Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Denise....Io non mi capacito....
Collapse
X
-
ki fa fimlamti o la intrrattiene? anke io se riconoscessi che potrebbe essere lei...lui l'ha ripresa e le ha offerto la pizzetta solo perch? aveva riconosciuto che poteva essere deniseOriginally posted by ponteHRC...non vorrei ci fossero cose strane o brutte dietro a questa vicenda.... ma chi ca##o si mette a fare filmati ed intrattenere dando cibo ed altro ad una bimba zingara....
... forse un ped.. 
anke perch? la zingara la kiamava danise
Comment
-
non si parlava di zingari ma di un uomo....almeno nella versione che ho io....
cmq....
era armato....io avrei fatto capire a chi stava con lei che se volesse andare via dopo avergli detto che avevo chiamato le autorit? l'avrei considerato un rapimento in corso....con annessi e connessi....senza mettere ea repentaglio la piccola...ma bastava mettercisi davanti....si lo so facile parlare....ma nel dubbio l'avrei usata.....a scopo intimidatorio prima...e se necessario anche per fermarlo (li)......
sfido l'azienda la banca o chicchessia a condannarlo se era lei e grazie al suo intervento fosse stata salvata....
ma forse solo chi ? genitore pu? realmente comprendere l'enormit? di una situazione simile...
Comment
-
o qui non abbiamo cpaito un cazzo della notizia appresa dai tg..oppure i tg ci hanno coglionato........
non ci sono nemmeno 2 versioni che collimano
Comment
-
Possono essere anche 50 le versioni, uno che riprende col telefonino una bimba che quasi sicuramente ? stata rapita, senza intervenire ? e rimane un senzapalle, sempre secondo me... poi possono tirare fuori tutte le scuse del mondo, fatto st? che quel cacasotto si ? limitato a cliccare il bottoncino del telefonino e a lasciare che la portassero via. Uno cos? merita di andare a lavar le scale (con tutto il rispetto per le donne delle pulizie).
Comment
X

Comment