Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tiffany & Co
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View PostGrazie dei pareri ma io ho chiesto altro...e non mi avete risposto
non capisco perch? tu pensi di risparmiare a Praga???
Rispetto ad un Tiffany nostrano...?
ora non conosco nello specifico la politica dei prezzi di Tiffany, ma lavoro in una azienda del lusso (che fa anche gioielleria) ed in generale nella stessa area (europa) i retail quando si prezza la collezione vengono determinati al cambio, quindi senza spread.
Al contrario oltre alle differenze di cambio viene inserito uno spread quando si prezza tra differenti aree (continenti) si per ammortizzare le spedizioni, sia per dare un premium al paese di origine.
Sempre che si parli di negozi ufficiali...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostScusami tanto,
ora non conosco nello specifico la politica dei prezzi di Tiffany, ma lavoro in una azienda del lusso (che fa anche gioielleria) ed in generale nella stessa area (europa) i retail quando si prezza la collezione vengono determinati al cambio, quindi senza spread.
Al contrario oltre alle differenze di cambio viene inserito uno spread quando si prezza tra differenti aree (continenti) si per ammortizzare le spedizioni, sia per dare un premium al paese di origine.
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostScusami tanto,
sid
La differenza la si vede gi? sullo store on line di Tiffany....stesso oggetto prezzo diverso a seconda se si parla di € o di $.
Esempio....braccialetto xy 350€....stesso braccialetto yx 350$...peccato che con il cambio diventino 256€
Da qui il mio "dubbio" sul fatto che forse, se compro in zona non €, qualcosa risparmio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostSi parla di negozi ufficiali, ovviamente...
La differenza la si vede gi? sullo store on line di Tiffany....stesso oggetto prezzo diverso a seconda se si parla di ? o di $.
Esempio....braccialetto xy 350?....stesso braccialetto yx 350$...peccato che con il cambio diventino 256?
Da qui il mio "dubbio" sul fatto che forse, se compro in zona non ?, qualcosa risparmio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvai a zoccole e non rompere i cojoni!!!!
E poi.... ? quello di NYC quello un p? figo.. che prendi il braccialetto con scritto PRAGA? Cos? la tua donna sa che sano ritiro spirituale eri andato a fare..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppunto... con quelle basta il contante.. mica il braccialetto...
E poi.... ? quello di NYC quello un p? figo.. che prendi il braccialetto con scritto PRAGA? Cos? la tua donna sa che sano ritiro spirituale eri andato a fare..
A Praga andiamo per passare 3gg da uomini a spasso come scemi e a sbevazzare (gli altri senza moderarsi, io mi moderer? perch? trovo pi? divertente vedere loro piegati)...poi se su 14 persone alcuni vorranno andare a troie che facciano pure
In quello che voglio prenderle comunque non c'? scritto un gazz quindi :gaen:.....
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostSi parla di negozi ufficiali, ovviamente...
La differenza la si vede gi? sullo store on line di Tiffany....stesso oggetto prezzo diverso a seconda se si parla di ? o di $.
Esempio....braccialetto xy 350?....stesso braccialetto yx 350$...peccato che con il cambio diventino 256?
Da qui il mio "dubbio" sul fatto che forse, se compro in zona non ?, qualcosa risparmio
il prezzo nel
mercato americano ? 350 $, sul mercato Europeo al cambio sarebbe stato circa 260 Euro, ma loro applicano un plus, uno spread sul mercato europeo che lo porta a 350 euro. Quei 90 euro in pi? sono lo spread del mercato europeo. (difatti in europa non puoi comprare sul sito americano)
Esattamente come Apple
Discorso completamente inverso su prodotti italiani tipo Ferragamo, Prada o Gucci comprati qui o in america
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postquello non ? il cambio, ? lo spread
il prezzo nel
mercato americano ? 350 $, sul mercato Europeo al cambio sarebbe stato circa 260 Euro, ma loro applicano un plus, uno spread sul mercato europeo che lo porta a 350 euro. Quei 90 euro in pi? sono lo spread del mercato europeo. (difatti in europa non puoi comprare sul sito americano)
Esattamente come Apple
Discorso completamente inverso su prodotti italiani tipo Ferragamo, Prada o Gucci comprati qui o in america
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postquello non ? il cambio, ? lo spread
il prezzo nel
Esattamente come Apple
Comment
X
Comment