Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffany & Co

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Grazie dei pareri ma io ho chiesto altro...e non mi avete risposto
    ti servono per il fotografo :gaen:

Comment

• Font Size
      ancora?

ma se ti hanno detto tutti quelli che hanno gi? acquistato da Tiffany che prendi l'inculata; io te l'ho gi? detto al primo reply: vai a zoccole almeno le inculi tu

Comment

• Font Size
        Scusami tanto,
        non capisco perch? tu pensi di risparmiare a Praga???
        Rispetto ad un Tiffany nostrano...?

ora non conosco nello specifico la politica dei prezzi di Tiffany, ma lavoro in una azienda del lusso (che fa anche gioielleria) ed in generale nella stessa area (europa) i retail quando si prezza la collezione vengono determinati al cambio, quindi senza spread.
        Al contrario oltre alle differenze di cambio viene inserito uno spread quando si prezza tra differenti aree (continenti) si per ammortizzare le spedizioni, sia per dare un premium al paese di origine.

Sempre che si parli di negozi ufficiali...

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          Scusami tanto,

ora non conosco nello specifico la politica dei prezzi di Tiffany, ma lavoro in una azienda del lusso (che fa anche gioielleria) ed in generale nella stessa area (europa) i retail quando si prezza la collezione vengono determinati al cambio, quindi senza spread.
          Al contrario oltre alle differenze di cambio viene inserito uno spread quando si prezza tra differenti aree (continenti) si per ammortizzare le spedizioni, sia per dare un premium al paese di origine.

sid
          Non posso che quotare e confermare tutto.

Comment

• Font Size
            Effettivamente mi sfugge il discorso del comprare a Praga piuttosto che in qualsiasi altra citt?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Effettivamente mi sfugge il discorso del comprare a Praga piuttosto che in qualsiasi altra citt?.
              forse per le commesse...
              spera in un prendo 2 pago 1...

Comment

• Font Size
                Scusami tanto,

sid
                Si parla di negozi ufficiali, ovviamente...
                La differenza la si vede gi? sullo store on line di Tiffany....stesso oggetto prezzo diverso a seconda se si parla di € o di $.

Esempio....braccialetto xy 350€....stesso braccialetto yx 350$...peccato che con il cambio diventino 256€
                Da qui il mio "dubbio" sul fatto che forse, se compro in zona non €, qualcosa risparmio

Comment

• Font Size
                  La differenza la si vede gi? sullo store on line di Tiffany....stesso oggetto prezzo diverso a seconda se si parla di ? o di $.

Esempio....braccialetto xy 350?....stesso braccialetto yx 350$...peccato che con il cambio diventino 256?
                  Da qui il mio "dubbio" sul fatto che forse, se compro in zona non ?, qualcosa risparmio
                  se non prendi niente risparmi ancora di pi? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vai a zoccole e non rompere i cojoni!!!!
                    Appunto... con quelle basta il contante.. mica il braccialetto...

E poi.... ? quello di NYC quello un p? figo.. che prendi il braccialetto con scritto PRAGA? Cos? la tua donna sa che sano ritiro spirituale eri andato a fare..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Appunto... con quelle basta il contante.. mica il braccialetto...

E poi.... ? quello di NYC quello un p? figo.. che prendi il braccialetto con scritto PRAGA? Cos? la tua donna sa che sano ritiro spirituale eri andato a fare..
                      Perch? credi che non lo sappia? Non ho una vita di coppia cos? infelice da doverle nascondere certe cose....
                      A Praga andiamo per passare 3gg da uomini a spasso come scemi e a sbevazzare (gli altri senza moderarsi, io mi moderer? perch? trovo pi? divertente vedere loro piegati)...poi se su 14 persone alcuni vorranno andare a troie che facciano pure

In quello che voglio prenderle comunque non c'? scritto un gazz quindi :gaen:.....

Comment

• Font Size
                        La differenza la si vede gi? sullo store on line di Tiffany....stesso oggetto prezzo diverso a seconda se si parla di ? o di $.

Esempio....braccialetto xy 350?....stesso braccialetto yx 350$...peccato che con il cambio diventino 256?
                        Da qui il mio "dubbio" sul fatto che forse, se compro in zona non ?, qualcosa risparmio
                        quello non ? il cambio, ? lo spread
                        il prezzo nel
                        mercato americano ? 350 $, sul mercato Europeo al cambio sarebbe stato circa 260 Euro, ma loro applicano un plus, uno spread sul mercato europeo che lo porta a 350 euro. Quei 90 euro in pi? sono lo spread del mercato europeo. (difatti in europa non puoi comprare sul sito americano)

Esattamente come Apple
                        Discorso completamente inverso su prodotti italiani tipo Ferragamo, Prada o Gucci comprati qui o in america

Comment

• Font Size
                          In quello che voglio prenderle comunque non c'? scritto un gazz quindi :gaen:.....
                          ergo non vale la pena prenderlo :gaen:

Comment

• Font Size
                            forse per le commesse...
                            spera in un prendo 2 pago 1...
                            Diciamo che in quella citt? le commesse non le guardi neanche.
                            E non perch? son brutte

Comment

• Font Size
                              il prezzo nel
                              mercato americano ? 350 $, sul mercato Europeo al cambio sarebbe stato circa 260 Euro, ma loro applicano un plus, uno spread sul mercato europeo che lo porta a 350 euro. Quei 90 euro in pi? sono lo spread del mercato europeo. (difatti in europa non puoi comprare sul sito americano)

Esattamente come Apple
                              Discorso completamente inverso su prodotti italiani tipo Ferragamo, Prada o Gucci comprati qui o in america
                              Bene, bella ladrata ma visto che la Repubblica Ceca non ? in Europa forse forse spendo meno....altrimenti ? lo stesso lo prendo uguale, ma nel dubbio mando un mio amico, che st? l?, a farsi un giro da Tiffany

Comment

• Font Size
                                il prezzo nel

Esattamente come Apple
                                quello che voglio dirti ? che se non mi sbaglio completamente quel braccialetto che in Italia costa 350Euro, in America 350$ a Praga lo pagherai circa 9.600 corone

Comment

X
                                Working...
                                X