metti un po' di tabacco in quello che fumi... o altrimenti ... falla girare! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x la Pizzoccherata:conferme/disdette ENTRO il 4 aprile!!Tnx!
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Bikerina Gu3up!
dopo la gaff che ho fatto?? apri un altro post....
vabb? dai....UPPO anche io :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Bikerina Gu3up!
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by axeleonOriginally posted by Bikerina Gu3up!
Comment
-
Me devo da ritir?! Un uccellino mi ha detto che ha fatto neve sul tragitto che avevo scelto per arrivare da voi terroncelli della bassa scvizera ?. Quindi rimando a climi + miti l?incontro con vossgnori!
Comment
-
Originally posted by DevilmanMe devo da ritir?! Un uccellino mi ha detto che ha fatto neve sul tragitto che avevo scelto per arrivare da voi terroncelli della bassa scvizera ?. Quindi rimando a climi + miti l?incontro con vossgnori!
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by DevilmanMe devo da ritir?! Un uccellino mi ha detto che ha fatto neve sul tragitto che avevo scelto per arrivare da voi terroncelli della bassa scvizera ?. Quindi rimando a climi + miti l?incontro con vossgnori!
Vediamo dai.... Stasera vedo se la moto ha solo problemi di allinemaneto o altro... e poi decido....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by DevilmanMe devo da ritir?! Un uccellino mi ha detto che ha fatto neve sul tragitto che avevo scelto per arrivare da voi terroncelli della bassa scvizera ?. Quindi rimando a climi + miti l?incontro con vossgnori!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by DevilmanMe devo da ritir?! Un uccellino mi ha detto che ha fatto neve sul tragitto che avevo scelto per arrivare da voi terroncelli della bassa scvizera ?. Quindi rimando a climi + miti l?incontro con vossgnori!
Entro il 4, comunque, avviso per la mia presenza....
Comment
X
Comment