Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denise....Io non mi capacito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Denise....Io non mi capacito....

del comportamento di alcune persone...ma perch? quella guardia giurata non ha chiamato la polizia quando ha avuto il minimo sospetto che quella bimba potesse essere lei?? E' vedendola viene subito ben pi? che un sospetto..(almeno a me)...e dalla quantit? di riprese che ha fatto...pure a lui...eppure fare il 113 o chiamare in centrale i colleghi....no eh....

Vige ancora troppo l'idea di "farsi i fatti propri" in questo paese...ma cosa gli costava??? Dover chiedere scusa se poi si rivelava un errore??

E STICAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!! !!!!!!!!!!!

io se ero lui gi? non mi davo pace....chiss? se avranno mai un occasione simile per ritrovarla...e non voglio nemmeno pensare a cosa ne vogliano fare.....

in altri paesi avrebbero chiamato l'esercito se fosse servito a tenerla li finch? non si fosse stati sicuri che non era lei.....

ragazzi...nel dubbio....facciamo una telefonata....non ? una cosa sbagliata ne disonorevole chiamare le autorit? in casi come questi.....

• Font Size
    cosa ? successo?

Comment

• Font Size
      st? parlando di denise, la bambina scomparsa da una cifra di tempo che sembra essere stata avvistata a milano.

Comment

• Font Size
        Anche io come Scorpion sono disinformato...

Ricordo il caso Denise, la bimba scomparsa, giusto?

E mo che ? successo???

Comment

• Font Size
          una guardia giurata l'ha probabilmente filmata ma ora non si sa gi? pi? dov'? visto che ? successo tutto ad Otobre

in effetti mi sono chiesto anche io come mai non li abbia bloccati...

Comment

• Font Size
            io avevo capito che aveva chiamato la polizia e cercato in qualche modo di trattenere i rom offrendo una pizzetta alla bambina

Comment

• Font Size
              ben 4 mesi fa un guardia giurata ha visto una bambina seduta di fronte alla sua banca con un uomo....e si e limitato a riprenderla con il telefonino perch? la somiglianza era impressionante.....ma non se l'? sentita di chiamare la polizia per far verificare sul serio....

la madre ? convinta sia lei...ed anche le autorit? dicono che le possibilit? sono molto alte a seguito di verifiche fatto con tecniche speciali....

Comment

• Font Size
                Semplice, ? un senzapalle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  ben 4 mesi fa un guardia giurata ha visto una bambina seduta di fronte alla sua banca con un uomo....e si e limitato a riprenderla con il telefonino perch? la somiglianza era impressionante.....ma non se l'? sentita di chiamare la polizia per far verificare sul serio....

la madre ? convinta sia lei...ed anche le autorit? dicono che le possibilit? sono molto alte a seguito di verifiche fatto con tecniche speciali....

http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...ideoparla.html
                  ma da quello che ha detto ha chiamato subito il 113 ha anche detto di non essere sicuro che fosse la bambina, e che comunque era predisposto alla sorveglianza della banca e non poteva allontanarsi. c'e anche da capirlo povero cristo, se gli facevano una rapina quando lui era fuori posto o veniva fuori un controllo e magari poi la banbina non era lei... quello perdeva il lavoro.
                  Ilnoltre anche la madre all'inizio nel filmato non l'ha riconosciuta, solo dopo gli aggiustamenti del filmato da parte della polizia dice che e lei.....

Comment

• Font Size
                    troppo facile!!!
                    pensa anche all'altro lato della medaglia:se veramente fosse stato come hai detto tu,chi gliel'avrebbe fatto fare di rivelare tutto??
                    probabilmente con tutta la gente che gli passa davanti tutto il giorno....ma poi io pensavo che dopo avesse chiamato le autorita',ma quella gente come al solito si era gia' dileguata

Comment

• Font Size
                      Capito.

B?, se non ha chiamato la polizia ha fatto una cappella immane.

Se ha chiamato senza allontanarsi dal posto di lavoro (visto che sorveglia una banca) ha fatto quel che doveva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        Originally posted by Factory

http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...ideoparla.html
                        ma da quello che ha detto ha chiamato subito il 113 ha anche detto di non essere sicuro che fosse la bambina, e che comunque era predisposto alla sorveglianza della banca e non poteva allontanarsi. c'e anche da capirlo povero cristo, se gli facevano una rapina quando lui era fuori posto o veniva fuori un controllo e magari poi la banbina non era lei... quello perdeva il lavoro.
                        Ilnoltre anche la madre all'inizio nel filmato non l'ha riconosciuta, solo dopo gli aggiustamenti del filmato da parte della polizia dice che e lei.....

Comment

• Font Size
                          La guardia giurata ha filmato la bambina dopo aver richiesto una pattuglia al 113 che sfortunamtamente ? arrivata troppo tardi dato che gli zingari si erano gi? dileguati!
                          la guardia ha tentato di "prendere tempo"in modo da trattenere la piccola ma gli zingari hanno capito la situazione e sono fuggiti!
                          la notizia ? trapelata solo ora dopo che i magistrati hanno svolto il loro lavoro..!

Chi di voi avrebbe avuto il coraggio di trattenere una bambina senza autorizzazione e soprattutto una bambina in compagnia di zingari senza scrupoli?

a posteriori ? facile dire io avrei...,se fossi stato li chiss?..ecc.!
                          dalle mie parti si dice: FRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE!!!

Comment

• Font Size
                            ...non vorrei ci fossero cose strane o brutte dietro a questa vicenda.... ma chi cazzo si mette a fare filmati ed intrattenere dando cibo ed altro ad una bimba zingara.... ... forse un ped..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tita

a posteriori ? facile dire io avrei...,se fossi stato li chiss?..ecc.!
                              dalle mie parti si dice: FRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X