Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino, s? alla cannabis libera
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View PostVabb? va se mezza canna di Maria ti fa ridere o dormire stai messo male :-) per quanto riguarda l'ovvio o meno....ma che vuol dire? Per me ? ovvio non so per te...
Inviato dal mio Nexus 5
ce so' persone che s'impressionano e Toledo ? una di quelle.
mo mettete fuori legge pure l'origano che poi er sugo lo famo cor trifoglio:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postpu? esse... sai ho conosciuto uno che dopo aver fatto un paio di tiri ad una sigaretta confezionata con tabacco ed un pizzico d'origano si sball? a tal punto che dovemmo metterlo a letto...
ce so' persone che s'impressionano e Toledo ? una di quelle.
mo mettete fuori legge pure l'origano che poi er sugo lo famo cor trifoglio:gaen:
vabbeh, ma che perdo tempo a fare...
Comment
-
Originally posted by rna View Postpu? esse... Sai ho conosciuto uno che dopo aver fatto un paio di tiri ad una sigaretta confezionata con tabacco ed un pizzico d'origano si sball? a tal punto che dovemmo metterlo a letto...
Ce so' persone che s'impressionano e toledo ? una di quelle.
Mo mettete fuori legge pure l'origano che poi er sugo lo famo cor trifoglio:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostPensa se la vendevi alla persona sbagliata... E poi nel campo ti ci ritrovavi a concimare il rosmarino
Comment
X
Comment