Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non che mi serva per qualcosa in particolare....solo che quando mi viene in mente qualcosa acui non so dare risposta slero e quetsa notte mi ? passata per la testa sta cosa del giocattolaio...e non ho nemmeno mangiato pesante MAH...
non che mi serva per qualcosa in particolare....solo che quando mi viene in mente qualcosa acui non so dare risposta slero e quetsa notte mi ? passata per la testa sta cosa del giocattolaio...e non ho nemmeno mangiato pesante MAH...
baloccaio......mhhhh....bellino.....mi piace!!!!
duck certo che se non ti serve x qualche motivo specifico....e ne hai fatto un rompicapo...sei un tipo puntiglioso ??!?
bravissimo....mi piacciono le persone che vogliono delle risporte atutti i costi....dimostrano carattere...!!!(scusate la considerazione!)
baloccaio......mhhhh....bellino.....mi piace!!!!
duck certo che se non ti serve x qualche motivo specifico....e ne hai fatto un rompicapo...sei un tipo puntiglioso ??!?
bravissimo....mi piacciono le persone che vogliono delle risporte atutti i costi....dimostrano carattere...!!!(scusate la considerazione!)
non ? che sono puntiglioso...per? l'incertezza non mi piace...il non sapere mi rende nervoso....i miei amici si divertono a farmi skizzare quando mi dicono le cose a met? e mi lasciano senza una risposta certa....
BALOCCAIO mi sembra sia appoggiato parecchio...
da domani nella lingua italiana verr? inserita la nuova parola
Comment