Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danimarca. Se ? tutto vero, noi siamo il terzo mondo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post
    A me Italia --> Terzo Mondo me l'ha detto l'anno scorso il padre di un ragazzo romeno a cui ho venduto il carrello perch? doveva pagare il passaggio di propriet? all'Aci per portarlo in Romania (e lasciarlo l?),dove questo non succede.

    Me so' vergognato come un cane.

    Sto thread lo faccio leggere a mia moglie.
    A nostro figlio di 6 anni ? da un po' che gli diciamo che da grande dovr? andare all'estero a studiare...sperando poi di lavorare a farsi una vita degna di questa parola.

    Fanculo tutto e tutti.

    guarda concordo con te, mi frena avere un figlio di 3 anni e uno in arrivo e concordo anche sul fatto di mandarli all'estero a studiare sperando di essere io quello che da "grande" viagger? per andarli a trovare

    Comment


    • Font Size
      #47
      mia mamma e' stata in danimarca pochissimo tempo fa' e ha incontrato un'italiana che vive la' da ormai 20 anni.

      Confermo tutto.....non e' un ambiente molto ospitale.....ma dal punto di vista fiscale e civile sono avanti anni luce.....

      un po' di tempo fa' hanno fatto un referendum per chiedere se dovevano abbassare le tasse, e sai cosa hanno risposto tutti?

      "abbasserete cosi il livello dei servizi? No grazie le tasse vanno bene cosi"...

      inoltre hanno un bassissimo livello di evasione (cosa che significa moralita') e una bassissima corruzione (cosa che noi ci scordiamo del tutto)...

      devo aggiungere altro per dire che noi saremo il paese del sole.....e dell'allegria..ma ormai siamo solo il paese di stocaxxo!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quante leggi elettorali servono ?

        Comment

        X
        Working...
        X