Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottweiler azzanna bambino a Lecco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rottweiler azzanna bambino a Lecco

Azz...

Ancora in ospedale il bimbo di due anni aggredito da un cane mentre era in braccio alla madre. E' accaduto a Osnago: l'animale ha scavalcato il recinto di casa e si ? avventato sul piccolo.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz...

Ancora in ospedale il bimbo di due anni aggredito da un cane mentre era in braccio alla madre. E' accaduto a Osnago: l'animale ha scavalcato il recinto di casa e si ? avventato sul piccolo.
    Se ? andata davvero cos?...mamma mia, non vorrei trovarmi mai in una situazione del genere, in tutti i sensi...

P.S.: mio fratello la settimana scorsa ? stato morso sotto il petto da un cane lupo (non un pastore tedesco, ora non ricordo di preciso la razza ma sembra proprio un lupo) mentre correva, nonostante un salto laterale che gli ha consentito di salvare il braccio e riportare lesioni lievi. Stava correndo in gruppo, nel quale c'era anche mio nipote di 10 anni, subito dietro a lui. Se le posizioni fossero state invertite a quell'altezza avrebbe preso mio nipote alla gola...

Comment

• Font Size
      Ora, mi dispiace per il piccolo, ma scusate mi dispiace anche per il cane...ho letto almeno 10 articoli in siti diversi e ognuno racconta la storia con diverse sfumature, ovvero su uno si legge che il bambino era in braccio alla mamma, sull'altro che la mamma era impossibilitata a raggiungere il bambino perch? era al piano di sopra, su un altro che il cane ha scavalcato la recinzione...(ora, non so se avete idea dell'agilit? che ha un rott...) un altro ancora dice che il cane si aggirava nei pressi del condominio...

Le uniche due sole cose chiare sono che il bambino ? stato morso, e che al cane hanno sparato perch? tra carabinieri e personale medico non erano in grado di prenderlo mentre lui abbaiava. Ah il cane probabilmente verr? soppresso.

Per? nessuno ha cercato di capire dove fosse il padrone del cane, e se il bambino era da solo dove fosse la madre del bambino.

Comment

• Font Size
        povero cane sapete se ' successo qualcosa al cane? ..come sta il cucciolo ..chissa che spavento per lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          povero cane sapete se ' successo qualcosa al cane? ..come sta il cucciolo ..chissa che spavento per lui
          io quest'uomo lo eleggerei LEGEND OF DDG FOR EVER!!
          mi f? sorridere sempre^^

x? sto povero rott come sta???

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            io quest'uomo lo eleggerei LEGEND OF DDG FOR EVER!!
            mi f? sorridere sempre^^
            x? sto povero rott come sta???
            ? chiaro che la colpa ? del bambino :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              certo lo avr? guardato male^^

Comment

• Font Size
                le uniche cose chiare sono che il bambino ? stato azzannato alla testa e ha rischiato di morire hanno anche fatto vedere le macchie di sangue ancora per terra.. fossi stato il padre del bambino quel cane adesso non esisterebbe pi?.

Comment

• Font Size
                  la colpa ? del bambino in minima parte e soprattutto ? colpa del padrone del cane che sicuramente non l'ha fatto socializzare abbastanza da cucciolo e l'ha addestrato male. il cane probabilmente non era abituato alla presenza di bambini e l'ho ha scambiato per una preda. il rott ? un gran cane, ce l'aveva un mio zio di secondo grado e ci giocavo da piccolo. era buono come il pane perch? era molto socializzato.

sol che adesso non inizino a scassare le palle con le razze "pericolose", proprio adesso che manca poco che me ne entri in casa uno...

l'unico da sopprimere ? il padrone. il cane son sicuro che si pu? recuperare con degli educatori bravi.

? da un po' che penso che ci dovrebbe essere un patentino per i padroni di cani dai 25-30kg in su.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    la colpa ? del bambino in minima parte e soprattutto ? colpa del padrone del cane che sicuramente non l'ha fatto socializzare abbastanza da cucciolo e l'ha addestrato male. il cane probabilmente non era abituato alla presenza di bambini e l'ho ha scambiato per una preda. il rott ? un gran cane, ce l'aveva un mio zio di secondo grado e ci giocavo da piccolo. era buono come il pane perch? era molto socializzato.

sol che adesso non inizino a scassare le palle con le razze "pericolose", proprio adesso che manca poco che me ne entri in casa uno...

l'unico da sopprimere ? il padrone. il cane son sicuro che si pu? recuperare con degli educatori bravi.

? da un po' che penso che ci dovrebbe essere un patentino per i padroni di cani dai 25-30kg in su.

stiamo parlando di un bambino quasi morto e sinceramente del cane non me ne frega un caxxo e lo dico da amante degli animali.. ma i bambini e le persone (non tutte)vengono prima di loro.. ripeto fosse stato mio figlio il cand a quest'ora non esisteva pi? e il padrone sicuramente avrebbe portato le stampelle per parecchio tempo

Comment

• Font Size
                      stiamo parlando di un bambino quasi morto e sinceramente del cane non me ne frega un caxxo e lo dico da amante degli animali.. ma i bambini e le persone (non tutte)vengono prima di loro.. ripeto fosse stato mio figlio il cand a quest'ora non esisteva pi? e il padrone sicuramente avrebbe portato le stampelle per parecchio tempo
                      ucciderlo, non serve a niente se non ad appagare un eventuale senso di giustizia. il cane non ha memoria temporale e probabilmente non si ricorda nemmeno di aver attaccato il bambino. se tu ammazzi di botte il cane o lo fai fuori, lui non sa neanche il perch? delle tue azioni. adesso non ho capito bene come si ? svolta la vicenda, ma son veramente pochi i casi in cui bisogna per forza ucciderlo.

l'unico che deve finire in carcere per tentato omicidio e se vuoi anche dentro una bara, ? il proprietario.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        ucciderlo, non serve a niente se non ad appagare un eventuale senso di giustizia. il cane non ha memoria temporale e probabilmente non si ricorda nemmeno di aver attaccato il bambino. se tu ammazzi di botte il cane o lo fai fuori, lui non sa neanche il perch? delle tue azioni. adesso non ho capito bene come si ? svolta la vicenda, ma son veramente pochi i casi in cui bisogna per forza ucciderlo.

l'unico che deve finire in carcere per tentato omicidio e se vuoi anche dentro una bara, ? il proprietario.
                        su questo sono d'accordo.. per? minchia.. mettiti nei panni del genitore..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          su questo sono d'accordo.. per? minchia.. mettiti nei panni del genitore..
                          eh lo so, per? ammazzarlo non fa guarire il bambino e tanto meno non lo allontana dal rischio di morte. io se fossi il padre darei tanti di quelle botte al padrone da mandarlo in coma. comunque se ? andata cos?:

L’AGGRESSIONE - Il bambino abita con i genitori, di origine romena, in un appartamento al piano terra di un cascinale ristrutturato a Osnago (Lecco). Luned? sera la madre, Maria, ? uscita di casa tenendolo per mano. All’improvviso il grosso cane da guardia di propriet? di un vicino, un giovane italiano che vive nello stesso cascinale, ha saltato il recinto in cui era rinchiuso e si ? avventato sul bimbo, azzannandolo ripetutamente a braccia, gambe e testa. La mamma ha cercato di fare da scudo e difendere il figlio dai morsi dell’animale, ma ? stata travolta e gettata a terra dal peso del cane (75 chili).

il cane, che ? un cane da guardia ed estremamente territoriale (se no non sarebbe da guardia), sicuramente non conosceva o non conosceva BENE i vicini. aggiungici che il bimbo ne era probabilmente impaurito vista la mole del cane e zac, che il cane difende il territorio. aggiungici che probabilmente il cane non era molto socializzato se stava sempre nella cascina e la frittata ? fatta.

se lo ammazzano, vedrai l'attuale proprietario, trascorso un periodo pi? o meno lungo di galera ritorner? ad abitare li. in una cascina vuoi che non riprenda un cane?? vuoi che non sar? un cane da guardia? e ridaje che rifar? gli stessi identici errori di prima sperando che non ci scappi il morto stavolta, ma ovviamente ? colpa del cane
                          Last edited by korra88; 28-01-14, 21:40.

Comment

• Font Size
                            un rot 75kg? una palla di lardo...
                            poi saltato la recinzione, quanto era? un metro? pi? facile che c'era il cancello aperto o c'era un apertura. a parte questo, povero bambino, ma sarebbe da capire bene cosa ? successo prima. piccolo esempio, quando a casa dei miei avevo un cane ed era cucciolo il figlio di un vicino giocava lanciandogli il pallone contro la rete, buttandogli petardi vicino ecc. ora a distanza di tre anni il bocia ? un pelo maturato, ma ogni volta che passa e il cane lo sente ? una guerra, ci sar? un motivo se gli ringhia solo con lui e non con altri che abitano li.

Comment

• Font Size
                              perch? ammazzare il cane e spaccare in due il padrone avrebbe sciolto la prognosi del bambino?

Comment

X
                              Working...
                              X