Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 tipi di donne con cui non fidanzarsi..MAI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le donne sono un mondo affascinante . Basta aver ben chiaro se volerci entrare in seduta stante o se si vuol fare il saltinfiore

Pi? che 10 tipi di donne , io farei 2 tipi di maschio : ci sono maschi che hanno il TERRIFICANTE TERRORE di rimanere 5 minuti soli e questi si infilano nella prima che porge loro lo sguardo , si inzerbinano , si annientano pur di vedersi stirare una camicia e preparare un piatto di pasta , salvo poi lamentarsi di non passare per le porte e ricriminare in ogni idioma contro l'intero mondo femminile anche animale . Ci sono maschi che se ne vivono serenamente per i fatti loro e se spendono del tempo con una donna lo fanno perch? questa donna la trovano affascinante e non per disperazione .
    Al di l? delle vedute , sto pallino di catalogare le donne ed enfatizzare i loro difetti non mi ? mai piaciuto . Cosi come non digerisco coloro che dicono "non dovevo fidanzarmi" ... e che l'hai fatto a fare ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-14, 08:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Una che va alla coop?!?! Ma anche no!! A Milano le femmine che vanno per scelta alla coop, sono di sinistra come la Littizzetto: al Max simpatiche per 10 min.
      Qui le normmo-cerebrali vanno all'Esselunga e in caso di vera emergenza al Carrefour.... capisco che in Emilia, Coop o Conad... o non mangi.

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
      ho detto coop perch? ci sono andato domenica mattina (centro commerciale intendo con le gallerie e negozi) ed era pieno di donne ... era per dire che basta uscire di casa per conoscere ...

Comment

• Font Size
        la mia rientra in ben 4 categorie...dovrei scappare

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375 View Post
          Ben 4 su 10!!!! Da guinness!!!!

Comment

• Font Size
            Fossi in te un pensierino glielo farei....

Comment

• Font Size
              e si ............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Le donne sono un mondo affascinante . Basta aver ben chiaro se volerci entrare in seduta stante o se si vuol fare il saltinfiore

Pi? che 10 tipi di donne , io farei 2 tipi di maschio : ci sono maschi che hanno il TERRIFICANTE TERRORE di rimanere 5 minuti soli e questi si infilano nella prima che porge loro lo sguardo , si inzerbinano , si annientano pur di vedersi stirare una camicia e preparare un piatto di pasta , salvo poi lamentarsi di non passare per le porte e ricriminare in ogni idioma contro l'intero mondo femminile anche animale . Ci sono maschi che se ne vivono serenamente per i fatti loro e se spendono del tempo con una donna lo fanno perch? questa donna la trovano affascinante e non per disperazione .
                Al di l? delle vedute , sto pallino di catalogare le donne ed enfatizzare i loro difetti non mi ? mai piaciuto . Cosi come non digerisco coloro che dicono "non dovevo fidanzarmi" ... e che l'hai fatto a fare ?
                dai non prendetela troppo sul serio !!! ovviamente ? un post ironico per farsi 4 risate !!!!
                anche se alcune cose ripeto.. a me paiono terribilmente vere!!!

inoltre condivido anche la tua affermazione...
                e purtroppo io ricado nella seconda categoria!!

Comment

• Font Size
                  ebbene si...i punti 1,3,9,10 son tutti i suoi

ha il gatto che ? come un figlio,fb ? il suo secondo mondo (o forse il primo visto che sta piu' con fb che con me quando siamo assieme ),fa' scenate di gelosia per ogni donna che mi parli e ovviamente lo fa' dando di matto

e ha 35 anni

ok dovro' darmela a gambe

Comment

• Font Size

ha il gatto che ? come un figlio,fb ? il suo secondo mondo (o forse il primo visto che sta piu' con fb che con me quando siamo assieme ),fa' scenate di gelosia per ogni donna che mi parli e ovviamente lo fa' dando di matto

e ha 35 anni

Minchia ... e sei ancora li a sopportarla..... io l'avrei gi? mandata a cagare da un bel po'.....
                    Scappa finche sei in tempo va.....
                    Ti faranno santo un giorno....

Comment

• Font Size

e ha 35 anni

Beh, onestamente un certo discorsetto andrebbe pure affrontato...

Il post nasce leggero.... lasciamolo tale!

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        La mia fa scopa con la 9 e la 10 :Gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                        Working...
                        X