Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La postina aviopenica di Civitanova Marche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La postina aviopenica di Civitanova Marche

Gente.. voi che non trombate... ACCORRETE...

Sono in casa.. suona il campanello... tempo di alzarmi dalla sedia e risuonano (azzo va a fuoco la citt??)

MACCHE' ? la postina... che mi guarda scazzata perch? l'ho fatta aspettare 2 secondi e mezzo (forse gli altri vivono sulla porta).

Le dico buongiorno e mi fa 'eh ma si faccia mettere il nome giusto sulle buste' ( faccio POLO di cognome e qualche coglione ogni tanto scrive PAOLO)..

'signora mica l'ho scritta io'

'firmi qui'

FIRMI BENE (ma ********** *******)

Ecco....

Le rid? la penna e come penso sia normale nel mondo gliela chiudo (penna a scatto)...

NON MI CHIUDA LA PENNA CHE POI LA DEVO FAR RISCATTARE...

Sono rimasto cos? allibito che non sono riuscito a darle una risposta come dire 'vedi di andare sotto ad un camion brutta *****' ...

Ma ditemi voi.. e ci lamentiamo.. e questi magari lavorano 6 ore al giorno e prendono 1500 euro? Ma licenziateli tutti casso..

• Font Size
    certo che pure tu... chiudergli la penna... sei proprio un capitalista di merda eh!

la mia postina qui invece e' peggio, visto che non c'e' il campanello ma una campanella vera, comincia a scampanellare che finche' non apri, anche se gli urli di piantarla, non si stacca dalla catena!...

Comment

• Font Size
      Ah ma vai tranqui.. a me di cose ne arrivano spesso... la prossima volta mi trova preparato..

Comment

• Font Size
        voi due dite solo cazzate...
        lo sanno tutti che il postino suona sempre 3 volte:gaen:

ps
        comunque chiudere la penna ? stato ungesto ignobile, non pensavo che fossi cos?

Comment

• Font Size
          Mito...scrivi un libro che raccolga tutte le tue avventure/disavventure di vario genere.
          In poco tempo diventa un best-seller e ti ritrovi milionario.

Comment

• Font Size
            3 volte? a parte che erano 2, ma poi se mi senti urlare (e t'assicuro che non ho una vocina), staccati da sta cavolo di catena
            che poi manco mi portasse buone notizie, e' sempre il solito giro bollette-multe-cartelle... quindi ringrazia che non libero i cani (che non ho) quando ti sento suonare

p.s. a me la penna manco la "fornisce", devo recuperarne una io tutte le volte avra' paura che gliela frego.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Postino da asfaltare.. per carit? pero Dav.. sereno.. i 1500 non li vedono nemmeno con il binocolo.. almeno a genova.. mio padre faceva 3 settimane in turno notturno per arrivare a 1200.. meno male che ora ? in pensione...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  La mia ? gentilissima e tutte quelle trovate ..

Comment

• Font Size
                    Io ho staccato il campanello, il massimo del fastidio che mi da e' quando mi sporcano la buchetta delle lettere con la posta

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Mito...scrivi un libro che raccolga tutte le tue avventure/disavventure di vario genere.
                      In poco tempo diventa un best-seller e ti ritrovi milionario.

Tu ci scherzi.. ma sai che quando esco con gente nuova devo costringermi a stare zitto? Altrimenti ho una storia per ogni situazione.. o pensano che dicono balle..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Tu ci scherzi.. ma sai che quando esco con gente nuova devo costringermi a stare zitto? Altrimenti ho una storia per ogni situazione.. o pensano che dicono balle..
                        sei posseduto ... !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          Io ho staccato il campanello, il massimo del fastidio che mi da e' quando mi sporcano la buchetta delle lettere con la posta

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                          Eh ho capito.. e se qualcuno ti deve consegnare qualcosa e non ti chiama al cell?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Postino da asfaltare.. per carit? pero Dav.. sereno.. i 1500 non li vedono nemmeno con il binocolo.. almeno a genova.. mio padre faceva 3 settimane in turno notturno per arrivare a 1200.. meno male che ora ? in pensione...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Almeno quello va..

Comment

• Font Size
                              accane la postina!

Comment

X
                              Working...
                              X