Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiffany & Co

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tiffany & Co

Qualcuno ha mai comprato niente nei loro negozi?
    A fine mese sar? in quel di Praga con la mia squadra di pallavolo, per un sano ritiro spirituale :gaen:, e visto che in quella bella citt? c'? un loro negozio pensavo di andarci a fare un giro.
    I miei dubbi sono:
    Serve un appuntamento?
    Sono molto forniti in genere? Io ho adocchiato un paio di cosette che potrebbero fare al caso mio ma mi tirerebbe il culo andar li e poi non trovarli

Voi direte, prendili dallo store on line no?!
    Avete ragione ma forse con il cambio risparmio non poco....idem se vendono in dollari...quindi

Sotto con le esperienze....vediamo se bevendo un centinaio di birre in meno esce un regalo per la mia bella :gaen:

• Font Size
    vai a zoccole e non rompere i cojoni!!!!
    Last edited by giuseppe_d; 15-01-14, 17:08.

Comment

• Font Size

Sei sempre prezioso nei tuo consigli :gaen:

Comment

• Font Size
        non ti puoi permettere neanche di aprire la porta di entrata :gaen:

Comment

• Font Size
          State andando ot....chiedo ai mod di prendere provvedimenti :gaen:

Comment

• Font Size
            devi risparmiare per il fotografo :gaen:

Comment

• Font Size
              Io ho comprato una chiave che piaceva alla mia ragazza . 250 € buttati nel cesso , fa schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by w4rrior2k View Post
                Io ho comprato una chiave che piaceva alla mia ragazza . 250 € buttati nel cesso , fa schifo

quoto....

ho preso qualche volta degli oggettini pi? o meno di valore...

valore per loro intendo... perch? al di la del marchio vendono della gran fuffa fatta pagare TROPPO pi? di ogni plausibile prezzo...

e senza neanche tirarla troppo in la TUTTI gli oggeti comprati pi? prima che poi si sono rivelati quella fuffa che erano....

fatti un favore e lascia stare.... oppure compra delle imitazioni che SICURAMENTE sono fatte meglio degli originali..

l'ultimo esempio ? un ciondolo che ho regalato ad anna per il suo complenno al quale in due anni si ? rotta la catenina almeno 5 o 6 volte, con il rischio di perdere anche il ciondolo attaccato.

l'ho ritirata proprio oggi dall'orafo al quale alla fine l'ho fatto cambiare con una fatta meglio e pi? robusta....
                quella originale era fatta di argentaccio scadente e dopo averla pesata l'orafo mi ha detto che c'erano si e no 2 o 3 euro di materiale... su una cosa fatta pagare svariate centinaia di euro...

Last edited by ace; 15-01-14, 18:05.

Comment

• Font Size
                  Non so se questa catena di negozi ha a che fare col vero Tiffany.
                  Io ho comprato solo da Tiffany, quello sulla 5th Avenue, NYC.
                  Gran negozietto, molto gentili, bella mercanzia. Consigliato.
                  ( sboron mode ON)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Non so se questa catena di negozi ha a che fare col vero Tiffany.
                    Io ho comprato solo da Tiffany, quello sulla 5th Avenue, NYC.
                    Gran negozietto, molto gentili, bella mercanzia. Consigliato.
                    ( sboron mode ON)
                    Si si Alex e' una filiale di Tiffany....purtroppo con la squadra abbiamo deciso per Praga, ma il prossimo anno propongo NY

Comunque nessuno di voi mi ha risposto :gaen:
                    Serve appuntamento? Posso sperare di trovarci quello che voglio/quello che si vede sul sito? O nei negozi han 4 oggettini?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      vai a zoccole e non rompere i cojoni!!!!
                      quoto:gaen:
                      e di solito quoto la peppa solo in sezione duGatti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by w4rrior2k View Post
                        Io ho comprato una chiave che piaceva alla mia ragazza . 250 ? buttati nel cesso , fa schifo
                        250 la chiave?
                        immagino la serratura:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          quoto....

ho preso qualche volta degli oggettini pi? o meno di valore...

valore per loro intendo... perch? al di la del marchio vendono della gran fuffa fatta pagare TROPPO pi? di ogni plausibile prezzo...

e senza neanche tirarla troppo in la TUTTI gli oggeti comprati pi? prima che poi si sono rivelati quella fuffa che erano....

fatti un favore e lascia stare.... oppure compra delle imitazioni che SICURAMENTE sono fatte meglio degli originali..

l'ultimo esempio ? un ciondolo che ho regalato ad anna per il suo complenno al quale in due anni si ? rotta la catenina almeno 5 o 6 volte, con il rischio di perdere anche il ciondolo attaccato.

l'ho ritirata proprio oggi dall'orafo al quale alla fine l'ho fatto cambiare con una fatta meglio e pi? robusta....
                          quella originale era fatta di argentaccio scadente e dopo averla pesata l'orafo mi ha detto che c'erano si e no 2 o 3 euro di materiale... su una cosa fatta pagare svariate centinaia di euro...

ace ma te l'ha detto nessuno che NON CI DEVI LEGARE LA MOTO?:gaen:

Comment

• Font Size
                            Tiffany.... rappresenta gioielli da una certa cifra in poi..,
                            Secondo me sotto i 1000/1500 e tutta roba sopravalutata
                            dal solo marchio.....
                            Toccata con mano....

Comment

• Font Size
                              Grazie dei pareri ma io ho chiesto altro...e non mi avete risposto

Comment

X
                              Working...
                              X