Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non vorrei ci fossero cose strane o brutte dietro a questa vicenda.... ma chi ca##o si mette a fare filmati ed intrattenere dando cibo ed altro ad una bimba zingara.... ... forse un ped..
ki fa fimlamti o la intrrattiene? anke io se riconoscessi che potrebbe essere lei...lui l'ha ripresa e le ha offerto la pizzetta solo perch? aveva riconosciuto che poteva essere denise
anke perch? la zingara la kiamava danise
non si parlava di zingari ma di un uomo....almeno nella versione che ho io....
cmq....
era armato....io avrei fatto capire a chi stava con lei che se volesse andare via dopo avergli detto che avevo chiamato le autorit? l'avrei considerato un rapimento in corso....con annessi e connessi....senza mettere ea repentaglio la piccola...ma bastava mettercisi davanti....si lo so facile parlare....ma nel dubbio l'avrei usata.....a scopo intimidatorio prima...e se necessario anche per fermarlo (li)......
sfido l'azienda la banca o chicchessia a condannarlo se era lei e grazie al suo intervento fosse stata salvata....
ma forse solo chi ? genitore pu? realmente comprendere l'enormit? di una situazione simile...
Possono essere anche 50 le versioni, uno che riprende col telefonino una bimba che quasi sicuramente ? stata rapita, senza intervenire ? e rimane un senzapalle, sempre secondo me... poi possono tirare fuori tutte le scuse del mondo, fatto st? che quel cacasotto si ? limitato a cliccare il bottoncino del telefonino e a lasciare che la portassero via. Uno cos? merita di andare a lavar le scale (con tutto il rispetto per le donne delle pulizie).
Comment