Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con la Anto a Torbole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seee BOXSTERINO
    mica si accontenta
    minimo GT3...il TOP GT2(perche' il Carrera GT non se lo puo' permettere)

le uniche PORSCHE che si puo'(ci possiamo)permettere sono quelle in scala 1:18...che ovviamente tiene lei a casa nonostante li abbia presi io

ora dobbiamo pensare alla nostra casa,all'arredamento,al matrimonio(ristorante chiesa fiori bomboniere ecc ecc)
    chissa' che magari ce ne andiamo dalla chiesa con un bel CARRERA CABRIO........o nella peggiore delle ipotesi...con l'R6

Comment

• Font Size
      Vorrei anche vedere che non ci trovassi il vento, l? addirittura c'? una scuola di surf... :-))

Comment

• Font Size
        Tra matrimonio,casa,arredamento,pranzo,e se poi fai pure il viaggio di nozze,ti salta fuori altro che Boxter.
        pero e meglio cosi credimi se poi arriva anche l'erede allora vai alla grande.te lo dico perche ci sono gi? passsato

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6
          Tra matrimonio,casa,arredamento,pranzo,e se poi fai pure il viaggio di nozze,ti salta fuori altro che Boxter.
          pero e meglio cosi credimi se poi arriva anche l'erede allora vai alla grande.te lo dico perche ci sono gi? passsato
          gia' gia'
          mi ci veniva una PORSCHE con tutto quello che si spende
          per l'erede....dopo il matrimonio spero di fare almeno un paio di anni da sposino....poi pensiamo all'erede

vabbe' pazienza...sbavero' guardando le PORSCHE degli altri

Comment

X
          Working...
          X