Grande bomber!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
divento babbo
Collapse
X
-
Grande Bosco.. complimenti...
Daje stringi la cinghia e via... vedrai che ti si apre un nuovo mondo.
Congratulazioni a te e alla mamma.. auguri a lei che per 9 mesi se lo porta e a te per passati tutti i 9 mesi A INNANZI!
Comment
-
Vai alla grande...!!
Congratulazioni..
preparati ad un periodo in cui ognuno ti dar? un consiglio "fondamentale" per la crescita di tuo figlio\a....!!
Comment
-
Son felice
La scadenza ? settembre.. x la moto quest anno son a posto. ? assicurata tagliandata batteria nuovave gomme nuove.. prender? molti venerdi di ferie x adoperarla un po. Ormai so che ho quei 2000km di autonomia solo circa me ne faccio una ragione
Comment
-
...tu ti preoccupi della paga...e io invece mi preoccupo che sono tre anni che ce provo e ancora niente....magari l avessi io sta possibilit?....piuttosto mi toglierei il pane di bocca...
Un sincero auguri ragazzi!...oggi diventare mamma e pap? ? diventata una fortuna...
Comment
-
Complimenti ed in bocca al lupo!
Attento per? che i figli, cos? come la moglie, te li danno senza manuale delle istruzioni : Ma almeno la moglie parla e si fa capire, i bimbi no
Si scherza
Comment
-
...Ho un caro amico che ? arrivato al secondogenito...
ogni volta che gli dico che esco in moto (lui ? un motociclista..)mi dice..."fallo ora...che quando arriver? un figlio tuo ti tocchera vendere sia il vfr che il gixxer"....ogni volta mi mette angoscia...non tanto per il fatto che sono certo che user? meno la moto...ma per il fatto che sembra quasi che sia un "peso"....io credo sia la cosa migliore che possa capitarci...pur se bisogna fare un mare di sacrifici...e piuttosto la moto me la guardo ferma in garage...ma non la vender? mai...ti rinnovo i miei auguri!!!Daje enri!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post...Ho un caro amico che ? arrivato al secondogenito...
ogni volta che gli dico che esco in moto (lui ? un motociclista..)mi dice..."fallo ora...che quando arriver? un figlio tuo ti tocchera vendere sia il vfr che il gixxer"....ogni volta mi mette angoscia...non tanto per il fatto che sono certo che user? meno la moto...ma per il fatto che sembra quasi che sia un "peso"....io credo sia la cosa migliore che possa capitarci...pur se bisogna fare un mare di sacrifici...e piuttosto la moto me la guardo ferma in garage...ma non la vender? mai...ti rinnovo i miei auguri!!!Daje enri!
p.s. anche io moto in garage e sui cavalletti per adesso
Comment
X
Comment