Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenti a cosa scrivete in rete

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenti a cosa scrivete in rete

    ...potreste pagare molto cara una frase che il 99% dice vedendo certe persone

    Scrive su Facebook: ?I rom mi fanno vomitare?. Condannato consigliere


  • Font Size
    #2
    Poi c'? qualcuno che dice che i giudici non sono il cancro del paese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      siamo arrivati al punto che non si puo' avere un'opinione senza che magistratura democratica ce ne dia una?

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? c'? anche da dire che si distingue da privato cittadino a figura pubblica no?

        Non mi esprimo sulla cosa altrimenti d? conferma del titolo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          siamo arrivati al punto che non si puo' avere un'opinione senza che magistratura democratica ce ne dia una?
          Pi? che altro mi sa che son tutti bravi e zelanti quando c'? da rompere i coglioni alla gente onesta (per onesto che possa essere un politico italiano)..

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no non si puo prenderli a calci..... pero gli si puo far rapire i nostri bambini e dichiararli malati di mente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dave, guarda che anche una figura pubblica puo' avere un'opinione personale eh... al limite sta ai suoi elettori giudicare se quell'opinione la condividono o meno, non alla magistratura.

              in italia ormai la legge ha superato ampiamente i suoi confini, diventando una specie di moralizzatore in toga: grave e pericoloso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me il cancro del paese sono le persone che delinquono e che non rispettano le leggi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  massimo, non puoi rispettare la legge se la legge non e' legge.

                  la legge per prima dovrebbe essere rispettabile, ma se si comporta nel modo che ormai e' chiaro a tutti, non e' rispettabile perche' non e' legge: sono opinioni di pm o giudici che vengono fatte passare per legge.

                  mi sembra di sentire quelli che vorrebbero tutti gli evasori al rogo... ma evasori secondo chi?
                  evasori secondo il fisco? ne avrei di cose da raccontare sull'argomento...
                  evasori secondo i vicini di casa? puo' essere... l'invidia e' una brutta bestia alle volte...
                  evasori secondo i giornali? possibile, visto che i processi, e le condanne, vengono ormai discussi ed emesse prima sui giornali e poi, forse, nelle aule di tribunale...

                  la legge in italia e' un'opinione: dei giornali, dei giudici, dei pm... a seconda di come tira il vento, a seconda della simpatia politica, a seconda delle opinioni personali di chi ti giudica.

                  ma non funziona cosi' eh... la legge e' un'istituzione che nasce proprio per essere superiore alle opinioni, per essere superiori ai giudizi personali... senno' torniamo pure alla caccia alle streghe... ah, no... mi dicono essere sessista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A parte la frase condivisibile, un p? di contegno nelle dichiarazioni, sopratutto quando si ? una figura pubblica non guasterebbe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravo larsen!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Poi c'? qualcuno che dice che i giudici non sono il cancro del paese...
                        I giudici applicano le leggi dello stato, non se le inventano di sana pianta....

                        Hai sbagliato target...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          B? c'? anche da dire che si distingue da privato cittadino a figura pubblica no?

                          Non mi esprimo sulla cosa altrimenti d? conferma del titolo!
                          No, perch? se leggi l'articolo l'incriminazione parla di "propaganda di idee fondate sull'odio razziale e istigazione a commettere atti razzisti" quindi non vale solo per i le figure politiche o pubbliche, ma per chiunque.

                          Ma se non sbaglio non ? vietato anche dal regolamento di DDG?!?!?!
                          Chiss? come mai non viene fatto rispettare....


                          Se un PM legge una discussione su DDG riguardante rom, o immigrati incrimina mezzi utenti...e probabilmente anche il webmaster....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ? proprio cosi...per citare il mio avvocato "il giudice di quello che dice la legge sull'affidamento condiviso se ne sbatte - la legge la fa il gudice.. ....e difatti quando ho tirato fuori la famosa legge...la giudice...."quale legge?" nemmeno la conosceva...

                            questa ? la realt?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutto vero, pare che Carapintadas si stato visto essere portato via dalla Digos per alterigia manifesta nei confronti dell'intelligenza umana snobbandola reiteratamente :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X