Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mar?....pena capitale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doking View Post
    sto cazz0 fossero stati americani i due mar? se non fossero arrivati con la 6? flotta a riprenderseli, non credo che l'india avrebbe voluto rischiare di diventare un'arcipelago a colpi di cannonate
    no no ...

    guarda che fanno i duri anche con gli americani...

    in reazione al rimpatrio forzato della viceconsole indiana a NY, cacciata via dagli stati uniti per irregolarit? nel pagare la donna di servizio, gli indiani hanno avuto una reazione FORTISSIMA........



    hanno fatto chiudere il bar dell'ambasciata americana in india....... nel senso che gli indiani non possono pi? entrarci... gli altri invece fanno un po come cazz gli pare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      cosa non ti ? chiaro del concetto espresso alla nausea che gli indiani stanno facendo quel cazz che gli pare per meri fini di politica interna, SOPRATTUTTO perch? da questa parte c'? un "avversario" non solo MOLLE, ma pure cojone, nel senso proprio che non ha la minima idea di quello che fa ???



      per? quello che sorprende me invece ? che da questa tua ultima risposta ho capito che nel dare tutte le precedenti ti sei basato solo sul fatto che se gli indiani fin'ora si sono permessi di prendere per il kiulo il mondo per due anni.... allora sono loro i portatori della verit? assoluta....



      minkia pap?.... a posto siamo

      ed il bello ? che poi dici agli altri che parlano per far prendere fiato alla bocca

      Mamma mia ti sei sentito proprio toccato sul vivo per dare ste risposte e vivila un pochino pi? serenamente che siamo su un forum...

      Inviato dal mio Nexus 5

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per concludere se legessi bene quello che ho scritto non ho sparato a zero proprio su nessuno...ma tant'? l'italiano ? una bella lingua ma non tutti la conoscono :-)

        Inviato dal mio Nexus 5

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by amon77 View Post
          Hanno avuto la sfiga di capitare in mezzo all'arbitrato tra Finmeccanica e Governo Indiano per la fornitura di 12 elicotteri all'india, gara per la quale sembra Finmeccanica sia stata accusata di averla vinta con delle mazzette.

          In sostanza sono diventati l'arma di ricatto.
          Il problema ? che lo stato italiano li ha rimandati in India perch? altrimenti AgustaWestland (Finmeccanica) avrebbe sicuramente perso la commessa.

          La cosa ancora pi? grave secondo me ? che sono due militari che stavano l? perch? inviati dallo stato italiano il quale dovrebbe essere il solo a rispondere del loro operato che poi a sua volta dovr? rifarsi su di loro se si accerta che non hanno agito secondo quanto concordato.
          commessa che e' stata cmq annullata...cosi oltre alla figura di merd..ci rimettiamo pure...

          Comment

          X
          Working...
          X