seocndo voi il buon bernie quanto ha dato alla ferrari x far fingere di essere dei fermoni al fine di vivacizzare il mondo della f1 con nuovi improbabili avversari competitivi e scagliare il merchandising alel stelle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[polemica] FERRARI
Collapse
X
-
Temo che non stiano fingendo...
Aspettiamo che arrivi la F2005... e poi vedremo...
In ogni caso, figuriamoci se Shumi si fa pagare per stare dietro... non ha bisogno di soldi... e non ce lo vedo proprio a correre "trattenuto"...
Comment
-
sulla gazzetta la bridgestone si prendeva tutte le colpe...certo che sospettare che la ferrari faccia finta
Comment
-
secondo me non fingono...sono proprio in dietro!!!del resto lo si sapeva che i nuovi regolamenti sono anti-ferrari....sono troppi anni che vince.....e quest'anno non possono farla vincere ancora....!se la F2005 andr? troppo forte la zavorreranno come hanno fatto con le Alfa nel campionato turismo!!!!
Comment
-
Originally posted by AtlantideTemo che non stiano fingendo...
Aspettiamo che arrivi la F2005... e poi vedremo...
In ogni caso, figuriamoci se Shumi si fa pagare per stare dietro... non ha bisogno di soldi... e non ce lo vedo proprio a correre "trattenuto"...
minkia qnd faccio il realista sono da flebo
Comment
-
Comunque la cosa mi sembra strana ..... per non dire che mi puzza!!!
Una casa come la Ferrari che gli ultimi anni ? arrivata sempre con la macchina nuova ad inizio di campionato, peraltro pi? che collaudata, quest'anno avrebbero dovuto averla non prima della quinta gara???!!! Mahh!!!
Comment
-
Nonostante venga spesso accusato di pessimismo da parte dei miei conoscenti il campinato 2005 di F1 ? la prova schiacciante che gli sport dove sono in gioco vagonate di $$$ sono pilotati dai potenti!!!
La stessa cosa vale per calcio,boxe,ecc..!
Comment
-
Originally posted by DucatimanComunque la cosa mi sembra strana ..... per non dire che mi puzza!!!
Una casa come la Ferrari che gli ultimi anni ? arrivata sempre con la macchina nuova ad inizio di campionato, peraltro pi? che collaudata, quest'anno avrebbero dovuto averla non prima della quinta gara???!!! Mahh!!!
Comment
X
Comment