Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupra bambina di 7 anni AMMAZZATO DI BOTTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stupra bambina di 7 anni AMMAZZATO DI BOTTE

.... peccato che magari questo ha perso i sensi in fretta.....

Un indiano di 40 anni, accusato di aver violentato una bambina di sette anni in un villaggio dello Stato nord-orientale di Chattisgarh, ? stato picchiato da una folla inferocita. L'aggressore ? morto dopo alcune ore in ospedale. La piccola era uscita di casa a Bhilai quando ha incontrato l'uomo che l'ha portata a forza in un campo dove sono avvenuti gli abusi.

L'incidente, ha indicato all'agenzia di stampa Pti il commissario Phool Singh Netam, ? avvenuto gioved? sera. La piccola era uscita di casa a Bhilai per bisogni fisiologici quando ? stata intercettata da un residente, Parasram Thakkur, che l'ha portata a forza nel campo vicino e violentata.

Nonostante l'uomo le avesse ordinato di tacere per non rischiare gravi conseguenze, la bimba tornata a casa in lacrime ha raccontato tutto ai genitori. Subito dopo, un gruppo di abitanti del villaggio ha localizzato lo stupratore e gli ha impartito una dura lezione.

Giunta sul posto una squadra della polizia ha sottratto l'uomo alla folla infuriata e, viste le sue gravi condizioni fisiche, lo ha trasferito in ospedale dove, per?, ? giunto cadavere.

• Font Size
    si per? hanno scassato la minchia ora con 'sta storia dell'india, cristo santo che nervi.

sempre a parlare dell'india, e solo perch? ci sono i due mar?...

che branco di pecoroni che siamo

Comment

• Font Size
      maic, ti dir?... ci avrei potuto pensare anche io fin che non ho visto una mia amica di origini indiane che vive da sempre a sydney... parlare proprio della condizione dell'india riguardo il rispetto per i diritti umani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        maic, ti dir?... ci avrei potuto pensare anche io fin che non ho visto una mia amica di origini indiane che vive da sempre a sydney... parlare proprio della condizione dell'india riguardo il rispetto per i diritti umani.
        mi starebbe bene parlarne Andre

ma ci si rende conto del branco di pecore che beela dietro questi articoli scritti solo perch? ci sono la i mar??

? imbarazzante l'ignoranza della gente, della bambina non gliene frega una sega a nessuno. Ora va di moda la caccia all'indiano, e tutti a tirare addosso agli indiani.

Prossimo incidente diplomatico o grossa catastrofe secondo te qualcuno si ricorder? dell'india?

no, nessuno

fin quando la memoria sar? pi? corta del pisello della gente e il citato pisello rimane l'unico organo in grado di pensare nel corpo dell'uomo saremo sempre costretti a sorbirci 'ste vaccate di articoli che altro non fanno che fomentare il popolino bue
        Last edited by CalegaR1; 25-01-14, 11:18.

Comment

• Font Size
          diciamo che mi sembra ovvio che si prediligano certe cose piuttosto che altre... in india comunque rimane un problema reale..

da pi? fastidio quando si inizia a parlare di non problemi quando magari succede l'incidente in treno.. e il giorno dopo treni che deragliano ovunque
          incidente di aereo, il giorno dopo cadono solo aerei..

ecc ecc.

Comment

• Font Size
            Questi problemi credo che ci siano sempre stati in certi posti..... ,ma siccome adesso l'attenzione della massa ? concentrata su questo paese ... ? ovvio che tutto ci? fa notizia.....
            E' ora che l'orgoglio ItaGLIano deve venire fuori .....!?!?
            E non mi metto a fare l'elenco di tutte le persone e "razze" di cui l'ItaGLIA se l'? presa ,senza rendersene conto, che era presa per il culo dai media e tutto ci? che lo circonda...pur di non pensare al proprio malessere che in questo paese cresce....

Ma in fondo mi sembra che vada bene a tutti cos?....amen.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Vogliamo aggiungere che stando all'articolo la ragazzina era uscita di casa per cagare nel prato davanti alla porta.....

Ma questi saranno anche un miliardo.. Ma il 90% sono ancora all'et? della pietra

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                Vogliamo aggiungere che stando all'articolo la ragazzina era uscita di casa per cagare nel prato davanti alla porta.....

Ma questi saranno anche un miliardo.. Ma il 90% sono ancora all'et? della pietra
                A volte mi manca Hiroshima......................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  A volte mi manca Hiroshima......................
                  in che senso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    in che senso?
                    Mi sembra sia esplicito il mio senso ... e se fai 2+2 ...forse fanno 3 .... cio? un in meno..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      in che senso?

rinkoionito interista

Comment

• Font Size
                        Vox populi vox dei ....

Quando s? sa che ai pedofili al massimo gli fanno patteggiare, c'? una notizia che li dovrebbe far riflettere ...."guarda che ti portiamo al tribunale popolare indiano ...."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          si per? hanno scassato la minchia ora con 'sta storia dell'india, cristo santo che nervi.

sempre a parlare dell'india, e solo perch? ci sono i due mar?...

che branco di pecoroni che siamo
                          Esatto .

Queste cose in India ci sono sempre state , ora visto che abbiamo l'impotenza di difendere nostri connazionali , i media si sfogano cercando queste cose .

Un p? come quando la Cina ha iniziato la sua conquista dei mercati mondiali , si parlava solod ello sfruttamento dei cinesi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Esatto .

Queste cose in India ci sono sempre state , ora visto che abbiamo l'impotenza di difendere nostri connazionali , i media si sfogano cercando queste cose .

Un p? come quando la Cina ha iniziato la sua conquista dei mercati mondiali , si parlava solod ello sfruttamento dei cinesi .
                            Tante volte magari non condivido il tuo modo di vedere le cose.....
                            ma questa volta e non soltanto questa..... ti devo dare ragione.....!!!!

Comment

• Font Size
                              in italia avrebbero arrestato tutti gli aggressori e mandato lui in tv ..

Comment

X
                              Working...
                              X