Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubano l'automedica, beccati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rubano l'automedica, beccati.

    Rubano l’automedica ma la corsa dura poco


    FIRENZE ? Arrestati i ladri che la scorsa notte hanno rubato un?automedica, parcheggiata durante un servizio di soccorso. ? successo a Castelfiorentino. Due pregiudicati di origine marocchina, di 25 e 33 anni, hanno notato l?automedica ferma in via Giovanni Bovio, con le chiavi inserite e il motore acceso; a bordo nessuno. L?auto era in moto, come da protocollo, perch? ? necessario mantenere l?alimentazione elettrica per far funzionare le apparecchiature elettromedicali presenti a bordo. Niente di pi? facile per i due giovani che salire in macchina ed allontanarsi.

    Ma i ladri non hanno fatto i conti con il gps installato a bordo della vettura, una Subaru Forester. I Carabinieri, allertati dagli operatori sanitari che stavano prestando servizio, hanno potuto localizzare il percorso fatto dall?automedica, grazie alle informazioni avute dalla centrale operativa del 118. Ma all?altezza di Empoli est, in direzione Firenze, il segnale gps si ? perso, probabilmente perch? i due ladri l?hanno manomesso. Mezz?ora pi? tardi, l?auto ? stata intercettata in viale Guidoni a Firenze. La fuga dei due marocchini ? finita contro un lampione. I ladri si sono dati alla fuga a piedi. Ma i Carabinieri sono riusciti a raggiungerli e a fermarli. Per loro ? scattato l?arresto per furto aggravato e danneggiamento in concorso.



    ...ma zio caro... Ma sei un merda a rubare una macchina che presta servizio di soccorso...

  • Font Size
    #2
    peccato si siano fatti poco dopo l'incidente visto che son riusciti a scappare con le loro gambe...
    se si sfracellavano per bene....
    una volta chiamati i soccorsi "eh ci spiace,l'unica automedica disponibile al soccorso era quella che si son fottuti i due stronzi accartocciati proprio su quel palo,lasciateli li,ci penseranno i cani" ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove sono le famose (e scivolose) scale della questura quando servono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immagino quanto staranno in galera per quello che hanno fatto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          un'auto medica in meno ora ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by steve 749 View Post
            Immagino quanto staranno in galera per quello che hanno fatto....
            Sicuramente domattina saranno gi? liberi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              un'auto medica in meno ora ..
              Quello rode.
              Hanno causato danni e nessuno pu? risarcire.
              MERDE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanto paghiamo noi

                Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Tanto paghiamo noi

                  Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
                  Non, tu non paghi niente ci sar? solo un'automedica in meno, a meno che qualcuno non doni qualcosaper sistemarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tralasciando (ma anche no ) la nazionalit? dei due personaggi, come cavolo hanno fatto a manomettere il segnale GPS ?
                    ? cosi semplice ? siamo messi bene ci?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse il trasmettitore ? in bella vista (non credo che il suo scopo sia di ritrovare l'auto,ma di segnalare alla centrale operativa la posizione delle varie macchine in caso di emergenza in una determinata zona)...
                      Ma la domanda che mi pongo ?: cavolo te ne fai di un'automedica?
                      Mi viene in mente solo una rapina,per poter scappare con la sirena...ma ? stupido comunque!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Tanto paghiamo noi

                        Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Non, tu non paghi niente ci sar? solo un'automedica in meno, a meno che qualcuno non doni qualcosaper sistemarla
                        le automediche fanno parte del sistema sanitario Regionale e paghiamo noi diverso ? per i mezzi di base che son dei volontari e si base su una parte di contributi Rergionali e una parte di donnazioni a vario titoli....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Forse il trasmettitore ? in bella vista (non credo che il suo scopo sia di ritrovare l'auto,ma di segnalare alla centrale operativa la posizione delle varie macchine in caso di emergenza in una determinata zona)...
                          Ma la domanda che mi pongo ?: cavolo te ne fai di un'automedica?
                          Mi viene in mente solo una rapina,per poter scappare con la sirena...ma ? stupido comunque!
                          il trasmettitore serve alla centrale per avere sempre in conoscenza la posizione essata del mezzo e dargli una mano in caso di traffico bloccato o di percorso errato e non ultimo in caso di furto visto che il mezzo per protocolo deve rimanere asceso anche in intervento...

                          se rapini non ti fermano o per lo meno difficilmente...pezzi del mezzo gratis o ancora pi? semplicemente due demmenti che pensavanno di farsi una corsetta per le vie cittadine a sirene e lampeggiante ascesi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Dove sono le famose (e scivolose) scale della questura quando servono?
                            nulla da aggiungere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X