Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denise....Io non mi capacito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spanny
    Semplice, ? un senzapalle.
    mi agrego spanny

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spanny
      Semplice, ? un senzapalle.
      quoto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        ...non vorrei ci fossero cose strane o brutte dietro a questa vicenda.... ma chi ca##o si mette a fare filmati ed intrattenere dando cibo ed altro ad una bimba zingara.... ... forse un ped..
        ki fa fimlamti o la intrrattiene? anke io se riconoscessi che potrebbe essere lei...lui l'ha ripresa e le ha offerto la pizzetta solo perch? aveva riconosciuto che poteva essere denise
        anke perch? la zingara la kiamava danise

Comment

• Font Size
          non si parlava di zingari ma di un uomo....almeno nella versione che ho io....

cmq....

era armato....io avrei fatto capire a chi stava con lei che se volesse andare via dopo avergli detto che avevo chiamato le autorit? l'avrei considerato un rapimento in corso....con annessi e connessi....senza mettere ea repentaglio la piccola...ma bastava mettercisi davanti....si lo so facile parlare....ma nel dubbio l'avrei usata.....a scopo intimidatorio prima...e se necessario anche per fermarlo (li)......

sfido l'azienda la banca o chicchessia a condannarlo se era lei e grazie al suo intervento fosse stata salvata....

ma forse solo chi ? genitore pu? realmente comprendere l'enormit? di una situazione simile...

Comment

• Font Size
            o qui non abbiamo cpaito un cazzo della notizia appresa dai tg..oppure i tg ci hanno coglionato........

non ci sono nemmeno 2 versioni che collimano

Comment

• Font Size
              Possono essere anche 50 le versioni, uno che riprende col telefonino una bimba che quasi sicuramente ? stata rapita, senza intervenire ? e rimane un senzapalle, sempre secondo me... poi possono tirare fuori tutte le scuse del mondo, fatto st? che quel cacasotto si ? limitato a cliccare il bottoncino del telefonino e a lasciare che la portassero via. Uno cos? merita di andare a lavar le scale (con tutto il rispetto per le donne delle pulizie).

Comment

• Font Size
                Factory qui a Napoli il muro dell'omert? capita un minuto si ed uno no...
                le persone sono tarate che ci vuoi fare...

Comment

X
                Working...
                X