Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ennesimo figlio di troja alla guida...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View Post... in prossimit? di una rotonda ha tamponato un'auto che a sua volta ha tamponato mia moje, ed ? scappato.
Ma moje (che adesso ? al CTO con colpo di frusta ed emicrania in attesa delle lastre) ha preso la targa:
EL101KM
Dovrebbe essere una Opel Astra Sport Torurer del 2012.
Domani denuncia dai caramba, con l'omissione di soccorso si va sul penale, cos? gli passa la voglia di fare stronzate e non assumersene la responsabilit?.
ecco perch? costano le assicurazioni...
In bocca al lupo alla contessa va... se avete la targa... prepara la sabbia...
MA COME FA UNO A TAMPONARE E SCAPPARE e pensare di farla franca?:1:
Comment
-
mi spiace per l'accaduto e sono contento che non sia nulla di grave...
in giro ? pieno di stron.zi arroganti presuntuosi e prepotenti, sembra che entrare in auto trasformi la gente facendole sfogare le frustazioni da uomini qualunque... ne ho esempi tutti i giorni..
ieri sera tornando a casa, auto accesa da poco e strada a 2 corsie quasi vuota...andavo tranquillamente a 70 km/h quando un cogli.one mi si ? attaccato al culo poi mi ha fatto il pelo e sfiorato la fiancata nel sorpasso... sto figlio di pu.ttana
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che non me ne pu? fregare meno, kmq non credo, erano fermi entrambi...
In bocca al lupo per la moglie ..
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostCmq tua moglia viene pagata dall'assicurazione di quello che l'ha tamponata, cio? quello nel mezzo.
Oggi con 3 veicoli coinvolti in un tamponamento a catena, paga sempre l'ultimo della fila....
Comment
-
Allucinante...
... i carabinieri hanno consigliato di non fare querela perch? altrimenti il tipo potrebbe fare contro querela per falso.
Ma muovere il qulo e andare a prenderlo a casa verificando i danni sulla sua macchina no?
No, loro si muovono solo per incidenti gravi.
Ma 'ndokaxxo viviamo???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostAllucinante...
... i carabinieri hanno consigliato di non fare querela perch? altrimenti il tipo potrebbe fare contro querela per falso.
Ma muovere il qulo e andare a prenderlo a casa verificando i danni sulla sua macchina no?
Ma 'ndokaxxo viviamo???
Comment
-
I carabinieri son capaci solo di andare in giro a scroccare facendo leva sulla divisa spesso....che tristezza....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAllucinante...
Ma 'ndokaxxo viviamo???
Che faccia la controdenuncia per falso, siete in 2 ad essere coinvolti nell'incidente, + eventuali altri testimoni. e da una perizia dell'auto risulterebbe evidente il danno anche sulla sua auto....
Non perder tempo, falla alla svelta perch? se lo stronzo va dal carrozziere e la fa sistemare e tu ancora non l'hai trovato lo prendi nel culo...
Comment
-
Sprechi tempo, fate una richiesta danni!
Ti spiego cosa ? successo a me, a maggio mentre ero fermo ad un semaforo con la mia Alfa 2000 Berlina del '74 sono stato tamponato da un vecchio di 83 anni, scendo e vedo la macchina disfata ma vist? l'et? di chi mi ha tamponato, ho cercato di non incazzarmi anche perch? lui si ? dimostrato subito disponibile ammettendo il torto e firmando la constatazione amichevole.
Compiliamo il tutto, ammette il torto..... la mia auto va in carrozzeria, autorizzano la riparazione e dopo un mese, quando l'auto era quasi finita, mi chiama l'assicurazione dicendo che non pagano perch? il vecchio demmerda ha tirato fuori un testimone dicendo che a sua volta era stato tamponato e spinto contro la mia auto, e hanno dato anche un numero di targa, pertanto la mia compagnia ha detto che in caso di tamponamento multiplo non c'era il pagamento diretto da parte della mia assicurazione, e la controparte si ? rifiutata di pagare perch? secondo loro dovevo rivolgermi al veicolo fantasma.
Ho fatto partire subito l'avvocato, sono andato a fare le foto all'auto del bastardo che ovviamente davanti era incidentata e dietro era sanissima, per mia fortuna al momento di compilare il CID erano presenti 2 amici arrivati dopo che ho potuto citare come testimoni (veri tra l'altro, non inventati come quello del vecchio).....
Io ho pagato per ritirare l'auto, fortunatamente alla prima udienza n? il vecchio n? la sua assicurazione si sono presentati, non hanno presentato il testimone fasullo e gli unici ammessi a testimoniare alla seconda udienza sono i miei.... il giudice era allibito, ha detto che il vecchio non lo chiameranno pi? perche con il CID ha gi? dato la sua versione dei fatti, io i soldi li prender? ma se va bene ad un anno dall'incidente, tutto questo con in mano un CID con ammissione di colpa, davvero allucinante!!
A dimostrazione che ha dichiarato il falso c'? che lui a questa targa non ha fatto nessuna richiesta danni, cosa che se fosse andata come ha dichiarato, il minimo sarebbe farsi pagare per i danni, inoltre bastava poco, se avesssero mandato un perito a vedere la sua auto sarebbe emerso che dietro era sana e davanti no, quindi stava tentando di truffare.....
Io volevo denunciare tutti penalmente per falsa testimonianza e l'avvocato mi ha detto di lasciar perdere perch? se mi avessero fatto una controdenuncia avrei passato dei guai, meglio puntare a prendere i soldi e basta...... questo ? il nostro paese!!
Comment
X
Comment