Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffany & Co

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Bene, bella ladrata ma visto che la Repubblica Ceca non ? in Europa forse forse spendo meno....altrimenti ? lo stesso lo prendo uguale, ma nel dubbio mando un mio amico, che st? l?, a farsi un giro da Tiffany

?????????????????
    xch? ndo sta...? in Asia...:gaen:

Comment

• Font Size
      intendevo dire che non ha l'euro come moneta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        quello che voglio dirti ? che se non mi sbaglio completamente quel braccialetto che in Italia costa 350Euro, in America 350$ a Praga lo pagherai circa 9.600 corone
        Io confido che servano meno corone ....poi se non cambia niente pazienza

Comment

• Font Size
          intendevo dire che non ha l'euro come moneta
          lo avevo capito...

:gaen:

Comment

• Font Size
            Se se :gaen:

Comunque grazie Sideman...ti sapr? dire se hai ragione o meno :gaen:

Comment

• Font Size
              tu hai torto a prescindere :gaen:

Comment

• Font Size
                ...poi se su 14 persone alcuni vorranno andare a troie che facciano pure
                .....
                b? certo, sono sempre gli altri ad andare a troie

DDG style

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

DDG style

sempre meglio che andar da tiffany!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

DDG style

DDG style un par de cazzi, si chiama onest? e fedelt?, evidentemente tanti non sanno cosa vuol dire, e proiettano quello che farebbero loro sugli altri

Comment

• Font Size
                      Se se :gaen:

Comunque grazie Sideman...ti sapr? dire se hai ragione o meno :gaen:
                      la differenza ci potr? essere ma minima e dipende dalla fluttuazione del cambio, quando un'azienda prezza una collezione con retail solo a cambio (senza spread) per la stessa area, naturalmente se la collezione viene "creata" in una stagione, sar? poi in vendita nei negozi come minimo 6 mesi dopo (dipende dal prodotto, forse per la gioielleria anche di pi?), quindi il cambio che viene utilizzato ? quello che l'ufficio prezzi dell'azienda prevede che ci sar? nel periodo in cui la collezione arriver? allo store...detto proprio in parole povere...

Comment

• Font Size
                        ... ? un negozio per wannabe...o almeno la parte inferiore (a milano)

Murtacci loro e al lavaggio di cervello fatto alle donne...vendono pattume in argento al prezzo dell'oro... Ma ? iconico, come saprai... Nessuna vorrebbe un tiffany non riconoscibile..

Vedere una fila di gente come fose al banco dei salumi, con spese che partono dai 100 euro a capa per quegli orribili chiavistelli... Fa capire la pezzenteria morale e oggettiva..

Poi quando inizi a spendere dai 10mila in su cambia completamente tipologia di prodotto e discorso.
                        Last edited by AndreaRS250; 16-01-14, 10:12.

Comment

• Font Size
                          Tutto chiaro....adesso aspetto che il mio amico risorga dalle ceneri (deve aver avuto una serata difficile ieri ) e lo spedisco a vedere se/quanto cambia.

Spero solo ci sia almeno uno dei due articoli che ho puntato

Comment

• Font Size
                            Tutto chiaro....adesso aspetto che il mio amico risorga dalle ceneri (deve aver avuto una serata difficile ieri ) e lo spedisco a vedere se/quanto cambia.

Spero solo ci sia almeno uno dei due articoli che ho puntato
                            ovviamente no :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... ? un negozio per wannabe...o almeno la parte inferiore (a milano)

Murtacci loro e al lavaggio di cervello fatto alle donne...vendono pattume in argento al prezzo dell'oro... Ma ? iconico, come saprai... Nessuna vorrebbe un tiffany non riconoscibile..

Poi quando inizi a spendere dai 10mila in su cambia completamente tipologia di prodotto.
                              Guarda Andrea, wannabe o meno....le due cosette che ho addocchiato le hanno loro e quindi andr? li...a me interessa il significato che la mia bella dar? a quell'oggetto, non mi frega il marchio, tanto ? vero che nessuno dei due possibili acquisti ha un richiamo a Tiffany su di se.
                              L'unico posto dove sar? scritto sar? nella scatola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ovviamente no :gaen:
                                col culo che ho io SICURAMENTE NO

poco male, ripiegher? sullo store onlain :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X