merda dopo 2 mesi aveva gia' la ruggine passante sui cardini delle porte

                    ne hanno fatti di passi avanti... le auto fatte a pomigliano, oggi, hanno la stessa qualita' delle auto fatte in polonia 35 anni fa (qualita' costruttiva e di assemblaggio).... mentre lo stabilimento polacco oggi e' a livello superiori ai crucchi come qualita' del lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      monik... guarda che fiat vuol dire alfa, lancia, maserati e ferrari... vedi un po' tu...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ripeto: ma non puo' portarsi in Olanda anche la Juventus?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          madonna cosa hai tirato fuori mio padre la prese a mia madre quando diedero via il cinquino... che macchina di merda dopo 2 mesi aveva gia' la ruggine passante sui cardini delle porte

                          ne hanno fatti di passi avanti... le auto fatte a pomigliano, oggi, hanno la stessa qualita' delle auto fatte in polonia 35 anni fa (qualita' costruttiva e di assemblaggio).... mentre lo stabilimento polacco oggi e' a livello superiori ai crucchi come qualita' del lavoro.
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          monik... guarda che fiat vuol dire alfa, lancia, maserati e ferrari... vedi un po' tu...
                          Quoto doppio ...ti ricordi che il motore era a boxer a sogliola?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ripeto: ma non puo' portarsi in Olanda anche la Juventus?
                            Hanno gi? l'Aiax con 32 campionati vinti......3 pi? della Rube e tutti senza illeciti
                            Last edited by mandrake13; 29-01-14, 14:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sisi a sogliola investita da un camion in tangenziale quella sogliola... un polmone assurdo.

                              pero' solo la 126 bis aveva il motore a sogliola, la prima serie era quello normale della vecchia 500 mi pare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X