Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazz....non avevo riconosciuto Carolina....vicino a Riky ? una nana!!!
E non sembra nemmeno sta gran gnocca....? la bellezza di Riky che la offusca! :P
Riky mi trovi un posto di lavoro anche a me...abbandono la sedia del disegnatore meccanico...decisamente troppo noiosa!
Ti posso garantire, invece, che dal vivo ? GNOCCHISSSSSSSIMA, e pensa che io credevo che fosse una "cagona" che se la tirasse, invece, mi son dovuto ricredere, ? simpaticissima e molto alla mano e c'ha pure un gran bel culo SODO (constattato con mano...) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ti posso garantire, invece, che dal vivo ? GNOCCHISSSSSSSIMA, e pensa che io credevo che fosse una "cagona" che se la tirasse, invece, mi son dovuto ricredere, ? simpaticissima e molto alla mano e c'ha pure un gran bel c**o SODO (constattato con mano...) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment