Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16enne affidato a coppia gay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Voi parlate e parlate ....tirando fuori opinioni e sentenze ..cosi a vanvera.....
    Mi chiedo solo se a 14 anni vi siete mai trovati soli.....????
    Beh anche se non sembra vero un ragazzo/a in fondo desidera un po' di affetto e famiglia....
    cosa che a mio riguardo non potr? mai dare un coppia di stesso sesso..........

nace ma perch? no?

io credo che una persona abbia (ed il minore ancora di pi?) bisogno d'affetto e se questo affetto viene da una coppia dello stesso sesso qual ? il problema?
    va guardato caso per caso.
    sono convinto che ci sono splendide persone in grado di essere genitori meravigliosi, etero o gay non ha importanza le persone sono tutte diverse e vanno visto per quello che sono non per i loro gusti a letto.

Comment

• Font Size
      E moh crediamo pure a babbo natale.... e che maria era vergine ....e dai suuuu......

nace ci sono tante coppie che chiedono un bambino in adozione e pochi bambini ma pochi chiedono l'affido temporaneo per un adolescente, quindi ? probabilissimo che l'alternativa per il ragazzo fosse il rimanere in una struttura.
      Io ho detto che va sempre valutato caso per caso nell'interesse del minore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        nace ma perch? no?

io credo che una persona abbia (ed il minore ancora di pi?) bisogno d'affetto e se questo affetto viene da una coppia dello stesso sesso qual ? il problema?
        va guardato caso per caso.
        sono convinto che ci sono splendide persone in grado di essere genitori meravigliosi, etero o gay non ha importanza le persone sono tutte diverse e vanno visto per quello che sono non per i loro gusti a letto.
        che ci siano delle persone eccezionali non lo metto in dubbio... anzi ho avuto modo di conoscere delle persone eccezionali ...e non ho assolutamente niente al incontrario......
        Ma il fatto per come ? la nostra natura che un bambino riconosca in se una famiglia .... e un padre e una madre

Comment

• Font Size
          ...certo questo ? un argomento che divide.
          Sinceramente io non faccio differenza tra eterosessuale e gay.....sinceramente ne conosco, qualcuno lo frequento li rispetto e loro rispettano me.
          E vabb? questa ? una mia opinione o presa di coscienza che dir si voglia...una persona ? una persona a prescindere il suo orientamento sessuale.
          Fermo restando che nel loro caso non ? un capriccio ne una presa di posizione ma uno stato che hanno dalla nascita.
          Mi chiedo solo se un sedicenne sia maturo abbastanza per poter sopportare l'ignoranza e la cattiveria dei compagni di scuola.
          E tutti sappiamo che i bambini/ragazzi son cattivi e il cosiddetto diverso lo vivono con disagio ghettizzandolo (per non dire altro)
          Quella situazione mi fa paura...non i genitori omosessuali.
          Ah..domanda, se fosse stata una coppia di donne cosa avreste detto ......non credo sareste stati cos? duri
          Last edited by mandrake13; 16-01-14, 16:02.

Comment

• Font Size
            che ci siano delle persone eccezionali non lo metto in dubbio... anzi ho avuto modo di conoscere delle persone eccezionali ...e non ho assolutamente niente al incontrario......
            Ma il fatto per come ? la nostra natura che un bambino riconosca in se una famiglia .... e un padre e una madre

questo ? uno stilema culturale.
            un bambino ha bisogno di persone che lo amino e lo accudiscano, e che siano in grado di fargli da guida nella vita.
            Del resto gli psicologi su questo concordano.
            negli stati dove i gay adottano i figli adottivi non sono pi? tristi... anzi.
            quindi direi che va SOLO valutato caso per caso nell'interesse del bambino o ragazzo come in questo caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...certo questo ? un argomento che divide.
              Sinceramente io non faccio differenza tra eterosessuale e gay.....sinceramente ne conosco, qualcuno lo frequento li rispetto e loro rispettano me.
              E vabb? questa ? una mia opinione o presa di coscienza che dir si voglia...una persona ? una persona a prescindere il suo orientamento sessuale.
              Fermo restando che nel loro caso non ? un capriccio ne una presa di posizione ma uno stato che hanno dalla nascita.
              Mi chiedo solo se un sedicenne sia maturo abbastanza per poter sopportare l'ignoranza e la cattiveria dei compagni di scuola.
              E tutti sappiamo che i bambini/ragazzi son cattivi e il cosiddetto diverso lo vivono con disagio ghettizzandolo (per non dire altro)
              Quella situazione mi fa paura...non i genitori omosessuali.
              Ah..domanda, se fosse stata una coppia di donne cosa avreste detto ......non credo sareste stati cos? duri
              io a 16 anni avrei voluto essere adottato da due lesbiche BONE...:gaen:
              e se a scuola mi avessero sfottuto sticazzi

ok torno serio

Comment

• Font Size
                Intanto ho detto che avevi due neuroni... quindi piano con le parole...:gaen:

secondo nessuna legge pu? obbligare un 16enne per l'affido, se il ragazzo non si trova bene pu? tornare nelle strutture.
                terzo c'? chi ha valutato la situazione ed ha preso questa decisione nell'interesse del minore, tu parli solo per un tuo preconcetto, basta questo a far capire quello che sei.
                Quarto io non ti offendo ti metto davanti allo specchio la tua faccia, se non ti piace provvedi a cambiarla non prendertela con il mondo.
                pace e bene.:gaen:
                No senti.. non prendiamoci per i fondelli.. per quale assurdo motivo la mia opinione non ? degna di considerazione? No.. perche anche altri han detto le stesse cose ma con loro disquisisci.. a me invece offendi..
                Io non ho nessun preconcetto.. ripeto che ho espresso un opinione.. non posso?
                E tu offendi... e lo fai spesso. . Ce l'hai di vizio di offendere credendoti superiore..

Poi io mi guardo serenamente allo specchio.. mi reputo in grado di affrontare qualunque argomento di discussione senza diventare offensivo e petulante..
                Tu puoi dire lo stesso?

Sul forum. . Direi proprio di no..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  No senti.. non prendiamoci per i fondelli.. per quale assurdo motivo la mia opinione non ? degna di considerazione? No.. perche anche altri han detto le stesse cose ma con loro disquisisci.. a me invece offendi..
                  Io non ho nessun preconcetto.. ripeto che ho espresso un opinione.. non posso?
                  E tu offendi... e lo fai spesso. . Ce l'hai di vizio di offendere credendoti superiore..

Poi io mi guardo serenamente allo specchio.. mi reputo in grado di affrontare qualunque argomento di discussione senza diventare offensivo e petulante..
                  Tu puoi dire lo stesso?

Sul forum. . Direi proprio di no..

sicuro?:gaen:

...

tornando seri...
                  ok se vuoi una risposta seria il tuo problema ? quello di avere una visione chiusa e limitata.
                  Questo ti penalizza e ti condiziona.
                  Scrivi cose senza conoscerle, Giuseppe te l'ha fatto notare..., e ricordo che lui ha avuto esperienze personali in questo campo quindi ? persona attendibilissima.
                  Ora io con te, come con qualsiasi altro, non ho nessun problema, ma non mi piace che tu scriva qualcosa di offensivo senza nemmeno rendertene conto e questa ? la cosa peggiore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Io non sono d'accordo su sta cosa.. ora,si potra anche valutare la coppia gay per le adozioni.. pero dopo aver soddisfatto la richiesta delle coppie standard..
                    Non mi vengano a dire che un ragazzo di 16 anni non aveva scelta e che meglio di niente l'hanno affidato a una coppia gay..
                    Che poi.. in realt? ? affidato a uno..
                    Ecco.. qui mi inkazzo..

Ci sono tantissime persone che per avere l'adozione o l'affido devono palesare una vita spettacolare.. e questi qui.. cosa hanno in piu?

Come temevo e ho sempre sostenuto.. adesso ? diventata moda affidare i bambini ai gay.. e chi ne fa le spese son sempre i piu piccoli

Allora.. mi sono autoquotato per capire in cosa vedi la mia limitata visione e dove sono stato offensivo..
                    Me lo evidenzi per cortesia?

Comment

• Font Size
                      Originariamente inviata da bandit77
                      Io non sono d'accordo su sta cosa.. ora,si potra anche valutare la coppia gay per le adozioni.. pero dopo aver soddisfatto la richiesta delle coppie standard..
                      Quindi se una coppia standard ? inadatta per vari motivi bisogner? affisare il ragazzo a loro perch? standard?
                      Non mi vengano a dire che un ragazzo di 16 anni non aveva scelta e che meglio di niente l'hanno affidato a una coppia gay..

Ma guarda un po' hanno dato in affido il ragazzo a delle merde...
                      Ecco.. qui mi inkazzo..

...ora arriva l'ultima cazzata... tranquilli...

Ci sono tantissime persone che per avere l'adozione o l'affido devono palesare una vita spettacolare.. e questi qui.. cosa hanno in piu?

di pi? niente magari solotanto che loro hanno chiesto l'affido temporaneo e le coppie etero no...
                      sai quante sono le coppie che chiedono l'affido temporaneo di un adolescente magari "difficile" molto poche...
                      ma tu non lo sai ma spari a zero... infatti basta leggere dopo...

Come temevo e ho sempre sostenuto.. adesso ? diventata moda affidare i bambini ai gay.. e chi ne fa le spese son sempre i piu piccoli

ora ? tutto chiaro?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by anghelomanuel View Post
                        forse cos? ? pi? semplice: ? meglio l'orfanotrofio o una famiglia con due pap?/due mamme?
                        si vabbe'.......

io sono di idee libere....concepisco perfettamente che due uomini e due donne stiano insieme e mi sta' bene che abbiano una vita felice...

ma sull'affidamento sinceramente sono scettico......

togliamo dalla testa tutti i pre-giudizi.....ok?? e ragioniamo a mente serena.

che siano due mamme o due papa' poco importa....

io penso alla piccole realta' di paesi con meno di 20000 abitanti...in cui ci si conosce tutti..ma non penso che nelle grandi citta' sia poi cosi diverso....

a parte il discorso di bilanciamento affettivo, che puo' essere ottimo anche in coppie' gay (qualcuno dira' meglio cosi che due etero che litigano dalla mattina alla sera)....

ma pensate sul serio che una giovane mente progredira' correttamente stando con due genitori dello stesso sesso?

e come pensate che lo prendano per i fondelli quando andra' all'asilo e poi a scuola?

e cosa fara' la coppia gay per difenderlo?? lottare a spada tratta contro tutto e tutti mettendo in evidenza la differenza?? io dico che questa e' ostinazione a voler qualcosa che la natura non ha previsto....

ripeto che non considero l'omossesualita' una malattia.....ma ripeto anche....ci sono limiti in tutto....e questo secondo me e' un limite.....

in sintesi una siffatta coppia non puo' NON influenzare la mente di un bambino/bambina....e pur vivendo nelle migliori condizioni di societa' possibili ci saranno sempre dei problemi....

Last edited by hal1969it; 16-01-14, 16:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          si vabbe'.......

io sono di idee libere....concepisco perfettamente che due uomini e due donne stiano insieme e mi sta' bene che abbiano una vita felice...

ma sull'affidamento sinceramente sono scettico......

togliamo dalla testa tutti i pre-giudizi.....ok?? e ragioniamo a mente serena.

che siano due mamme o due papa' poco importa....

io penso alla piccole realta' di paesi con meno di 20000 abitanti...in cui ci si conosce tutti..ma non penso che nelle grandi citta' sia poi cosi diverso....

a parte il discorso di bilanciamento affettivo, che puo' essere ottimo anche in coppie' gay (qualcuno dira' meglio cosi che due etero che litigano dalla mattina alla sera)....

ma pensate sul serio che una giovane mente progredira' correttamente stando con due genitori dello stesso sesso?

e come pensate che lo prendano per i fondelli quando andra' all'asilo e poi a scuola?

e cosa fara' la coppia gay per difenderlo?? lottare a spada tratta contro tutto e tutti mettendo in evidenza la differenza?? io dico che questa e' ostinazione a voler qualcosa che la natura non ha previsto....

ripeto che non considero l'omossesualita' una malattia.....ma ripeto anche....ci sono limiti in tutto....e questo secondo me e' un limite.....

in sintesi una siffatta coppia non puo' NON influenzare la mente di un bambino/bambina....e pur vivendo nelle migliori condizioni di societa' possibili ci saranno sempre dei problemi....

hal quando ero adolescente oltre la met? (e sono buono) dei miei coetanei pensava a 4 stronzate di vestiti ed altre cosette di moda del momento.
                          A me di tutto questo non fregava niente, mi interessavano altre cose.
                          Non lo nascondevo e questo faceva di me un "diverso"...
                          sai una cosa me ne fregava molto, molto poco.
                          Quindi se la maggioranza sono degli stronzi bisogna seguirla per paura di essere diversi?
                          No, grazie a *** ho avuto un adolescenza felice, molto felice, non ? mancato qualche scaramuccia, ma sono felice di aver seguito le mie inclinazioni.
                          ti basta come esperienza di vita?

Comment

• Font Size
                            Originariamente inviata da bandit77
                            Quindi se una coppia standard ? inadatta per vari motivi bisogner? affisare il ragazzo a loro perch? standard?questa ? una tua interpretazione.. io ho scritto un altra cosa.. senza voler cercare il marcio.. ? ovvio che la coppia deve avere requisiti in regola

Ma guarda un po' hanno dato in affido il ragazzo a delle merde...
                            anche qui.. io ho espresso un concetto molto diverso.. ? ovvio che se nessuno ha chiesto l'affido tranne la coppia gay ? normale lo abbiano dato a loro

Ecco.. qui mi inkazzo..

...ora arriva l'ultima cazzata... tranquilli...

di pi? niente magari solotanto che loro hanno chiesto l'affido temporaneo e le coppie etero no...
                            sai quante sono le coppie che chiedono l'affido temporaneo di un adolescente magari "difficile" molto poche...
                            ancora.. io mi sono inkazzato perche l'affido ? stato dato ad uno solo.. normalmente ? difficilissimo che avvenga.. non perche sono due gay ma solo perche la pratica lhannno chiusa con UNA sola persona..
                            tu non lo sai ma spari a zero... infatti basta leggere dopo...

le cose che so arrivano dalla fonte.. lavoro a stretto contatto con le comunit? di genova e ne sento di ogni..

ora ? tutto chiaro?:gaen:
                            L'ultima ? una mia opinione.. che ata cosa sia diventata di moda..

Comment

• Font Size
                              hal quando ero adolescente oltre la met? (e sono buono) dei miei coetanei pensava a 4 stronzate di vestiti ed altre cosette di moda del momento.
                              Quindi se la maggioranza sono degli stronzi bisogna seguirla per paura di essere diversi?
                              No, grazie a *** ho avuto un adolescenza felice, molto felice, non ? mancato qualche scaramuccia, ma sono felice di aver seguito le mie inclinazioni.
                              Ma scusa eh.. ma non tutti sono te..
                              Hai dimenticato i ragazzini suicida perche gay? Molti ragazzi non hanno forza a sufficienza per sopportare le prese in giro continue..
                              Dai.. non nascondiamoci dietro alla propria esperienza.. non ha senso..ognuno ? caso a se..

Comment

• Font Size
                                perdonami RNA ma anche io sono stato e sono uno che dei giudizi se ne sbatte....(pur vivendo in un contesto molto provinciale), ma non per questo posso dire che non esistono...

io mi batto tutti i giorni contro i pre-giudizi delle gente..ma penso che la scelta di due omossessuali nell'adottare un figlio sia un atto di egoismo e non di generosita'.....

secondo il mio modesto parere...RNA...essere anticonformista non significa per forza accettare tutto....

nel senso..che la liberta' mia finisce quando urta quella degli altri...

se non ci fossero limiti o regole...saremmo ancora tutti nel far-west.....estremizzo ovviamente...ma non si puo' accettare tutto in nome della liberta'....

Comment

X
                                Working...
                                X