Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto a velocit? record sull'Aurelia: l'autovelox registra oltre 270km orari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by France916 View Post
    emergono scottanti particolari

    impossibile....non poteva essere una ducati....
    l'avrebbero trovato qualche metro dopo che raccoglieva le bronzine :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Potente ducati?


      Comment


      • Font Size
        #33
        ecco perch? "solo" 276 era una panigale volevo ben dire:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by France916 View Post
          emergono scottanti particolari


          Sembra che il centauro abbia dichiarato che andava a 276km/h non per colpa sua, ma tutta della moto...






          Agente mi creda, andavo forte perch? la 1199 non ha medi e bassi...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Piero DOCET! o mentre andava stava fumando o mandando sms! :1:
            manfatti.........velocit? cosi' ridicole su una strada che in quel tratto ? molto veloce........giusto col caschetto aperto mentre me bevo na ceres..........

            Comment


            • Font Size
              #36
              quest'anno nel civs a spoleto hanno fatto 2 gare per recuperarne una tolta dal calendario per strada impraticabile

              io, era venerdi' pomeriggio.......... e mi ? arrivata una voce di questa cosa delle due gare
              allora ho chiamato qualcuno, bonny, curinga.......ma evidentemente stavano provando
              perch? io non lo sapevo....ma al venerdi' si provava

              alla fine riesco a sapere con certezza la cosa, due gare ovviamente di due manches l'una

              una al sabato e una alla domenica

              penso ad un modo per rimediare
              allora butto tutto dentro al furgone in fretta e furia e mi lancio a spoleto
              arrivo nel tardo pomeriggio metto il gazebo e lascio tutto li
              la mattina dopo si prova alle 9,30 poi c'? la prova di qualifica

              allora torno a casa la sera col furgone e decido di andare la mattina dopo con la moto, poi mi far? portare il furgone dalla donna
              unico modo per provare in tempo alla mattina

              beh.......chi mi conosce sa bene che io odio svegliarmi presto
              o meglio, non ne sono capace
              anhe se mi sforzo alla fine arrivo sempre in ritardo
              questo vuol dire che se non fossi andato in moto non avrei provato

              in moto recupero infatti

              so solo che sono partito circa alle 8,47 (tanto per non cambiare...eppure ce l'ho messa tutta per non fare tardi....) avendo la prima prova alle 9,30
              roma spoleto non ? tanta strada sono solo 140 km, ma io adesso vivo ad ardea, quindi ci sono 30 km di pontina + mezzo raccordo anulare, dato che lo prendo a sud per andare a nord........altri 30 km

              se fate i bravi un giorno vi racconto come sono andato quella mattina........
              la moto, la R1 98.......ed era anche scarenata........
              alla sera volevo rimettere la carena ma a causa di due bulloni che non volevano sapere di entrare ho bestemmiato e lanciato tutto
              ho deciso di andare senza carena spiaccicato al serbatoio
              cmq senza carena fa 289 kmh indicati..........niente male

              il termine romperla non rende l'idea
              penso che il contagiri sia stato sempre a fondo scala, ma proprio sempre
              malgrado i 13 anni e i km sulle spalle non si ? rotta, sono arrivato in tempo per preparare la moto le termocoperte e vestirmi da pilota


              adesso per ovviare a questi inconvenienti mi sono preso una R1 04, decisamente meglio, con quella se non si rompe 10 minuti li tolgo tutti
              Last edited by livelegend; 11-01-14, 02:14.

              Comment


              • Font Size
                #37
                l'aurelia la faccio spesso, per andare a fare le gare del civs toscane conviene fare l'aurelia
                in estate qualche volta vado in moto, arrivo mi faccio qualche salita e torno tutto in giornata

                ? vero ? piena di velox, ma esistono diversi modi.........

                276 follie in moto ? un titolo degno di un perbenista cojone, sul dritto con una maxi fare 280 non ? folle, basta girare leggermente la manetta

                fare 302 sul bagnato, gi? comincia ad essere interessante

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Sembra che il centauro abbia dichiarato che andava a 276km/h non per colpa sua, ma tutta della moto...






                  Agente mi creda, andavo forte perch? la 1199 non ha medi e bassi...:gaen:

                  anfatti:gaen:

                  te tocca chiam? er giornalista e spiegaccelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    son giornalisti, che volete farci

                    dovrebbero fare un corso su DDG prima di ottenere l'abilitazione a scrivere articoli di moto :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Un membre di DDG qualche anno fa.... (quando stavano mettendo i tutor... ) si ? fatto qualcosa tipo 30-40 km (passando sotto a tipo 20 tutor) mai sotto i 290...

                      Adesso dovrei chiedere ma non ricordo se al casello l'hanno aspettato 5 o 6 volanti... cmq. son stati cazzi..

                      Poi avrei un sacco di altre storielle.
                      basta passare tra la riga bianca e il muretto che divide le due carreggiate dell'autostrada

                      in pratica bisogna quasi toccare il muro , considerando che per non farlo fare in corrispondenza i muretti sono spostati di 20-30 cm verso la carreggiata

                      ovvio che bisogna farlo a velocit? moderate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quest'anno nel civs a spoleto hanno fatto 2 gare per recuperarne una tolta dal calendario per strada impraticabile

                        io, era venerdi' pomeriggio.......... e mi ? arrivata una voce di questa cosa delle due gare
                        allora ho chiamato qualcuno, bonny, curinga.......ma evidentemente stavano provando
                        perch? io non lo sapevo....ma al venerdi' si provava

                        alla fine riesco a sapere con certezza la cosa, due gare ovviamente di due manches l'una

                        una al sabato e una alla domenica

                        penso ad un modo per rimediare
                        allora butto tutto dentro al furgone in fretta e furia e mi lancio a spoleto
                        arrivo nel tardo pomeriggio metto il gazebo e lascio tutto li
                        la mattina dopo si prova alle 9,30 poi c'? la prova di qualifica

                        allora torno a casa la sera col furgone e decido di andare la mattina dopo con la moto, poi mi far? portare il furgone dalla donna
                        unico modo per provare in tempo alla mattina

                        beh.......chi mi conosce sa bene che io odio svegliarmi presto
                        o meglio, non ne sono capace
                        anhe se mi sforzo alla fine arrivo sempre in ritardo
                        questo vuol dire che se non fossi andato in moto non avrei provato

                        in moto recupero infatti

                        so solo che sono partito circa alle 8,47 (tanto per non cambiare...eppure ce l'ho messa tutta per non fare tardi....) avendo la prima prova alle 9,30
                        roma spoleto non ? tanta strada sono solo 140 km, ma io adesso vivo ad ardea, quindi ci sono 30 km di pontina + mezzo raccordo anulare, dato che lo prendo a sud per andare a nord........altri 30 km

                        se fate i bravi un giorno vi racconto come sono andato quella mattina........
                        la moto, la R1 98.......ed era anche scarenata........
                        alla sera volevo rimettere la carena ma a causa di due bulloni che non volevano sapere di entrare ho bestemmiato e lanciato tutto
                        ho deciso di andare senza carena spiaccicato al serbatoio
                        cmq senza carena fa 289 kmh indicati..........niente male

                        il termine romperla non rende l'idea
                        penso che il contagiri sia stato sempre a fondo scala, ma proprio sempre
                        malgrado i 13 anni e i km sulle spalle non si ? rotta, sono arrivato in tempo per preparare la moto le termocoperte e vestirmi da pilota


                        adesso per ovviare a questi inconvenienti mi sono preso una R1 04, decisamente meglio, con quella se non si rompe 10 minuti li tolgo tutti
                        Questo uomo ? una leggenda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ok 2 corsie per senso di marcia con new jersey in mezzo a quanto pare.....e velox su tratto dritto ed invitante....

                          ....ok il tipo ha esagerato alla fine voleva togliersi lo sfizio della sparata............verr? lapidato e bruciato nella pubblica piazza...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X