Vabe.. non devo convincere ne farmi convincere.. io la seguo e funziona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo dietetico che faccio?
Collapse
X
-
Se piace, il cibo giapponese ? un vero toccasana, specialmente sashimi e sushi, tante proteine e carboidrati complessi provenienti dal riso che danno energia senza olio e grassi nocivi. Tengo molto alla mia forma fisica ma mi ero un po' appesantito. Una settimana di giapponese e mi sono definito come ai vecchi tempi
Sent from my HTC 802w using Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by bandit77 View PostSi calega.. proprio quella... so che molti la considerano male ma nel mio caso ? l'unica che funziona
Ne ho provate di ogni.. perfino quelle con i pastiglioni per l'obesit?..
L'unica efficace ? la Dukan che per inciso non induce chetosi ma lavora al limite
Io fatta per 2 mesi e contentissima del risultato.....ma mi sono riempita di lividi, bastava niente a fermene uscire di nuovi...ed ho letto che ci sono stati altri casi....sempre collegati alla Dukan.
Diciamo che andrebbe fatta forse per periodi brevi...
Comment
-
Io oggi a casa dei miei mi sono ritrovato una carbonara assassina (mai visto un guanciale cos? grasso; praticamente era quasi tutto grasso, si faticava a trovare un p? di ciccia, al che ne ho mangiati due piatti poich? era buonissima...) e l'agnello con le patate al forno.
Con le calorie ingerite dai due piatti di carbonara pi? i 5 pezzi d'agnello pi? le patate... diciamo che ho rischiato di ritrovarmi il Dott. Jessen in ufficio...
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostDipende dalla dieta.. io sono a zero carb e mangio solo proteine.. carne,pesce e uovo.. quanto ne vuoi.. ma solo quello..
L'insalata va bene, ma usa verdure a foglia larga e evita le carote e la frutta
ho fatto anch'io una dieta del genere e prendevo un protettore per il fegato.. in ogni caso era per un breve periodo 3/4 settimane , mi allenavo molto e non toccavo un goccio di alcol..
secondo me e' una dieta da fare sotto stretta osservazione.
Comment
-
Originally posted by pimky View PostPer quanto tempo la fai di solito?
Io fatta per 2 mesi e contentissima del risultato.....ma mi sono riempita di lividi, bastava niente a fermene uscire di nuovi...ed ho letto che ci sono stati altri casi....sempre collegati alla Dukan.
Diciamo che andrebbe fatta forse per periodi brevi...
Bisogna essere ligi a quanto dice dukan.. mangiare crusca quanta indicata.. bere moltissimo e soprattutto tenere d'occhio i valori in maniera costante..
Riesco a digerirla bene.. nonostante mangi in una settimana quasi 15 uova, quasi 10 kg di carne mista di ogni tipo ( quella indicata,ovviamente) le analisi sono sempre perfette..
L'unico problema che si presenta ? una leggera stipsi..
Io bevo ogni giorno quasi 5 litri di liquidi.. e i reni lavorano alla grande
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postho fatto anch'io una dieta del genere e prendevo un protettore per il fegato.. in ogni caso era per un breve periodo 3/4 settimane , mi allenavo molto e non toccavo un goccio di alcol..
secondo me e' una dieta da fare sotto stretta osservazione.
Dopo un numero di settimane pari ai kg persi nella zero si re introducono alcun carboidrati fino al raggiungimento dl peso stabilito.. a sue punto si rimangia tutto con l'unico consiglio di mantenere il gioved? proteico ( per sempre)
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postfigurati...dico solo che, partendo da un bilancio energetico e allineandoci una dieta low carb, si ottengono risultati ben pi? strepitosi.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin che senso ti rilassi? riprendi il peso perso?
quando si ? molto sovrappeso, qualsiasi dieta funziona soprattutto i primi kg, no?
Il rilassarmi vuol dire che mangio tutto, pasta pane, focaccia, dolci e non mi do divieti.. se mi va la nutella la compro..
Il mio problema infatti ? il non avere una alimentazione per come dire corretta..
E in un periodo che varia tra i 6/8 mesi e l'anno riprendo una parte dei chili..
La prima l'ho iniziata che ero 136kg e finita a 114
La seconda iniziato a 128 e finita a 110
Stavolta ho iniziato dai 124 e mi fermer? verso i 105/110
Comment
X
Comment