Petto di pollo e insalata? Con la pastasciutta non c'? un chezz di dietetico vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo dietetico che faccio?
Collapse
X
-
sono le quantit? a definire "dietetico"...
80 gr di pasta con 2 cucchiaini d'olio sono dietetici, togliere i carbo ? una vaccata.
Poi dipende...devi dimagrire o ti devi sgonfiare? perch? puoi anche mangiare 300 gr di patate che fanno i carbo di 100 gr di pasta, per? con le prime ti gonfi d'acqua come un pallone..ad esempio.
Quando si parla di "corpo" non esistono regole precise, solo indicazioni per scoprire come ognuno di noi reagisce ai diversi nutrienti
-
Se non devi fare attivit? evita i carboidrati complessi (quindi la pasta)
Petto di pollo e insalata conditi con un cucchiaio di olio e poco sale.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Dipende dalla dieta.. io sono a zero carb e mangio solo proteine.. carne,pesce e uovo.. quanto ne vuoi.. ma solo quello..
L'insalata va bene, ma usa verdure a foglia larga e evita le carote e la frutta
Comment
-
-
Originally posted by bandit77 View PostDipende dalla dieta.. io sono a zero carb e mangio solo proteine.. carne,pesce e uovo.. quanto ne vuoi.. ma solo quello..
L'insalata va bene, ma usa verdure a foglia larga e evita le carote e la frutta
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postti prego non mi dire che fai quella rivisitazione in chiave suicida della chetogenica, cio? la dukan
Ne ho provate di ogni.. perfino quelle con i pastiglioni per l'obesit?..
L'unica efficace ? la Dukan che per inciso non induce chetosi ma lavora al limite
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostSi calega.. proprio quella... so che molti la considerano male ma nel mio caso ? l'unica che funziona
Ne ho provate di ogni.. perfino quelle con i pastiglioni per l'obesit?..
L'unica efficace ? la Dukan che per inciso non induce chetosi ma lavora al limite
Quindi....tecnicamente...potrebbe non essere una dieta dimagrante.
Comment
-
Desmo.. la faccio ogni 6/8 mesi e funziona.. sar? che fisicamente accuso molto la zero carb ma gi? con la fase d'attacco perdo bottendi 4/6 kg.
Se la seguissi tutta fino alla fine raggiungerei l'obbiettivo ma una volta raggiunto il peso mi lasci? un po andare..
Comment
-
-
Originally posted by bandit77 View PostDesmo.. la faccio ogni 6/8 mesi e funziona.. sar? che fisicamente accuso molto la zero carb ma gi? con la fase d'attacco perdo bottendi 4/6 kg.
Se la seguissi tutta fino alla fine raggiungerei l'obbiettivo ma una volta raggiunto il peso mi lasci? un po andare..
Comment
X
Comment